quote:Risposta al messaggio di melina inserito in data 27/04/2015 14:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie dei complimenti! Per ora (ho fatto ben 150km) ne sono molto contento, poi vedremo [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di reeves77 inserito in data 27/04/2015 21:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma si è rotto? In un passato camper avevo un oblo simile, e questi 4 braccetti erano come dei pistoncini scorrevoli con una molla. Una volta capitò che si sfilasse un perno e quindi cadessero i vari pezzi, ma non si era rotto nulla. Non so perchè ma mi sa che i soli pezzi non ci saranno (mi auguro di sbagliarmi). Però, metti una foto. A casa, mi ritrovo proprio uno di quegli oblo, sempre se uguale (che smontai dal PILOTE del 1999 per sostituirlo con un HEKI. Ce l'ho in cantina ancora inscatolato. Se fosse uguale e se vienio a Firenze, te lo omaggio volentieri. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 27/04/2015 17:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Alessandro riesci sempre a trovare gli aspetti positivi [:p][;)] Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di campierino inserito in data 27/04/2015 11:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURIIIII #128512;#128512;#128512; Umberto
fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg) quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 27/04/2015 08:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tantissimi auguri anche da parte mia[^] @Umberto ma non vieni a Firenze[?][?][?][B)] Sei ancora in letargo[?][|)] Ciao e buona giornata a tutti Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 28/04/2015 00:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So che sei un buongustaio! Sono curioso di vedere cosa arriverà dalla Svizzera oltre al...coccolato![:D][:D] Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 28/04/2015 10:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Pierluigi, hai detto giusto! Quest'anno la primavera è un po' troppo bagnata per i miei gusti e la grotta è confortevole[;)] per FI dipende dagli impegni dell'orsa, che se è troppo stanca poi mi stressa. Quindi, aspetto che si arrivi a ridosso del raduno ([8D][:D], e adesso Alessandro si arrabbia[;)]) per capire l'aria che tira...mal che vada, dovessimo arrivare il sabato (il venerdì è quasi escluso!! e già questo non è un bel segnale) un posticino lo troviamo, spero, anche fuori dal recinto degli orsi-con-hymer (e qualcuno anche no), e poi ci si trova ugualmente...non sarà difficile, basterà cercare l'assembramento attorno ad uno strano esemplare, più alto degli altri di 30 cm, con una grande stella sulla punta (ma non è un salame![;)][8D]), anche se dicono di qualità[;)][:D] Umberto
(proverbio tuareg) quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 28/04/2015 10:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spiedini di uccellini a cu-cu ? [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 28/04/2015 16:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I] Saluti Massimo
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 28/04/2015 18:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Pierluigi Possiamo fare qualcosa noi? Saluti Massimo
(proverbio tuareg) quote:Risposta al messaggio di melina inserito in data 27/04/2015 14:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio te e tutti i colleghi Hymeristi che sono intervenuti. Avendo il medesimo mezzo, sono curiosa di porti qualche domanda ma ti scrivo in pvt. Buonne route id="Comic Sans MS">id="blue">[:)]
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 28/04/2015 19:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no Max, tranquillo. Prossima settimana ti aggiorno in privato della cosa[:I][|)] Ciao notte Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di reeves77 inserito in data 28/04/2015 21:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Willy, ho visto le foto (ma quelle messe da Suky74) e mi sembra che l'oblo sia proprio identico a quello che ho in cantina da una decina di anni, ben imballato. Domani ci guardo meglio e se è uguale te lo omaggio molto volentieri. Io non butto mai nulla perchè potrebbe servire, e questo è proprio il caso in cui serve [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 28/04/2015 10:41:19 (> Non ci sono specialità, ma qualche cosa.....arriva.[;)] Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Hymer
RufusArras L'Extra CEE