Se effettivamente hai ruote da 16" e passo di oltre 4m, non dovresti avere nessun problema di guidabilità anche con portamoto e scooter.
ciao
In risposta al messaggio di alexf del 16/05/2015 alle 17:04:29
Bellissime foto ed altrettanto belle testimonianze. Partiti da S. Simeone ci siamo persi dopo pochi Km, eravamo 6 camper, i soliti amici. In due entriamo ad Aleppo e ci fermiamo per aspettare gli altri che però tardavano.Dopo alcuni minuti arriva un ragazzino con un vassoio e dei bicchieri di te, sotto un albero fiorito aveva preparato delle sedie e l'invito di sederci e riposare. Nel vassoio c'era anche un bigliettino scritto in Italiano e dal farmacista di quella piazzetta che ci aveva visti ed offriva il suo numero di telefono offrendosi per un aiuto qualora ne avessimo avuto bisogno. Non è stato l'unico esempio di grande ospitalità di questo meraviglioso popolo; chissà cosa ci sarà adesso, quanta amrezza! Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Che belle esperienze Alessandro .... e quanta tristezza pensando a come può essere la situazione oggi

In risposta al messaggio di kind of blue del 16/05/2015 alle 17:17:06
Che belle esperienze Alessandro .... e quanta tristezza pensando a come può essere la situazione oggi Non ti nascondo che ogni tanto quando guardo queste vecchie foto mi si inumidiscono gli occhi e mi domando sempre: e dovesaranno adesso questi bambini? E quei vecchi saranno ancora nel souq a fumare il loro narghilè? Domani mi guarderò le foto del Nepal (di oltre vent'anni fa) e penso che sarà un'altra mazzata! Ciao ciao Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Verisimo Pierluigi, chissà quelle persone che abbiamo anche drettamente conosciuto come staranno, se saranno ora in povertà e vuote di tutto seppur ancora vive.
.jpg)

Buongiorno,
Scusate. Veramente era a questo messaggio che volevo fare la mia segnalazione.
Hymer
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 17/05/2015 alle 08:59:13
AUGURI all'orso giodesi PS- a proposito di strane edizioni: anche a me è capitato con l'ipad di essere raddoppiato e, cosa ancor più strana, che mi trovi ripubblicato un messaggio di molti giorni prima. Però, come giustamente osserva Alessandro, lo si può cancellare! Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
Grazie a tutti!!!

In risposta al messaggio di suki74 del 17/05/2015 alle 16:41:31
La mia signora è già in ansia da prestazione!!!! E' tutta agitata e indecisa su cosa cucinare per il prossimo w.e.!
Oltre a qualche bottiglia, io porto il dolce.

Hymer
In risposta al messaggio di RufusArras del 17/05/2015 alle 18:57:26
Oltre a qualche bottiglia, io porto il dolce. Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L'Extra CEE
Il dolce é già in preparazione!
In risposta al messaggio di mcravone del 17/05/2015 alle 21:53:30
Salve a tutti gli orsi. Di certo siamo capitati bene con la moglie di Riccardo, Penso che il lavoro di preparazione che sta facendo (sua moglie)§ sia un opera d'arte di bontà e anche d'immagine. Sono bastate alcune fotoche ho visto e che poi ho commentato con la mia signora, e colgo l'occasione di fare i complimenti in anticipo ad Elisabetta. non vediamo l'ora di conoscerla e di assaggiare il capolavoro. Ovviamente abbiamo anche il desiderio di conoscere il resto degli orsi che non conosciamo già. Nel frattempo dell'incontro buoni km da Mauro e da Barbara.
Mi spiace ma niente torta con creme, nel nostro frigo una delle sue torte non ci starebbe e far fare 4 ore di viaggio alla torta al "caldo" del camper è un rischio.