CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
752 20 40966
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 16/05/2015 alle: 14:01:07

Se effettivamente hai ruote da 16" e passo di oltre 4m, non dovresti avere nessun problema di guidabilità anche con portamoto e scooter.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 16/05/2015 alle: 15:21:30
Mi associo anch'io a tutti quelli che hanno potuto visitare  posti carichi di storia.
Palmyra è uno di questi,sarebbe una grande perdita vedere che dei "barbari" distruggano dei siti patrimonio dell'umanità
Lo abbiamo già visto al museo in Irak ed ai Budda di Bamyan buttati giù con la dinamite.
Speriamo in futuro di vedere una riappacificazione per poter fare dei veri "viaggi nella storia"
Posto alcune foto a ricordo
anno 1984

saluti a tutti
pino

Modificato da odysseus il 16/05/2015 alle 15:29:56
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 16/05/2015 alle: 16:42:42
E allora, visto che si parla di Siria, un paese magnifico che amo moltissimo, mi permetto di mettere anch'io qualche foto; marzo/aprile 2000, niente camper, a quei tempi viaggiavo con Avventure nel Mondo.
Aleppo dall'alto (chissà come sarà ora)

Le rovine della Chiesa di San Simeone a Nord di Aleppo: attaccata dai terroristi ancora l'anno scorso

La nostra "guida" a Palmira

Mahalula dove si parla/parlava ancora l'aramaico, l'antica lingua di Gesù

Bambini per le vie di Mahalula

Per le vie di Damasco

Scusate l'OT, ma ne ho approfittatoblush ciao
Pierluigi

Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 16/05/2015 alle: 17:04:29
Bellissime foto ed altrettanto belle testimonianze.

Partiti da S. Simeone ci siamo persi dopo pochi Km, eravamo 6 camper, i soliti amici.
In due entriamo ad Aleppo e ci fermiamo per aspettare gli altri che però tardavano.
Dopo alcuni minuti arriva un ragazzino con un vassoio e dei bicchieri di te, sotto un albero fiorito aveva preparato delle sedie e l'invito di sederci e riposare.
Nel vassoio c'era anche un bigliettino scritto in Italiano e dal farmacista di quella piazzetta che ci aveva visti ed offriva il suo numero di telefono offrendosi per un aiuto qualora ne avessimo avuto bisogno. Non è stato l'unico esempio di grande ospitalità di questo meraviglioso popolo; chissà cosa ci sarà adesso, quanta amrezza! 
Alessandro

Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 16/05/2015 alle: 17:17:06
In risposta al messaggio di alexf del 16/05/2015 alle 17:04:29

Bellissime foto ed altrettanto belle testimonianze. Partiti da S. Simeone ci siamo persi dopo pochi Km, eravamo 6 camper, i soliti amici. In due entriamo ad Aleppo e ci fermiamo per aspettare gli altri che però tardavano.
Dopo alcuni minuti arriva un ragazzino con un vassoio e dei bicchieri di te, sotto un albero fiorito aveva preparato delle sedie e l'invito di sederci e riposare. Nel vassoio c'era anche un bigliettino scritto in Italiano e dal farmacista di quella piazzetta che ci aveva visti ed offriva il suo numero di telefono offrendosi per un aiuto qualora ne avessimo avuto bisogno. Non è stato l'unico esempio di grande ospitalità di questo meraviglioso popolo; chissà cosa ci sarà adesso, quanta amrezza!  Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
...

Che belle esperienze Alessandro .... e quanta tristezza pensando a come può essere la situazione oggicrying
Non ti nascondo che ogni tanto quando guardo queste vecchie foto mi si inumidiscono gli occhi e mi domando sempre: e dove saranno adesso questi bambini? E quei vecchi saranno ancora nel souq a fumare il loro narghilè?
Domani mi guarderò le foto del Nepal (di oltre vent'anni fa) e penso che sarà un'altra mazzata!
Ciao ciao
Pierluigi

Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 16/05/2015 alle: 18:24:43
In risposta al messaggio di kind of blue del 16/05/2015 alle 17:17:06

Che belle esperienze Alessandro .... e quanta tristezza pensando a come può essere la situazione oggi Non ti nascondo che ogni tanto quando guardo queste vecchie foto mi si inumidiscono gli occhi e mi domando sempre: e dove
saranno adesso questi bambini? E quei vecchi saranno ancora nel souq a fumare il loro narghilè? Domani mi guarderò le foto del Nepal (di oltre vent'anni fa) e penso che sarà un'altra mazzata! Ciao ciao Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
...

Verisimo Pierluigi, chissà quelle persone che abbiamo anche drettamente conosciuto come staranno, se saranno ora in povertà e vuote di tutto seppur ancora vive.
Ora non so quegli stati come vivesseroseppur in un regime ditattoriale però si notava un erto benessere, un'organizzazione ed un cet stato sociale, magari non pe tutti in egual maniera ma ora stanno perdendo propro tutto, magari anche la vita.

Vi ricordate la moschea degli Omayyadi di Damasco? Con all'inteno la tomba di Giovanni Battista? Li dentro ci si faceva il segno della Croce ed indistintmente ci si ingincchiava di fronte al Mihrab...un'emozione fortissima dentro un monumento pieno di storia, religiosità e non ultima la bellezza, indienticabile!!

Valentina ed Alice le mie due figlie, 6 anni fa!
Alessandro

Palinuro
Palinuro
05/04/2014 375
Inserito il 17/05/2015 alle: 00:39:34
Quando scrivo con il tablet, continuano a venirmi dei post doppi, mi scuso con gli amici del forum, spero di riuscire ad eliminare presto l'inconveniente.
Ho apprezzato molto le foto che sia Alessandro, Pino e Pierluigi, hanno inviato, immagino che anche per voi quello di Siria sia stato un viaggio importante, lo e stato anche per noi anche se non fu fatto con il camper, purtroppo, ma eravamo allinterno di un gruppo, con il quale avevamo gia visitato Israele e Giordania. Devo dire che fa un certo piacere, la sospensione dagli aspetti tecnici sui nostri mezzi, per imboccare seppur con discrezione il filone dei viaggi, mostrandone anche brevi frammenti.
Ne aggiungo ancora qualcuna di quel viaggio, autobiografiche, quasi a mo di autopresentazione per Firenze.
notte, AngeloIMG_0843.JPGIMG_1052.JPGIMG_1075(1).JPGIMG_0847.JPGIMG_0845.JPG

21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 17/05/2015 alle: 08:21:01
Oggi è i compleanno di giodesi

tanti e tanti  AGURI
Alessandro

alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 17/05/2015 alle: 08:36:58
Angelo
secondo me (e credo anche per molti altri) il camper è solo un mezzo per viaggire; l'iportante è quanto da il viaggio e quanto sappiamo cogliere, le sensazioni ed emozioni che ci rimangono ed arricchiscono.
Naturalmnte questo è un forum di camperisti e quindi si parlerà principalmente di questi nostri amati mezzi  ma loro son solo il mezzo, il fine rimane il viaggio.

A riguardo dei doppi messagi avevo letto cche, invindoli con certi aggeggi, vengono pubblicati doppi od anche più, il perchè non lo so. Comunque puoi sempe cancellare il sovranumero con 'apposita funzione.
Alessandro

toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 17/05/2015 alle: 08:59:13
AUGURI all'orso giodesi

PS- a proposito di strane edizioni: anche a me è capitato con l'ipad di essere raddoppiato e, cosa ancor più strana, che mi trovi ripubblicato un messaggio di molti giorni prima. Però, come giustamente osserva Alessandro, lo si può cancellare!wink
Umberto

fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg)
17
campierino
campierino
07/05/2008 277
Inserito il 17/05/2015 alle: 10:08:01

Buongiorno,
devo rinunciare all'appuntamento di Firenze con gli amici Hymernauti.
Spero prima o poi di potervi incontrare e di conoscervi.
Grazie. A presto.
Campierino
17
campierino
campierino
07/05/2008 277
Inserito il 17/05/2015 alle: 10:13:53

Scusate. Veramente era a questo messaggio che volevo fare la mia segnalazione. 
Campierino
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 17/05/2015 alle: 11:50:40
Auguri agli "orsi"yes
Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer

RufusArras L'Extra CEE
17
giodesi
giodesi
04/05/2008 457
Inserito il 17/05/2015 alle: 12:12:41
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 17/05/2015 alle 08:59:13

AUGURI all'orso giodesi PS- a proposito di strane edizioni: anche a me è capitato con l'ipad di essere raddoppiato e, cosa ancor più strana, che mi trovi ripubblicato un messaggio di molti giorni prima. Però, come giustamente osserva Alessandro, lo si può cancellare! Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)

Grazie a tutti!!!

alla prossima settimana!!!

Giuseppe

----------------
Hymer B694SL
----------------
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 17/05/2015 alle: 16:41:31
La mia signora è già in ansia da prestazione!!!! E' tutta agitata e indecisa su cosa cucinare per il prossimo w.e.! wink
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 17/05/2015 alle: 18:57:26
In risposta al messaggio di suki74 del 17/05/2015 alle 16:41:31

La mia signora è già in ansia da prestazione!!!! E' tutta agitata e indecisa su cosa cucinare per il prossimo w.e.! 

Oltre a qualche bottiglia, io porto il dolce.wink
Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer

RufusArras L'Extra CEE
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 17/05/2015 alle: 20:08:02
In risposta al messaggio di RufusArras del 17/05/2015 alle 18:57:26

Oltre a qualche bottiglia, io porto il dolce. Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L'Extra CEE

winkIl dolce é già in preparazione!
11
Palinuro
Palinuro
05/04/2014 375
Inserito il 17/05/2015 alle: 20:35:52
Alessandro 
per la cancellare i doppioni ho capiti che " l'apposita funzione" che tu indicavi e' quella con la faccina è il bidoncino della spazzatura, l'ho provata una prima volta e non ho visto risultati, poi l'ho usata di nuovo e sono spariti entrambi i post che segnalavano l'articolo di Repubblica su Palmira. Ok ora ho capito come si fa', grazie
se mi duplicherà anche questo saprò come eliminare il post duplex.

Fine settimana di riposo, con ospiti a pranzo , ma utile per prepararsi all'uscita della prossima per Firenze. Sto già pensando ai vini e mia moglie a qualcosa di cucinato Un fine settimana senza camper e senza uscita rigenenerante, non è proprio la stessa cosa!!!!
16
mcravone
mcravone
18/11/2009 343
Inserito il 17/05/2015 alle: 21:53:30
Salve a tutti gli orsi.
Di certo siamo capitati bene con la moglie di Riccardo,
Penso che il lavoro di preparazione  che sta facendo (sua moglie)§ sia un opera d'arte di bontà e anche d'immagine.
Sono bastate alcune foto che ho visto e che poi ho commentato con la mia signora,  e colgo l'occasione di fare i complimenti in anticipo ad Elisabetta. non vediamo l'ora di conoscerla e di assaggiare il capolavoro.

Ovviamente abbiamo anche il desiderio di conoscere il resto degli orsi che non conosciamo già.
Nel frattempo dell'incontro buoni km da Mauro e da Barbara.
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 17/05/2015 alle: 22:05:03
In risposta al messaggio di mcravone del 17/05/2015 alle 21:53:30

Salve a tutti gli orsi. Di certo siamo capitati bene con la moglie di Riccardo, Penso che il lavoro di preparazione  che sta facendo (sua moglie)§ sia un opera d'arte di bontà e anche d'immagine. Sono bastate alcune foto
che ho visto e che poi ho commentato con la mia signora,  e colgo l'occasione di fare i complimenti in anticipo ad Elisabetta. non vediamo l'ora di conoscerla e di assaggiare il capolavoro. Ovviamente abbiamo anche il desiderio di conoscere il resto degli orsi che non conosciamo già. Nel frattempo dell'incontro buoni km da Mauro e da Barbara.
...

Mi spiace ma niente torta con creme, nel nostro frigo una delle sue torte non ci starebbe e far fare 4 ore di viaggio alla torta al "caldo" del camper è un rischio.
Vi dovrete accontentare di un dolce molto più tradizionale ma comunque personalizzato. Se solo fossimo stati più vicini una bella torta delle sue l'avrebbe sicuramente fatta per poi approfittare del maxi frigo di qualche vicino di piazzola.
Cmq oggi mi ha detto il "menù" laugh 
Domani chiamo invece mia sorella per il vino yes

P.S.
Questa è la torta che ha fatto in questi giorni per il matrimonio del nostro ex-cognato con cui siamo rimasti molto amici.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link