Ciao Massimo, in linea di massima pensiamo di sostare qui:
)... mi piace provare!!! http://www.visitvaldinon.it/doc...
http://www.visitvaldinon.it/mob...
http://www.visitvaldinon.it/it/...
In risposta al messaggio di Lotus76 del 20/10/2015 alle 21:41:54
Ciao Massimo, in linea di massima pensiamo di sostare qui: EXPOPARKING 2015 Via Giovanni Battista Grassi, 98 20157 Milano Contatti Telefonici: +39 344 10 60 524 Coordinate GPS 45,520046, 9,117832 Solo parcheggio, non bellocome posto ma tranquillo, custodito e soprattutto vicino all'Expo: a non più di un km sei all'ingresso Porta Est. Costo 20 Euro ogni 24 ore ho visto che c'è anche il P5 di rho fiera, ma questo mi sembrava più comodo perchè si arriva all'ingresso a piedi, senza navette. Venerdì poi vi racconto come è andata @franco posso immaginare che sia come tu dici, ma a me interessa anche il lato architettonico dell'esposizione... e poi sono come san Tommaso (quello morto )... mi piace provare!!! @pane e vino: premetto che non sono stato a san romedio, ma il weekend scorso ho visto che c'è una poasseggiata che parte dal museo archeologico retico di salzeno e in 50 minuti circa si arriva al santuario. maggiori dettagli li trovi qui: quo: e qua: li vicino (6-7km) trovi anche la partenza del parco fluviale novella di cui ai miei post precedenti!! ciao, roberto Roberto Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
@ roberto
.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/10/2015 alle 16:32:25
Anch'io sicuramente non ci vado, andare in quel fitto, neppure se regalassero le carte da 500 euro . Ho notato ultimamente una tendenza, per tante mostre o esposizioni di grande richiamo mediatico, c'è chi ci va perchèBISOGNA andarci, perchè è di moda e perchè ci vanno tutti. Ovvio che non sto parlando dei qui presenti che stimo e quindi so che non sono così, ci mancherebbe altro, ma parlo della massa, ho visto persone andare anche qui a Bologna quando ci fu esposta la dama con l'ermellino che sicuramente non gliene fregava di meno, ma era di moda. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Idem: troppa confusione, non me la sento di gettarmi in mezzo a tanta bolgia umana.
In risposta al messaggio di Nessye del 21/10/2015 alle 18:17:36
Non fraintendetemi pero' il pavimento della cattedrale di Siena e' bellissimo come tutta Siena e la sua Cattedrale, anche se sono fiorentino. Ciao Daniele
Per andare a Siena avrai mascherato la targa!

.
In risposta al messaggio di gino1963 del 21/10/2015 alle 20:12:18
Ciao a tutti, ho ordinato due regali per il B544: a. un localizzatore satellitare professionale (di più in pubblico non me la sento di parlare però se a qualcuno interessa posso trasmettergli in privato tutte le notiziedel caso, il prodotto appare eccellente anche se costoso e di elementare installazione); b. una Dash Cam della Garmin (è la stessa che utilizza anche Tommaso, vi trasmetterò il mio parere). Gino
Complimenti, ottimi acquisti veramente utili per la sicurezza. La telecamerina Garmin poi è stata una sorpresa anche come qualità, calcolando che è solo una telecamerina di sicurezza, ho comunque salvato in viaggio alcuni video interessanti, non ricordo se te li avevo gia linkati:
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/10/2015 alle 20:46:57
Complimenti, ottimi acquisti veramente utili per la sicurezza. La telecamerina Garmin poi è stata una sorpresa anche come qualità, calcolando che è solo una telecamerina di sicurezza, ho comunque salvato in viaggio alcunivideo interessanti, non ricordo se te li avevo gia linkati: Calais Ferry 03-082015 Inversione con camper di 7 metri in strada stretta John O Groats 04-08-2015 Duncansby Head 05-08-2015 Gills Bay Ferry to Orkney Islands Stromness, Orkney Islands Ferry From Kirkwall to Westray Island Ferry from Westray to Kirkwall Ferry from Orkney Islands B869 to Stoer Lighthouse, Scotland 16-08-2015 Leverburgh - Berneray Ferry, Outer Hebrides Dunnet Head Strathy Point Neist Point Claigan, Coral Beach Skye Island, A885 Skye Island, Staffin slipway Skye Island, A885 to Uig Ferry from Uig to Tarbert , Outer Hebrides Butt of Lewis, Lewis Island, Outer Hebrides Wind, sun and 16° at Outer Hebrides Islands (E-5) Berneray, Outer Hebrides, Youth Hostel Campsite Ferry from Castelbay to Oban bisogna un po fare i conti con i riflessi sul parabrezza, bisognerebbe coprire il cruscotto (almeno gli inserti metallizzati) , con un panno nero opaco. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
... Mi sono iscritto al tuo canale Youtube e li stò vedendo da lì!.Lo consiglio a tutti!.
Ciao Andrea, scusa se ti leggo solo ora e ti rispondo nel farti presente che se vuoi allungarti fino a Monticelli Terme 20 km da Parma, troverai queelo che hai chiesto a Tommaso. Entrata dall'hotel delle Rose, piscine diverse sauna, turco, persino tutti gli attrezzi ginnici che si possono usare dopo le ore 14. Il camper lo puoi mettere nell'ampio spazio alberato dell'hotel. Prezzo di entrata per tutto il giorno (puoi uscire e entrare in qualsiasi momento) euro 16.00 senza pagare il posteggio perchè è libero ma incustodito. Se ci vai, io ci sono stato al tempo della fiera, fammi sapere come ti sei trovato. Per me sono state efficacie. Ciao
Debi In risposta al messaggio di gino1963 del 21/10/2015 alle 21:16:27
... Mi sono iscritto al tuo canale Youtube e li stò vedendo da lì!.Lo consiglio a tutti!. Gino
Grazie, alcuni sono carini.
In risposta al messaggio di odysseus del 22/10/2015 alle 09:34:08
buongiorno a tutti mi rivolgo a chi potrebbe aiutarmi: sul mio Hymer si è rotto il microinterruttore del rubinetto del bagno, ho contattato il concessionario di zona che mi ha detto che bisogna cambiare tutto il gruppo .Sono andato sul sito della MOVERA ma non ho trovato il ricambio che cercavo. Il gruppo del bagno è quello che comprende anche il flessibile della doccia (Hymer del 2003) Se qualcuno ha gia avuto esperienza in merito ,ringrazio per i consigli che mi potrà dare. Intervengo poco ma vi seguo sempre grazie pino
so che se ne era parlato, con anche qualche foto, di qualcuno che aveva aperto il gruppo e sostituito o sistemato il microinterruttore.
In risposta al messaggio di odysseus del 22/10/2015 alle 09:34:08
buongiorno a tutti mi rivolgo a chi potrebbe aiutarmi: sul mio Hymer si è rotto il microinterruttore del rubinetto del bagno, ho contattato il concessionario di zona che mi ha detto che bisogna cambiare tutto il gruppo .Sono andato sul sito della MOVERA ma non ho trovato il ricambio che cercavo. Il gruppo del bagno è quello che comprende anche il flessibile della doccia (Hymer del 2003) Se qualcuno ha gia avuto esperienza in merito ,ringrazio per i consigli che mi potrà dare. Intervengo poco ma vi seguo sempre grazie pino
Stesso problema ma sul rubinetto di cucina.
http://www.ebay.it/itm/Miscelatore-monocomando-Kama-con-doccetta-estraibile-/261887491964?hash=item3cf9b5ff7c
https://www.reimo.com/it/63078-einh_mi_conc_e_chr_dus_un/
causa un microinterruttore del valore di 3 euro ..............mah