CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
849 20 40966
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 02/11/2015 alle: 16:44:30

Grazie  Alessandro, cercherò  di essere più  presente possibile 

Alex
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 02/11/2015 alle: 16:49:30

Grazie  Debi, come ho già scritto  al mio omonimo  cercherò  di essere presente sono un tecnico te il più  possibile.
A rileggervi  presto 

Alex
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 02/11/2015 alle: 18:56:08

finalmente vedo che sei a zonzo,
buon viaggio
hai posta ma ci sentiamo al ritorno
Roberto
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 02/11/2015 alle: 21:14:19

Ciao Willy, abbiamo praticamente lo stesso mezzo (io possiedo un B544 che differenzia dal tuo per la mancanza del letto posteriore). 
1. Qualcuno Ti darà utili ragguardi per lo spruzzo, io comunque ho spruzzato un banale anticalcare e con uno scovolino ho pulito l'ugello: devo dire con ottimi risultati a coso praticamente zero in alcuni minuti. Vediamo cosa ci suggeriscono altri.
2. Marca: Larcos: hanno qualcosa in più; li contatti e te lo inviano fatto su misura oppure vai a prendertelo come ho fatto io (su appuntamento te lo confezionano in un paio di ore, non ricordo il costo ma mi pare si aggirasse intorno ai 150/200 euro), un'altra azienda che mi ha fatto lavori simili e mi ha soddisfatto si chiama Texicar e si trova ad Altavilla Vicentina dietro Bonometti. Io ho solo la copertura per il vetro e mi pare più che sufficiente anche a temperature molto basse, piuttosto ho ritenuto farmi fare un telo sagomato che posiziono sotto il cruscotto agganciato con dei bottoni a pressione per impedire l'ingresso di spifferi dalla zona "pedali", ho speso se non ricordo male una trentina di euro ed ho riscontrato indubbi miglioramenti (non esagero +3-4°); ancora mi sono fatto due teli oscuranti/coibentanti per gli oblò che utilizzo in occasione di grandi freddi.  
3. Se hai bisogno di una copia del libretto originale in pdf chiedi pure, Te la invio via mail molto volentieri.
Ciao
Gino

Modificato da gino1963 il 02/11/2015 alle 21:16:42
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
andrea1970
andrea1970
21/02/2005 207
Inserito il 03/11/2015 alle: 12:02:38
In risposta al messaggio di gino1963 del 02/11/2015 alle 21:14:19

Ciao Willy, abbiamo praticamente lo stesso mezzo (io possiedo un B544 che differenzia dal tuo per la mancanza del letto posteriore).  1. Qualcuno Ti darà utili ragguardi per lo spruzzo, io comunque ho spruzzato un banale
anticalcare e con uno scovolino ho pulito l'ugello: devo dire con ottimi risultati a coso praticamente zero in alcuni minuti. Vediamo cosa ci suggeriscono altri. 2. Marca: Larcos: hanno qualcosa in più; li contatti e te lo inviano fatto su misura oppure vai a prendertelo come ho fatto io (su appuntamento te lo confezionano in un paio di ore, non ricordo il costo ma mi pare si aggirasse intorno ai 150/200 euro), un'altra azienda che mi ha fatto lavori simili e mi ha soddisfatto si chiama Texicar e si trova ad Altavilla Vicentina dietro Bonometti. Io ho solo la copertura per il vetro e mi pare più che sufficiente anche a temperature molto basse, piuttosto ho ritenuto farmi fare un telo sagomato che posiziono sotto il cruscotto agganciato con dei bottoni a pressione per impedire l'ingresso di spifferi dalla zona pedali, ho speso se non ricordo male una trentina di euro ed ho riscontrato indubbi miglioramenti (non esagero +3-4°); ancora mi sono fatto due teli oscuranti/coibentanti per gli oblò che utilizzo in occasione di grandi freddi.   3. Se hai bisogno di una copia del libretto originale in pdf chiedi pure, Te la invio via mail molto volentieri. Ciao Gino  
...

Ciao Gino

il telo sagomato da mettere sotto il cruscotto è una cosa che hai fatto fare, diciamo, in più (anche se utile) o ritieni che sia veramente necessario? Vado incontro al mio primo inverno con Hymer e non vorrei trovarmi a -18 (come a gennaio 2015 col vecchio camper) e maledire santi e madonne....
L'idea mi piace, ho la sarta tuttofare che non vede l'ora che io gli dia qualcosa da fare indecision

Altra cosa? Il week a Bassano com'è andato?  Lo tengo come optional per il futuro...

And.
_________________ A me le ragazze belle non dicono niente, dico davvero non mi dicono proprio niente......... non mi dicono niente, non mi telefonano, non mi scrivono, niente di niente.
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10368
Inserito il 03/11/2015 alle: 15:17:18

Il catalogo completo MOVERA lo ho trovato in fabbrica alla Hymer
questa estate di passaggio a BadWalsee .
Sembra sia un marchio con la loro collaborazione -esclusiva-
e tutto il loro market era quasi di articoli solo Movera !

http://www.movera.com/en/shop/e...

Franco

Modificato da franco49tn il 03/11/2015 alle 15:18:44
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 03/11/2015 alle: 18:37:14
In risposta al messaggio di latrofa124 del 02/11/2015 alle 18:56:08

finalmente vedo che sei a zonzo, buon viaggio hai posta ma ci sentiamo al ritorno Roberto

Ho letto la email tua e anche di un poio di altri colleghi, ma non so perché con lo smartphone non mi partono le risposte. Ti rispondo al ritorno. Sabato o massimo Domenica.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 03/11/2015 alle: 20:09:25

Ciao Andrea e ben trovato!.
Rispondo nell'ordine: 
1. io sono molto soddisfatto del "piccolo accessorio": come dicevo al costo di circa € 30/35 ho eliminato tutti i fastidiosissimi spifferi che entravano dalla "zona pedali" e posso garantirTi che in inverno guadagno +4° circa nella zona cabina: il bilancio quindi è assolutamente positivo. Ha senso farlo fare da una sartina?. Vedi Te!. Io ho speso quella somma dalla Texicar comprensiva dell'installazione dei relativi bottoni a pressione per bloccare il telo perdendo al massimo una ventina di minuti (telefonato prima, eventualmente chiedi di Stefano anche spendendo il mio nome).
2. Vado a Bassano almeno una volta al mese per motivi personali e mi fermo sempre all'area di sosta Conca d'Oro  SS Bassano-Trento uscita Pove del Grappa-Conca degli Ulivi (vedi la Coop ed un piccolo cartello che segnala l'AA); coordinate N. 45.789094 - E 11.728149 (con queste entri da via San Bortolo con qualsiasi mezzo); il centro dista km 2.5 da fare in bicicletta o a piedi. 10 piazzole in un contesto agricolo, tranquillo, illuminato, € 10,00/gg + € 2/gg elettricità + € 2,00/ doccia calda, bagni puliti però senza acqua calda, NO scarico acque nere, SI carico acqua in piazzola. Buon ristorantino biologico (indispensabile prenotare, può valerne la pena). tel. 0424 /512607. In centro vi sono altre aree di sosta che io ho scartato per personali (e quindi del tutto opinabili) riserve sulla sicurezza. Bassano è una bella cittadina e mia moglie si rilassa molto lì. Se Ti interessa posso darTi qualche altra news sulle varie iniziative.
Gino

Modificato da gino1963 il 03/11/2015 alle 20:12:38
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 05/11/2015 alle: 13:19:41
Siccome qua non si parla più di cose serie, ne approfitto per farvi ridere un po'; guardate questa foto: domenica 1 novembre ore 17,30 nel grande parcheggio di Bevagna completamente libero, anzi quasi perchè c'erano altri cinque camper sparsi qua e là (chi conosce la zona sa benissimo di quale park parlo, è grandissimo)

con tutto lo spazio che c'era si è piazzato ad un metro e mezzo dal mio muso surprise
Ma la cosa più ridicola è che dopo un'oretta è arrivato un altro camper e si è messo indovinate un po????? ....... a neanche due metri dietro al mio cu.lo surprisesurprise
Ciao a tutti e buon pranzo
Pierluigi

Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)

Modificato da kind of blue il 05/11/2015 alle 13:20:52
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Inserito il 05/11/2015 alle: 14:32:24
ciao a tutti,
avrei bisogno di consigli per un lavoretto che vorrei fare. Mi piacerebbe mettere un bastone appendiabiti nel bagno del camper zona doccia e non so come intervenire. Non vorrei forare le pareti della doccia e credo che non tengano abbastanza. Se avvito i supporti al soffitto potrebbe reggere? Ho anche pensato a quei bastoni per le tende doccia con la molla interna ma non so quanto possano reggere.
Chi mi dà consigli / suggerimenti?

grazie
Gianmaria
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 05/11/2015 alle: 15:02:51
In risposta al messaggio di gmp del 05/11/2015 alle 14:32:24

ciao a tutti, avrei bisogno di consigli per un lavoretto che vorrei fare. Mi piacerebbe mettere un bastone appendiabiti nel bagno del camper zona doccia e non so come intervenire. Non vorrei forare le pareti della doccia
e credo che non tengano abbastanza. Se avvito i supporti al soffitto potrebbe reggere? Ho anche pensato a quei bastoni per le tende doccia con la molla interna ma non so quanto possano reggere. Chi mi dà consigli / suggerimenti? grazie Gianmaria
...

Ciao Gianmaria
ma di quale lunghezza parliamo?
Io metterei un tubo a molla tipo tenda doccia con ventose laterali.
Tengono abbastanza bene, non devi forare e metti/togli quando vuoi.
Si trovano anche più piccoli per tende finestra.

Saluti
Massimo

22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Inserito il 05/11/2015 alle: 15:12:14
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 05/11/2015 alle 15:02:51

Ciao Gianmaria ma di quale lunghezza parliamo? Io metterei un tubo a molla tipo tenda doccia con ventose laterali. Tengono abbastanza bene, non devi forare e metti/togli quando vuoi. Si trovano anche più piccoli per tende finestra.   Saluti Massimo

ciao Massimo,
70 - 80 cm circa. Pensavo anch'io fosse la soluzione migliore ma avevo dei dubbi sulla tenuta. Farò un giro in qualche brico per vedere cosa trovo.

grazie

PS
siamo diventati vicini di rimessaggio, sono nei posti nuovi che ha organizzato, magari capiterà di incontrarci

ciao 
Gianmaria
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 05/11/2015 alle: 15:19:34
In risposta al messaggio di kind of blue del 05/11/2015 alle 13:19:41

Siccome qua non si parla più di cose serie, ne approfitto per farvi ridere un po'; guardate questa foto: domenica 1 novembre ore 17,30 nel grande parcheggio di Bevagna completamente libero, anzi quasi perchè c'erano altri
cinque camper sparsi qua e là (chi conosce la zona sa benissimo di quale park parlo, è grandissimo) con tutto lo spazio che c'era si è piazzato ad un metro e mezzo dal mio muso Ma la cosa più ridicola è che dopo un'oretta è arrivato un altro camper e si è messo indovinate un po????? ....... a neanche due metri dietro al mio cu.lo Ciao a tutti e buon pranzo Pierluigi   Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
...

Beh... non ci sono parole... con tutto il posto che c'è....

un po' vi invidio.... noi siamo fermi dal 25 ottobre fino all'8 dicembre causa vari impegni famigliari... 

santa pupazza quanta pazienza ci vuole... e magari l'8 dicembre piove!!! angry

e magari mi costringono ad andare in giro per mercatini angel

Buon viaggio a tutti gli altri!!
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
12
Nessye
Nessye
07/10/2013 374
Inserito il 05/11/2015 alle: 15:22:00
Io l'ho attaccato al soffitto, più tardi ti mando una foto.
Ciao
Daniele

17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10368
Inserito il 05/11/2015 alle: 15:30:07
In risposta al messaggio di gino1963 del 03/11/2015 alle 20:09:25

Ciao Andrea e ben trovato!. Rispondo nell'ordine:  1. io sono molto soddisfatto del piccolo accessorio: come dicevo al costo di circa € 30/35 ho eliminato tutti i fastidiosissimi spifferi che entravano dalla zona pedali
e posso garantirTi che in inverno guadagno +4° circa nella zona cabina: il bilancio quindi è assolutamente positivo. Ha senso farlo fare da una sartina?. Vedi Te!. Io ho speso quella somma dalla Texicar comprensiva dell'installazione dei relativi bottoni a pressione per bloccare il telo perdendo al massimo una ventina di minuti (telefonato prima, eventualmente chiedi di Stefano anche spendendo il mio nome). 2. Vado a Bassano almeno una volta al mese per motivi personali e mi fermo sempre all'area di sosta Conca d'Oro  SS Bassano-Trento uscita Pove del Grappa-Conca degli Ulivi (vedi la Coop ed un piccolo cartello che segnala l'AA); coordinate N. 45.789094 - E 11.728149 (con queste entri da via San Bortolo con qualsiasi mezzo); il centro dista km 2.5 da fare in bicicletta o a piedi. 10 piazzole in un contesto agricolo, tranquillo, illuminato, € 10,00/gg + € 2/gg elettricità + € 2,00/ doccia calda, bagni puliti però senza acqua calda, NO scarico acque nere, SI carico acqua in piazzola. Buon ristorantino biologico (indispensabile prenotare, può valerne la pena). tel. 0424 /512607. In centro vi sono altre aree di sosta che io ho scartato per personali (e quindi del tutto opinabili) riserve sulla sicurezza. Bassano è una bella cittadina e mia moglie si rilassa molto lì. Se Ti interessa posso darTi qualche altra news sulle varie iniziative. Gino  
...

L'accessorio che tu dici può essere utile ma :

Occorre prima trovare gli "spifferi"
utilizzando una lampada forte nel vano motore
e sotto la scocca in modo da trovarli e sigillarli.
Anche sul mio 8010 vi erano enormi fori lasciati dal costruttore
in particolare nei motorhome vengono dimenticati facilmente aperti,
e il freddo entrava sia in sosta ,ma in particolare in viaggio invernale.
Dopo la cura non reputo veramente necessario altra chiusura e in
viaggio non uso neppure più il riscaldatore supplementare .

Franco
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Inserito il 05/11/2015 alle: 15:34:43
In risposta al messaggio di Nessye del 05/11/2015 alle 15:22:00

Io l'ho attaccato al soffitto, più tardi ti mando una foto. Ciao Daniele

Grazie Daniele!

ciao
Gianmaria
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 05/11/2015 alle: 15:48:09

Siccome qua non si parla più di cose serie, ne approfitto per farvi ridere un po'; guardate questa foto: domenica 1 novembre ore 17,30 nel grande parcheggio di Bevagna completamente libero, anzi quasi perchè c'erano altri
cinque camper sparsi qua e là (chi conosce la zona sa benissimo di quale park parlo, è grandissimo) con tutto lo spazio che c'era si è piazzato ad un metro e mezzo dal mio muso Ma la cosa più ridicola è che dopo un'oretta è arrivato un altro camper e si è messo indovinate un po????? ....... a neanche due metri dietro al mio cu.lo Ciao a tutti e buon pranzo Pierluigi   Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
...

non è che a tua insaputa era previsto un raduno di scambisti,smiley
Roberto
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 05/11/2015 alle: 15:56:30

...

Ciao Pierluigi

voleva solo che tu vedessi per bene il suo bel camper nuovo!! Che modello era??
..o forse aveva freddo o un po' di paura!!!surprise

Sei riuscito a vedere il bel teatro?
Alessandro

toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 05/11/2015 alle: 16:23:59

Salve amici camperisti a due e quattro zampe! Sono Aziz il gattone giallo che già avete letto su questo schermo. smiley Credo che dovrete sopportarmi ancora poiché colui che si crede il mio “padrone” approfitta sempre più spudoratamente della mia nuova competenza scribacchiatoria. Tra l'altro adesso se n'è uscito con un nuovo tic: ha rispolverato la vecchia stilografica e l'ha caricata con un inchiostro coloro turchese (almeno così dice lui, poiché noi gatti certi colori mica li vediamo) e pure certi quaderni con la copertina nera (questo lo riconosco) e i bordi delle pagine rosse. E ci scrive sopra, tutto contento, anche se confessa che ha perso un po' la mano. Io non so, perché non mi lascia leggere cosa scrive, ma forse non ha perso solo la mano...wink
Allora, bando alle ciance e vengo a farvi il riassunto di cosa abbiam fatto in questo periodo di latitanza da CoL.
E' il riassunto del riassunto che lui mi ha fatto del nostro ultimo viaggetto (con anche le mie personali opinioni in merito, ci mancherebbe!).
Allora: sono stato caricato contro la mia volontà sul suo adorato mezzo, prelevato vigliaccamente dal divano, ancora semi addormentato, una mattina di una decina di giorni fa. Sarà anche vero che noi gatti il concetto di tempo l'abbiamo un po' differente dal vostro, ma a me è sembrato un esilio. Appena a bordo ho espresso tutta la mia contrarietà nonostante le blandizie dei miei compari di viaggio: “andiamo a Perugia, solo 5-6 ore di viaggio, con le soste caffè (per loro) e crocchette (per me). C'è la festa del cioccolato!” Che a me il dolce proprio non va e quindi ho cominciato a darmi da fare con le unghiette! E viaggiare sulla E45 non è per nulla divertente! Per fortuna, questa opinione era condivisa anche da loro. La mobilia scricchiolava tutta e vuoi vedere che mi crolla in testa l'armadietto qui sopra? Meglio stare in mezzo al corridoio.
A Perugia loro sono andati all'Eurochocolate, ma al rientro avevano facce tutto meno che felici. Una folla enorme, uno struscio da sardine in scatola che a certi banchetti non potevi nemmeno avvicinarti ed era altamente probabile essere impiastricciati da bambini e adulti che brandivano pericolosi cioccolati fondenti con cui cercavano di fendere (e fondere) la marea umana e canina (il nostro genere, saggiamente, se ne sta alla larga da certe cose!). wink
Quanto alla sintesi dell'esperienza, eccola, testuale, di lei: fiera più delle multinazionali alimentari che dell'art-igianale! Prezzi omologati, all'insù che quasi stavano alla pari del tartufo !
Comparazione corretta vista la successiva tappa nelle terre del tubero!
Nel frattempo mi godevo il sole e il paesaggio umbro dalla finestra del camper, senza dimenticare di guadagnarmi crocchette e scatolette col mio lavoro da gatto specializzato in togli-tappi-copri-viti! cheeky
Questo viaggio è stato anche finalizzato, a detta di lui, a sperimentare gli Agricampeggi, quelli segnalati dalla guida di Plein Air. Che sarebbero degli Agriturismo che forniscono dei servizi specifici per i camperisti e che nella maggioranza dei casi ospitano anche noi a quattro zampe; c'erano infatti molti esemplari che venivano sotto la mia finestra a scaricare i loro bau bau tendenzialmente minacciosi ma che mi procuravano solamente bruschi risvegli e fastidio per le orecchie.
Per non dilungarmi troppo sul capitolo “agricampeggi”, salterò i dettagli (nomi , ubicazioni, servizi disponibili e qualità) e se qualcuno sarà interessato, lui si rende disponibile a corrispondere in privato. Ma mi ha detto che complessivamente si sono trovati bene e che la formula è molto interessante e generalmente anche economica rispetto ai camping, con la frequente possibilità di trovare adeguata ristorazione e prodotti tipici; per conto mio, confermo che i paesaggi circostanti erano gradevoli, soprattutto non avevo ad un palmo di naso monotone fiancate bianche.
Da segnalare, inoltre, un'ottima area di sosta in quel di Gubbio, adiacente agli impianti sportivi, a 500 metri dal centro storico (10 minuti del loro passo, il mio sarebbe anche più svelto, ma rischierei la pelliccia nell'attraversare le strade!)sad
Al rientro il peso del camper era superiore a quello dell'andata, nonostante avessero consumato un bel po' di provviste, comprese le mie scatolette e le mie crocchette...non so come poiché ho solo intravisto strane sporte e confezioni che potrebbero essere state di quei liquidi che a me non piacciono…
Bene, un saluto particolare lo voglio mandare alla Gigia e alla “bolognese” (ma ce l'ha un nome? O la chiamate “miciamicia”? )
Un saluto, ovvio, dai miei compagni di viaggio che, col mio finissimo udito, sento già confabulare di prossime partenze per luoghi nordici tipo Vienna, Salisburgo, ma anche Mantova, Merano...meglio godermi il più possibile i divani di casa poiché mala tempora mi attendono!
Aziz, il gattone giallo.

Umberto

fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg)
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 05/11/2015 alle: 16:24:51
In risposta al messaggio di gmp del 05/11/2015 alle 15:12:14

ciao Massimo, 70 - 80 cm circa. Pensavo anch'io fosse la soluzione migliore ma avevo dei dubbi sulla tenuta. Farò un giro in qualche brico per vedere cosa trovo. grazie PS siamo diventati vicini di rimessaggio, sono nei posti nuovi che ha organizzato, magari capiterà di incontrarci ciao  Gianmaria

👍
Gianmaria
Ho visto e riconosciuto il tuo mezzo parcheggiato.
Non ho notato se hai già attaccato l'orso.

Saluti
Massimo

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link