Tornando al discorso sistemazione ruota di scorta, bisognerebbe sapere come è lo spazio sotto il bagno e con cosa confina. Ma come scrive Daniele già la ruota è pesante ed essendo a diacere per spostarla c'è ne vuole, poi se si aggiunge un qualcisa di pesante a tenerla ferma direi che possibilità di movimento ne ha poco. Più che altro viste le condizioni delle nostre strade mi preoccupano i sobbalzi. Pertanto va fermata bene. Ottima l'idea delle sbarre Fiamma non Fiamma. Ma si trovano anche nei centri brico secondo voi ?
.jpg)

In risposta al messaggio di paul747 del 17/11/2015 alle 20:18:22
....Il cassetto scorre su guide ed e' molto comodo sia per aprirlo che per chiuderlo. Il blocco e' stato realizzato con elementi magnetici. paul747
Bel lavoro! Ma quello spazio era lasciato vuoto?
Ciao Tommaso, come ricorderai mi fermo spesso a Trento per motivi personali,. Lo scorso dicembre mi sono fermato nell'area di sosta di via Brennero, è sita a circa 2-3 km dal centro facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici o in bicicletta (attenzione al primo tratto di via Brennero perchè trafficato), il gestore, accetta prenotazioni però ho riscontrato una grave mancanza di igiene e pulizia (opinione personalissima), ho invece ripetutamente sperimentato con grande soddisfazione l'area di sosta offerta dalla Locanda De l'Arguta - Via delle Ischie 37 - Romagnano TRENTO (tel. 3337614660); trattasi di un agriturismo in mezzo alle coltivazioni di mele molto pulito con circa 5-6 posti camper, estremamente tranquillo sito a circa 11 km dal centro di Trento che è raggiungibile con i mezzi pubblici -invero abbastanza rari-, mi pare che il costo sia di circa 20 € a notte, i gestori sono persone molto cordiali ed i bagni riscaldati sono degni di un resort, puoi vedere la mia recensione su COL. http://www.locanda-arguta.it/

In risposta al messaggio di gino1963 del 17/11/2015 alle 21:21:12
Ciao Tommaso, come ricorderai mi fermo spesso a Trento per motivi personali,. Lo scorso dicembre mi sono fermato nell'area di sosta di via Brennero, è sita a circa 2-3 km dal centro facilmente raggiungibile anche con i mezzipubblici o in bicicletta (attenzione al primo tratto di via Brennero perchè trafficato), il gestore, accetta prenotazioni però ho riscontrato una grave mancanza di igiene e pulizia (opinione personalissima), ho invece ripetutamente sperimentato con grande soddisfazione l'area di sosta offerta dalla Locanda De l'Arguta - Via delle Ischie 37 - Romagnano TRENTO (tel. 3337614660); trattasi di un agriturismo in mezzo alle coltivazioni di mele molto pulito con circa 5-6 posti camper, estremamente tranquillo sito a circa 11 km dal centro di Trento che è raggiungibile con i mezzi pubblici -invero abbastanza rari-, mi pare che il costo sia di circa 20 € a notte, i gestori sono persone molto cordiali ed i bagni riscaldati sono degni di un resort, puoi vedere la mia recensione su COL. Gino
Ciao Gino, a noi serve una sosta rapida, cioè solo per dormire ma piu che altro per avere il mezzo custodio quando si va in città. Inoltre ci serve un posto che se andiamo a casa di ia suocera o si va a cena fuori, poi chiamando un taxi si raggiunga anche tardi senza ovviamente fare troppa strada.
In risposta al messaggio di paul747 del 17/11/2015 alle 20:10:18
DaAnche se non riguarda il garage, vi propongo un lavoretto fatto da poco, lo stesso potrebbe essere spunto per alcuni che vogliono recuperare uno spazio sotto il frigo.... Da quesro spazio ho creato un cassetto molto utile per riporre varie cose..... paul747
Ciao Paolo utilissimo e bello il lavoro che hai fatto nel tuo camper.

Hymer

Enzo i6qkl In risposta al messaggio di alexf del 18/11/2015 alle 10:49:04
Oggi è il compleanno dell'amico RufusArras FLAVIO, tantissimi auguri di BUON COMPLEANNO Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
@ RufusArras: tanti auguri anche da parte mia!