Lo avevo detto perchè, sulla pianta, il 594 mi sembrava molto simile anche come dinette al 514, con anche il divanetto a destra, ma forse il tutto sarà piu compresso. D'altronde sta nei 7m e quindi quella differenza da qualche parte deve saltare fuori.
Secondo me Hymer su Hymer è facile che ti tratti bene......poi di a Vito (o alla Monica) che sei un mio amico

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/11/2015 alle 16:51:30
Secondo me Hymer su Hymer è facile che ti tratti bene......poi di a Vito (o alla Monica) che sei un mio amico Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
So che il messaggio è diretto a Suki74, Vito e Monica lo sanno che siamo amici. Quando andammo in concessionaria vidi il tuo camperOne e non feci in tempo a dire niente..... che lei mi anticipò dicendomi che era il tuo 😄😊

Tommaso,
, perché visto che ogni tot. tempo cambi camper, se fosse come dici Tu, il valore del tuo usato sarebbe " Zero".

In risposta al messaggio di suki74 del 28/11/2015 alle 19:01:31
Lo so già che non ci dormirò la notte.... Quello che più che mi tenta è che ha tutti gli accessori che per me sono fondamentali e necessari: veranda, antifurto, pannello, telo invernale, moquette. Manca solo il portabicie giusto un piccolo inverter Ha il motore 3000 che preferisco al 2.3 principalmente per la coppia e per la catena di distribuzione L'altra cosa è che è un modello difficile da trovare e quindi..... Argh argh Proprio stanotte la sciura ha avuto l'incubo che le vendevo il Van di nascosto Stasera inizio con il programma di circuizione, dopo cena: serial tv, vino, patatine e le foto del MH sul pc
Suki74

Hymer
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 28/11/2015 alle 18:47:27
So che il messaggio è diretto a Suki74, Vito e Monica lo sanno che siamo amici. Quando andammo in concessionaria vidi il tuo camperOne e non feci in tempo a dire niente..... che lei mi anticipò dicendomi che era il tuo 😄😊 Alex
si, scusa, non so perchè ho risposto a te ma come hai capito era per Suki!
.
In risposta al messaggio di varieze del 28/11/2015 alle 19:21:27
Scusa Tommaso, mi era rimasto tra i polpastrelli.... Non so perché, ma sarei pronto a scommettere che quando venderai il tuo MLT 580, io girerò ancora con il mio B-SL del 2008,.....è solo una intuizione, ma basterà aspettareun po' di anni e verificheremo, magari mi sbaglio. Ho ancora in garage tutte le moto e Vespe che mediamente hanno tra i 44 e 33 anni ( la più giovane) mai venduto un solo veicolo ,e se non fosse che avrei dovuto tenerlo in strada avrei ancora il mio vecchio Transit del 74. Adesso archivio questo messaggio...a futura memoria V.E.
Che tu avrai ancora il tuo quando io lo cambierò, lo so benissimo, perchè tu ti affezzioni molto e rimani fedele, io invece ho un grande innamoramento iniziale e poi al ottavo anno mi scatta qualcosa che inizio a non sopportare piu e decido di cambiare.
a parte pochi, ma quei pochi sono proprio quelli che ho ritenuto dei grossi sbagli.
.
In risposta al messaggio di RufusArras del 28/11/2015 alle 19:58:45
Il modello che ho preso B578 è stata acquistato pensando ai figli, ma devo dire che ad oggi, ancora non è mai stato usato con 4 persone. E' da un po' di tempo che mi gira di cambiarlo. inutile avere i 2 letti gemelli epensavo che io potrei benissimo dormire nel basculante, mentre la moglie nel trasversale posteriore, così da avere un mezzo un pochino più corto e di conseguenza anche magari più leggero. a questo punto cosa scelgo ? MH o Semintegrale ? Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Piu che un mezzo piu corto, potresti pensare a uno piu stretto, pensando alla famiglia Exis, sia MH che semintegrale, che secondo me sono molto furbi proprio per la larghezza di 222 anzichè 235 e a guidarlo è una differenza molto notevole. Invece passando dai 6,60 ai 6,98 di lunghezza non me ne sono neppure reso conto.

In risposta al messaggio di Olivia2006 del 28/11/2015 alle 21:03:28
Parlando di cambiare uno fra i motivi per cui voglio fare questo passo è la mia età. Ho 62 anni Od ora o mai più 😂😂😂😂😂 Alex
Io ne ho 56 di anni e quindi penso che il prossimo , se decidessi di cambiare, lo prenderò a 66 anni circa, quindi piu omeno attorno all'eta della pensione, quando vorrei passare piu tempo in giro per l'Europa che a casa , cosa possibile non avendo figli e se la salute ci assiste.
.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/11/2015 alle 22:10:35
Io ne ho 56 di anni e quindi penso che il prossimo , se decidessi di cambiare, lo prenderò a 66 anni circa, quindi piu omeno attorno all'eta della pensione, quando vorrei passare piu tempo in giro per l'Europa che a casa, cosa possibile non avendo figli e se la salute ci assiste. Ovviamente il prossimo sarà l'ultimo, che terrò finchè sono in grado di guidare, ma visto che gli anziani perdono un po di smalto alla guida e si preoccupano di piu delle cose, sicuramente un mezzo delle dimensioni di una grossa auto potrebbe fare viaggiare piu sereni rispetto a un bestione. Altra opzione sarebbe tenere l'attuale fino a oltranza vista la estrema facilità di guida, anche se per esempio a 85 o 90 anni, penso che guidare un 7m possa creare apprensione in certe stradette strette in Scozia, Cornovaglia o Irlanda. Guardo mio babbo che ha 85 anni, guida tranquillo il suo 4x4 e se serve monta tranquillo le catene da solo, viaggia anche su neve e ghiaccio, ma rispetto a quando era giovane e avventuroso, percepisco che è diventato un po piu ansioso . Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Il mio papà ha guidato fino agli 89 ma lo vedevo molto insicuro sulle strade che non conosceva. Dopo una certa età non si dovrebbe più guidare mezzi come i camper per la sicurezza di tutti.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 28/11/2015 alle 22:27:28
Il mio papà ha guidato fino agli 89 ma lo vedevo molto insicuro sulle strade che non conosceva. Dopo una certa età non si dovrebbe più guidare mezzi come i camper per la sicurezza di tutti. Il camperè una filosofia di vita e di concepire il modo di fare vacanze. Con quello che costano dopo una certa età invece che cambiare camper si possono sempre fare vacanze in auto/albergo, anche se io voto sempre per il camper ! Alex
Mio babbo guida piu che altro qua in campagna e al paese, ogni tanto va anche a Bologna ma vedo che nel traffico cittadino si innervosisce. Però lo vedo ancora in grado di guidare senza pericolo per se e gli altri, altrimenti glielo faremmo notare
.
.
.

Hymer