Pierluigi, mi ci hai tirato dentro tu...

.jpg)
.jpg)
.jpg)
Bellissima Sabratha anche se purtroppo non ci sono stato. Scrivo così perché i miei colleghi mi portavano a far vedere le loro foto. Ho lavorato per diversi anni su un contratto in Libia......
Si si, fa il suo lavoro come lo faceva la molletta di legno.........ma è più figo!!!!
Se non mi ricordo male mi avevi già accennato al problema del sensore e se non ricordo male il tuo è un motorhome, la gestione di quei sensori è facile e di solito sono precisi, per me è tutta colpa della trasformazione però un sensore difettoso può sempre capitare. Vai dal concessionario Ford e fallo cambiare in garanzia vedrai che non ti faranno storie però difficilmente risolverai in quel modo. Se non risolvi prolunga il cablaggio, sono solo due fili, e sposta il sensore in un altro punto.
In risposta al messaggio di suki74 del 11/12/2015 alle 20:20:36
Grazie a tutti per gli auguri e incoraggiamenti, cambiare non è mai facile ma le sfide mi piacciono, vedremo se tra qualche anno sarò riuscito ad arrivare all'obbiettivo che mi sono prefissato. Il sacrificio di tempo saràparecchio perchè sarò lontano da casa dal mattino a sera ma dove ero avevo pochissime prospettive per un futuro lavorativo migliore. Detto questo spero che come mi sarò ambientato di potervi essere utile.
Cambiare non è mai facile e serve tanto coraggio, tantissimi auguri per una brillante carriera.🚙
Ciao Andrea, mi dispiace tanto per ciò che ti è capitato ma un consiglio te lo devo dare: Un peloso come costui. Saluto a tutti
Debi
http://www.ilpost.it/leonardoto...
In risposta al messaggio di odysseus del 12/12/2015 alle 08:57:46
@ Riccardo auguroni per il futuro ! effettivamente cambiando sicuramente non ci si fossilizza e si hanno stimolo e interessi maggiori . Pensa che io ho cambiato mestieri circa ogni 10 anni trovandomi sempre bene in bocca al lupo pino
Mille grazie.
In risposta al messaggio di suki74 del 12/12/2015 alle 16:04:05