Pierluigi, mi ci hai tirato dentro tu...

.jpg)
.jpg)
.jpg)
Bellissima Sabratha anche se purtroppo non ci sono stato. Scrivo così perché i miei colleghi mi portavano a far vedere le loro foto. Ho lavorato per diversi anni su un contratto in Libia......
Si si, fa il suo lavoro come lo faceva la molletta di legno.........ma è più figo!!!!
Se non mi ricordo male mi avevi già accennato al problema del sensore e se non ricordo male il tuo è un motorhome, la gestione di quei sensori è facile e di solito sono precisi, per me è tutta colpa della trasformazione però un sensore difettoso può sempre capitare. Vai dal concessionario Ford e fallo cambiare in garanzia vedrai che non ti faranno storie però difficilmente risolverai in quel modo. Se non risolvi prolunga il cablaggio, sono solo due fili, e sposta il sensore in un altro punto.
In risposta al messaggio di suki74 del 11/12/2015 alle 20:20:36
Grazie a tutti per gli auguri e incoraggiamenti, cambiare non è mai facile ma le sfide mi piacciono, vedremo se tra qualche anno sarò riuscito ad arrivare all'obbiettivo che mi sono prefissato. Il sacrificio di tempo saràparecchio perchè sarò lontano da casa dal mattino a sera ma dove ero avevo pochissime prospettive per un futuro lavorativo migliore. Detto questo spero che come mi sarò ambientato di potervi essere utile.
Cambiare non è mai facile e serve tanto coraggio, tantissimi auguri per una brillante carriera.🚙
Ciao Andrea, mi dispiace tanto per ciò che ti è capitato ma un consiglio te lo devo dare: Un peloso come costui. Saluto a tutti
Debi
http://www.ilpost.it/leonardoto...
In risposta al messaggio di odysseus del 12/12/2015 alle 08:57:46
@ Riccardo auguroni per il futuro ! effettivamente cambiando sicuramente non ci si fossilizza e si hanno stimolo e interessi maggiori . Pensa che io ho cambiato mestieri circa ogni 10 anni trovandomi sempre bene in bocca al lupo pino
Mille grazie.
In risposta al messaggio di suki74 del 12/12/2015 alle 16:04:05
Mille grazie. Bellissime le foto dell'Etna Ho la moglie che mi tampina per le ferie di Natale, siamo liberi dal 25 sera al 6 gennaio, lei vorrebbe andare in Spagna e io ho proposto la Sicilia. Consigli? Tenete conto chea noi di Barcellona non frega una cippa, bei posti di mare da vedere ce ne sono o è tutto un piattume come l'adriatico? l'unica cosa che mi guasta sarebbe vedere Carcassone lungo la strada. Il suo massimo sarebbe andare in Portogallo ma io di farmi tutta quella strada proprio non ci penso. La Sicilia invece mi attira parecchio. Suggerimenti?
Da carcassonne potresti andare su verso l atlantico fino a Biarritz e poi fare la costa nord della Spagna che secondo me è un altro pianeta rispetto alla costa mediterranea, anche come sicurezza.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/12/2015 alle 18:03:21
Da carcassonne potresti andare su verso l atlantico fino a Biarritz e poi fare la costa nord della Spagna che secondo me è un altro pianeta rispetto alla costa mediterranea, anche come sicurezza. puoi guardare sul mio sitoil diario del 2007 anche se era agosto. Casomai arrivi in galizia e poi torni indietro o puoi scendere e toccare anche il portogallo. forse per natale passeremo da Biarritz ma poi andremo lungo la costa della Francia verso nord. Sono curioso di vedere l oceano in inverno. intanto sto pensando che domattina lascio Anterselva e si torna a casa 😿 Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Quest'anno tra Francia in autunno e questa settimana a Anterselva mi sembra che hai preso troppe ferie
, si vede che il nuovo camper ti ha stimolato "l'appetito".
In risposta al messaggio di suki74 del 12/12/2015 alle 18:28:47
Quest'anno tra Francia in autunno e questa settimana a Anterselva mi sembra che hai preso troppe ferie , si vede che il nuovo camper ti ha stimolato l'appetito. L'idea di un mese fa era proprio quella di fare CarcassoneBiarritz e poi salire fino alla Vandea. Fino alla Vandea perchè da la Somme in Piccardia fino alla Vandea abbiamo già fatto tutta la costa negli anni precedenti e dato che nella zona di Biarritz fa troppo caldo in estate si pensava di fare quella zona in inverno. E' inutile in Francia giro molto più volentieri che nel resto d'Europa. Mo vado a vedere il tuo diario. Com'è andata col freddo su a Anterselva? Hai messo il cappottino alla cabina?
Eh si il motivo "buono" è che con la truma diesel vado tranquillo anche all estero in inverno, quello meno buono è che da settembre a giugno mia moglie si trova a casa dal lavoro 😟. Beh appena fatto il mutuo del camper non ci voleva ma mi consolo potendo fare qualche vacanzina in piu anche se sarebbe meglio di no 😕
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 11/12/2015 alle 21:40:46
Chi di voi andrà al Porte Aperte (domani e domenica) della Concessionaria Magli di Ozzano Emilia ? Io forse ci andrò, meteo permettendo. La nebbia mi disturba un po' tanto Alex
Fossi stato a casa ci avrei fatto sicuramente un salto e casomai era l occasione di conoscere qualcuno, ma torno domani dalla montagna.