Grazie per l'interessamento, ho pensato di scriverlo qui ad uso di qualche altro amico.
In risposta al messaggio di gino1963 del 16/12/2015 alle 18:34:38
Oggi ho ricaricato a Mirano (Ve) le bombole del gas, ho pagato € 2.43/kg (10 kg € 24.30) ovviamente propano garantito per iscritto, Solo per la cronaca aggiungo che la cauzione costa € 6,00/bombola. Ricaricano qualsiasi bombola a norma di legge. Vi pare allineato come costo?. Ciao. Gino
si, il costo è buono, circa quanto costa qui a Bologna per le bombole di ferro, forse qui la cauzione è 8 o 10 euro non ricordo perchè ora sono passato alle bombole di VTR.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/12/2015 alle 18:50:01
si, il costo è buono, circa quanto costa qui a Bologna per le bombole di ferro, forse qui la cauzione è 8 o 10 euro non ricordo perchè ora sono passato alle bombole di VTR. Interessante che ricarichino qualsiasi bombola di qualsiasi marca, comodo anche per chi fosse di passaggio. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Infatti, sempre con lo spirito di "servizio" che ci accomuna ho pensato di far cosa gradita farlo sapere, l'unico requisito richiesto è che la bombola sia a norma di legge. Cosa dici, scrivo il nome o è meglio di no?
In risposta al messaggio di gino1963 del 16/12/2015 alle 18:34:38
Oggi ho ricaricato a Mirano (Ve) le bombole del gas, ho pagato € 2.43/kg (10 kg € 24.30) ovviamente propano garantito per iscritto, Solo per la cronaca aggiungo che la cauzione costa € 6,00/bombola. Ricaricano qualsiasi bombola a norma di legge. Vi pare allineato come costo?. Ciao. Gino
Ciao Gino
In risposta al messaggio di gino1963 del 16/12/2015 alle 19:10:40
Infatti, sempre con lo spirito di servizio che ci accomuna ho pensato di far cosa gradita farlo sapere, l'unico requisito richiesto è che la bombola sia a norma di legge. Cosa dici, scrivo il nome o è meglio di no? Gino
Sì sì, Gino, penso che si possa dire tranquillamente il nome.
Va beh...ti smentisco al volo. Però la colpa non è di mamma Hymer ma di mamma Fiat (fca o quel che lè...). Primo ducato x290 con il cruscotto natalizio, leggasi spie accese a muzzo (oggi si dice random). Fermo in fiat camper in attesa di ricambio; ciliegina: non era stata attivata la garanzia del mezzo.
In risposta al messaggio di bubino04 del 16/12/2015 alle 23:42:46
Ciao a tutti, per l' ultimo dell' anno volevo fare un giro in toscana con magari fare una tappa aal' abetone o l monte cimone per sciare. In questo giro volevo fare anche una tappa a saturnia, per fare un bagnetto con ilmio bimbo alle terme libere...credo che in inverno sia una bella esperienza... Qualcuno sa se fuori stagione si può arrivare vicino alle terme con il camper?... sapete non credo sia tanto carino farsi la strada dall' area camper alle terme in costue magari c 10/12 gradi..... o qualcuno sa consigliarmi altre terme dove ci si puo arrivare vicino con il camper? Volevo poi fare una tappa alla feniglia e una magari a firenze, sapete se ci sono aree camper comode aperte in inverno.... Quest' anno con la bimba piccola proprio non ne abbiamo voglia di fare troppa neve anche perché a 6 mesi li non si diverte...e nemmeno mia moglie Grazie in anticipo Matteo
Guarda Matteo che il divieto posto vicino alle "cascatelle" è valido tutto l'anno, poi se d'inverno i "tutori" sorvolano non è dato di saperlo.
"L'alveare dei Pinzi"
, per i clienti c'è il servizio di navetta gratuito ogni ora, sia per le terme, sia per le "cascatelle".
In risposta al messaggio di alexf del 16/12/2015 alle 21:48:23
Ciao Gino mi sembra che quanto hai pagato per il rifornimento di gas sia allineato al mercato che puoi trovare qui in Veneto. Io lo scambio della bombola da 10 kg. vuoto per pieno la pago 25 € e la cauzione era di 5€per la bombola in acciaio. Ora uso le bombole in composito ma sto pensando ancora ad un ulteriore aggiornamento. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
ah! Nuovo aggiornamento? Dai, conta su. Cos'hai scovato, diavolaccio di un Alessandro

In risposta al messaggio di mrsv del 16/12/2015 alle 22:53:51
Va beh...ti smentisco al volo. Però la colpa non è di mamma Hymer ma di mamma Fiat (fca o quel che lè...). Primo ducato x290 con il cruscotto natalizio, leggasi spie accese a muzzo (oggi si dice random). Fermo in fiat camper in attesa di ricambio; ciliegina: non era stata attivata la garanzia del mezzo. Buone feste!!! Fabrizio
Ho già cambiato il cruscotto 2 volte.

In risposta al messaggio di kind of blue del 16/12/2015 alle 22:43:51
Sì sì, Gino, penso che si possa dire tranquillamente il nome. Credo che tu stia parlando della filiale di Mirano della Trivengas, una bella azienda nel settore. Ricordo che la conobbi quando lavoravo in zona e cercavodi farla mia cliente; in quella occasione mi dissero che svolgevano il servizio di ricarica. Purtroppo io abito a Padova e venire fin là non mi è molto .... comodo. Ciao Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Sì!, è proprio la Trivengas via Olmo 13- 30035 Mirano tel. 041 5790909 orario: 8-12 e 14-17:45, sabato chiuso, molto comoda sia all'uscita (Casello Spinea) dal Passante di Mestre che a quella della A27 (casello Dolo Mirano o Mira). Sono pure molto cortesi, appena comprato il camper non avevo mai cambiato una bombola in vita mia e l'operaio si è prodigato di consigli.
In risposta al messaggio di bubino04 del 16/12/2015 alle 23:46:30
La mia bimba..... Matteo
@ Matteo: che bella bimba, complimenti, ha un sorriso meraviglioso, puoi esserne orgoglioso. Ciao
In risposta al messaggio di bubino04 del 16/12/2015 alle 23:42:46
Ciao a tutti, per l' ultimo dell' anno volevo fare un giro in toscana con magari fare una tappa aal' abetone o l monte cimone per sciare. In questo giro volevo fare anche una tappa a saturnia, per fare un bagnetto con ilmio bimbo alle terme libere...credo che in inverno sia una bella esperienza... Qualcuno sa se fuori stagione si può arrivare vicino alle terme con il camper?... sapete non credo sia tanto carino farsi la strada dall' area camper alle terme in costue magari c 10/12 gradi..... o qualcuno sa consigliarmi altre terme dove ci si puo arrivare vicino con il camper? Volevo poi fare una tappa alla feniglia e una magari a firenze, sapete se ci sono aree camper comode aperte in inverno.... Quest' anno con la bimba piccola proprio non ne abbiamo voglia di fare troppa neve anche perché a 6 mesi li non si diverte...e nemmeno mia moglie Grazie in anticipo Matteo
Ciao Matteo,

In risposta al messaggio di toyhdj80 del 17/12/2015 alle 08:41:45
ah! Nuovo aggiornamento? Dai, conta su. Cos'hai scovato, diavolaccio di un Alessandro Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
Ciao Umberto