CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
884 20 41079
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9987
Inserito il 18/12/2015 alle: 08:55:21
Oggi ricorre il compleanno di Suki74!!

TANTISSIMI AUGURI    RICCARDO
Alessandro

kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 18/12/2015 alle: 09:16:42
Wow, augurissimi Riccardo 

Buona giornata a tutti
Pierluigi

Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 18/12/2015 alle: 09:28:02
Auguri, Auguri.🎂🍰
Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer

RufusArras L''Extra CEE
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9987
Inserito il 18/12/2015 alle: 09:40:12

Ciao Alex

con molta probabilità il bombolone non è stato messo da Laika ma dal tuo amico.
A conferma del mio pensiero confermi la presenza del vano per le bombole che è alquanto illogica la sua esistenza quando c'è il bombolone.
Comunque tutto è possibile. surprisewink
Alessandro

Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9987
Inserito il 18/12/2015 alle: 09:57:24
Per la Grecia lo so che gli attacchi sono gli stessi italiani ma dato il periodo in cui ci vado il consumo di gas è ridicolo, figurarsi che in due mesi ne ho consumati 3 o 4 kg. Assolutamente niente per l'acqua calda(era già tiepida quella dei serbatoi), pochissimo per i fornelli e il resto cioè quasi tutti i 3 o 4 kg per il barbecue a gas, che laggiù usiamo di frequente per grigliare verdura e pesce.

Purtroppo io consumo più gas d'estate che non in inverno!
Da quando sono 'diversamente giovane' non amo più le temperature minime e, dove generalmente vado, uso il gas solo di notte e mi aiuto abbastanza con il mio Webasto. In estate invece, pur andando sempre in paesi diciamo caldi e quasi sempre in sosta libera, ho un forte consumo di gas per il funzionamento del frigo che è un 145 lt. Non avrei mai sospettato un consumo del genere ma brucia parecchio. In estate per le docce non è quasi mai necessario accendere il boiler e per cucinare basta molto poco ma il frigo va in continuazione. Lo scorso anno in Grecia e in 45gg. mi sono andate 3 bombole di gas pur avendo pernottato anche in alcuni campeggi dove però, la tensione era abbastanza bassa ed il frigo si commutava o dovevo commutarlo a gas.

L'anno prima in Turchia abbiamo passato lo giornata ad Harran, posto caldo sia per la temperatura rasente ai 50°C sia perché a meno di 10 km. dalla Siria. Abbiamo pensato di andare più a nord per passare la notte cercando anche un po' di fresco ma al momento di fare la doccia ci siamo trovati con l'acqua ustionante pur senza averla riscaldata!! Una gran brutta sensazione quella di avere acqua calda e non riuscire a raffreddarla!!
Alessandro

IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58423
Inserito il 18/12/2015 alle: 10:50:02
vero, il frigo alto consuma abbastanza, infatti io avrei voluto il frigo basso, ma sul mio purtroppo era disponibile solo quello alto.
Quest'estate in 32 giorni in Scozia con tempperatura 12° di notte e 18° di giorno, frigo regolato a 4/5 mi sono andati circa 7kg di gas (a occhio perchè la bombola è trasparente), nonostante di notte quasi sempre eravamo in campeggio, ma di giorno sempre fuori. Comunque, con la stessa bomola mi sono fatto anche la settimana a Marsiglia e quella ora a Anterselva e sta ancora andando quella, ma ormai penso agli sgoccioli. Anzi, vado a controllare, perchè dal 24 al 06 sarò in Francia, e forse meglio partire con due bombole piene, anche se poi riscaldo a gasolio, ma trovando i campeggi quasi tutti chiusi, dovrò stare sempre in AA o libera, quindi senza 220 e il frigo andrà quindi sempre a gas.

Il mio frigo poi è alto, ma largo solo 38cm e quindi non si puo sostituire con uno basso perchè sono tutti piu larghi. Unica scelta sarebbe il WAECO a compressore da 50 litri che è veramente molto piccolo (quello montato sui piu piccoli furgonati) , ma la moglie mi ha diffidato anche dal solo pensare alla cosa perchè a lei piace il frigo grande.
E' anche vero che scaldando a gasolio, con le due bombole dovrei farci comunque un anno di uso del camper o forse anche piu e probabilmente non vale la pena di sostituire un frigo che per il resto, nonostante sia Tethford, fredda perfettamente, anche troppo (in inverno devo mettere 3/5 altrimenti mi gela l'insalata).

A proposito di riscaldamento a gasolio, la scorsa settimana che sono stato su a Anterselva, entrato in campeggio con il pieno di gasolio (100 litri) e dopo una settimana di riscaldamento a 20° H24, quando sono uscito il serbatoio segnava ancora 10/10 e mi ha segnato 9/10 solamente dopo parecchi km di strada.
Non era particolarmente freddo, minima -4° di notte, ma penso che anche con clima rigido, con i 100 litri (80+20 di riserva) dovrei potere fare anche 20 giorni invernali fermo in un campeggio senza dovere rifare gasolio. Non male come comodità.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

17
Giansilvio
Giansilvio
07/05/2008 62
Inserito il 18/12/2015 alle: 11:20:45
Buon Giorno, chiedo scusa se mi intrometto nella vostra discussione con un altro argomento, ma desideravo chiedere a voi esperti Hymer se sapete come leggere il numero di serie dei veicoli Hymer. Ho appena acquistato un nuovo veicolo e il concessionario mi ha dato una data di produzione approssimativa, mentre mi risulta che dal numero di serie della Hymer, sia possibile ricavare la settimana di produzione, non riferita all'anno solare, ma bensi', dall'inizio della nuova produzione per l'anno seguente ( in estate?) Il numero di serie del veicolo e' : 22163613 Grazie per l'aiuto.
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4692
Inserito il 18/12/2015 alle: 11:43:08
In risposta al messaggio di Giansilvio del 18/12/2015 alle 11:20:45

Buon Giorno, chiedo scusa se mi intrometto nella vostra discussione con un altro argomento, ma desideravo chiedere a voi esperti Hymer se sapete come leggere il numero di serie dei veicoli Hymer. Ho appena acquistato un nuovo
veicolo e il concessionario mi ha dato una data di produzione approssimativa, mentre mi risulta che dal numero di serie della Hymer, sia possibile ricavare la settimana di produzione, non riferita all'anno solare, ma bensi', dall'inizio della nuova produzione per l'anno seguente ( in estate?) Il numero di serie del veicolo e' : 22163613Grazie per l'aiuto.
...

Questo è il mio numero dove 3a e 4a cifra sono l'anno di produzione
potrebbe essere che le prime 2 siano la settimana

Saluti
Massimo

18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 18/12/2015 alle: 12:04:47
In risposta al messaggio di alexf del 18/12/2015 alle 09:40:12

Ciao Alex con molta probabilità il bombolone non è stato messo da Laika ma dal tuo amico. A conferma del mio pensiero confermi la presenza del vano per le bombole che è alquanto illogica la sua esistenza quando c'è il bombolone. Comunque tutto è possibile. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.

Ma che di devo dire, lui lo prese usato quasi a km zero e il bombolone c'era già.
Alex
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 18/12/2015 alle: 12:29:21
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/12/2015 alle 10:50:02

vero, il frigo alto consuma abbastanza, infatti io avrei voluto il frigo basso, ma sul mio purtroppo era disponibile solo quello alto. Quest'estate in 32 giorni in Scozia con tempperatura 12° di notte e 18° di giorno, frigo
regolato a 4/5 mi sono andati circa 7kg di gas (a occhio perchè la bombola è trasparente), nonostante di notte quasi sempre eravamo in campeggio, ma di giorno sempre fuori. Comunque, con la stessa bomola mi sono fatto anche la settimana a Marsiglia e quella ora a Anterselva e sta ancora andando quella, ma ormai penso agli sgoccioli. Anzi, vado a controllare, perchè dal 24 al 06 sarò in Francia, e forse meglio partire con due bombole piene, anche se poi riscaldo a gasolio, ma trovando i campeggi quasi tutti chiusi, dovrò stare sempre in AA o libera, quindi senza 220 e il frigo andrà quindi sempre a gas. Il mio frigo poi è alto, ma largo solo 38cm e quindi non si puo sostituire con uno basso perchè sono tutti piu larghi. Unica scelta sarebbe il WAECO a compressore da 50 litri che è veramente molto piccolo (quello montato sui piu piccoli furgonati) , ma la moglie mi ha diffidato anche dal solo pensare alla cosa perchè a lei piace il frigo grande. E' anche vero che scaldando a gasolio, con le due bombole dovrei farci comunque un anno di uso del camper o forse anche piu e probabilmente non vale la pena di sostituire un frigo che per il resto, nonostante sia Tethford, fredda perfettamente, anche troppo (in inverno devo mettere 3/5 altrimenti mi gela l'insalata). A proposito di riscaldamento a gasolio, la scorsa settimana che sono stato su a Anterselva, entrato in campeggio con il pieno di gasolio (100 litri) e dopo una settimana di riscaldamento a 20° H24, quando sono uscito il serbatoio segnava ancora 10/10 e mi ha segnato 9/10 solamente dopo parecchi km di strada. Non era particolarmente freddo, minima -4° di notte, ma penso che anche con clima rigido, con i 100 litri (80+20 di riserva) dovrei potere fare anche 20 giorni invernali fermo in un campeggio senza dovere rifare gasolio. Non male come comodità.   Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

Nelle vacanze estive con un uso normalissimo della cucina e del boiler al mattino, con il frigo Tower Tec  facciamo dai 16 ai 18 gg con una bombola da 10 kg.

Ora non so dirvi quanti di cucina, quanti di boiler e quanti di frigo.
Questa estate in una Germania torrida anche 40°, forse ha lavorato di più ma ha compensato con il boiler/fornelli wink
Alex
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 18/12/2015 alle: 12:33:25
Tantissimi Auguroni Riccardo, Felice Compleanno !!!!

Alex
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 18/12/2015 alle: 12:51:30

Questa è la mia targhetta identificativa, ma non corrisponde a quanto scritto da te Massimo.
Il mio è stato costruito a fine Novembre 2007, il concessionario all'atto dell'ordine mi disse la 47 settimana del 2007 e arrivato in Italia a gennaio 2008 immatricolato il 21 febbraio 2008 pertanto non può essere stato prodotto la 10a settimana primi due numeri

Alex

Modificato da Olivia2006 il 18/12/2015 alle 12:59:16
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 18/12/2015 alle: 13:05:27
In risposta al messaggio di Giansilvio del 18/12/2015 alle 11:20:45

Buon Giorno, chiedo scusa se mi intrometto nella vostra discussione con un altro argomento, ma desideravo chiedere a voi esperti Hymer se sapete come leggere il numero di serie dei veicoli Hymer. Ho appena acquistato un nuovo
veicolo e il concessionario mi ha dato una data di produzione approssimativa, mentre mi risulta che dal numero di serie della Hymer, sia possibile ricavare la settimana di produzione, non riferita all'anno solare, ma bensi', dall'inizio della nuova produzione per l'anno seguente ( in estate?) Il numero di serie del veicolo e' : 22163613Grazie per l'aiuto.
...

@ Giansilvio. Benvenuto!. posso solo confermarTi che anche nel mio la 3° e 4° cifra corrispondono all'anno di produzione. Che veicolo hai prenotato?. Ciao
Gino

12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 18/12/2015 alle: 13:06:29
In risposta al messaggio di alexf del 18/12/2015 alle 08:55:21

Oggi ricorre il compleanno di Suki74!! TANTISSIMI AUGURI    RICCARDO Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.

@ Riccardo: Tanti auguri anche da parte mia.
Gino

18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 18/12/2015 alle: 13:42:11
Buongiorno a tutti, anche se ho postato in precedenza !
Oggi darò da fare a qualcuno chissà Varieze, RufusArras o Alexf

Mercoledì sono andato dalla Concessionaria Magli dove ero in trattative per vendere il mio MH B 574 SL, e abbiamo fatto la pazzia ci siamo accordati e abbiamo comprato un semintegrale Tramp 594 Premium 50  2015 che era in offerta a km 0.
Dovuto al montaggio di alcuni accessori la consegna sarà a fine gennaio, preferisco che i lavori siano fatti bene che prenderlo prima e mettergli furia.
Pertanto se volete aggiornare la situazione degli Hymeristi e i loro mezzi fatelo pure altrimenti aspettiamo gennaio.

Tornando a bomba sulla scelta eravamo orientati al 614CL ma non volendo il basculante non eravamo sicuri della riuscita della modifica con i pensili, la disposizione del 594 è quasi identica al 614, in più ha accessori di serie ed è un pò più rifinito. E' lungo 6,99 mt ed è alto 25cm circa in meno. Insomma ho lasciato decidere alla signora. Per la motorizzazione è su Fiat Ducato 2300 Maxi 130cv, modello precedente

Alex
17
Giansilvio
Giansilvio
07/05/2008 62
Inserito il 18/12/2015 alle: 14:10:38
Grazie per le info e per il benvenuto...allora da quanto sto capendo le prime 2 cifre sono il codice del modello ( B Klasse=10, Tramp CL=22, Hexis=51), le seconde 2 sono l'anno del modello ( quindi modello 2016 che pero' viene prodotto a partire dall'estate 2015) poi le ultime 4 cifre dovrebbero essere la settimana di produzione ( ma non si sa' a partire da quando) ed il progressivo di produzione di quella settimana. Dico dovrebbero perche' in realta' poi non mi trovo, tipo l'esempio di Olivia in cui appaiono le cifre 07 e 05 che in ogni caso non combacerebbero con una produzione a fine novembre.
Il modello che ho ordinato e' un Tramp 614 CL con basculante in quanto mio figlio di tanto in tanto viene ancora con noi. Sono camperista da 20 anni, partito con un Elnagh Vanguard 108, quindi un Arca S4 e attualmente un Arca M720 GLT su Iveco dal quale sara' molto difficile separarmi.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9987
Inserito il 18/12/2015 alle: 14:36:41
Beh, allora complimenti vivissimi ad Alex e Giansilvio per la loro scelta ed auguro loro che vi portino felicemente in giro per il mondo.

Ad Alex dico che ha fatto benissimo a lasciar scegliere alla Signora...contente loro contenti tutti!!wink
A Giansilvio do il benvenuto in queste pagine di Hymer, che continui a frequentarci e magari apportare le sue preziose informazioni che saranno sempre utili.
Magari se vorrà far parte del nostro esclusivo 'club' basta fare un cenno e lo inseriremo nell'esclusiva lista.
Di quell'ettichetta identificativa non sapevo proprio nulla, l'ho sempre guardata e....non mi ha mai detto niente!!!surprise
Alessandro

gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 18/12/2015 alle: 14:41:28
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 18/12/2015 alle 13:42:11

Buongiorno a tutti, anche se ho postato in precedenza ! Oggi darò da fare a qualcuno chissà Varieze, RufusArras o Alexf Mercoledì sono andato dalla Concessionaria Magli dove ero in trattative per vendere il mio MH B 574
SL, e abbiamo fatto la pazzia ci siamo accordati e abbiamo comprato un semintegrale Tramp 594 Premium 50  2015 che era in offerta a km 0. Dovuto al montaggio di alcuni accessori la consegna sarà a fine gennaio, preferisco che i lavori siano fatti bene che prenderlo prima e mettergli furia. Pertanto se volete aggiornare la situazione degli Hymeristi e i loro mezzi fatelo pure altrimenti aspettiamo gennaio. Tornando a bomba sulla scelta eravamo orientati al 614CL ma non volendo il basculante non eravamo sicuri della riuscita della modifica con i pensili, la disposizione del 594 è quasi identica al 614, in più ha accessori di serie ed è un pò più rifinito. E' lungo 6,99 mt ed è alto 25cm circa in meno. Insomma ho lasciato decidere alla signora. Per la motorizzazione è su Fiat Ducato 2300 Maxi 130cv, modello precedente   Alex
...

bella macchina, complimenti Alex! yes
Gino

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58423
Inserito il 18/12/2015 alle: 15:08:18
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 18/12/2015 alle 12:29:21

Nelle vacanze estive con un uso normalissimo della cucina e del boiler al mattino, con il frigo Tower Tec  facciamo dai 16 ai 18 gg con una bombola da 10 kg. Ora non so dirvi quanti di cucina, quanti di boiler e quanti di frigo. Questa estate in una Germania torrida anche 40°, forse ha lavorato di più ma ha compensato con il boiler/fornelli Alex

in estate io accendo il boiler solo 1/4 d'ora al giorno, la sera immediatamente prima della doccia, poi lo spengo prima di fare la doccia, così poi si fredda.
Non mi piace avere qualcosa di caldo in cellula che poi continua a emanare calore.

La mattina va benissimo l'acqua fredda.

Però mi sembra che il Tec Tower consumi molto di piu del mio, in quanto con una bombola ho fatto 32 giorni in Agosto, 10 a Novembre e 10 a Dicembre e ce ne era ancora un po in fondo, ma oggi la ho cambiata ugualmente perchè volevo partire con due piene, anche se per i 15gg di Natale me ne basterebbe meno di mezza.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 18/12/2015 alle: 15:13:29
In risposta al messaggio di Giansilvio del 18/12/2015 alle 14:10:38

Grazie per le info e per il benvenuto...allora da quanto sto capendo le prime 2 cifre sono il codice del modello ( B Klasse=10, Tramp CL=22, Hexis=51), le seconde 2 sono l'anno del modello ( quindi modello 2016 che pero'
viene prodotto a partire dall'estate 2015) poi le ultime 4 cifre dovrebbero essere la settimana di produzione ( ma non si sa' a partire da quando) ed il progressivo di produzione di quella settimana. Dico dovrebbero perche' in realta' poi non mi trovo, tipo l'esempio di Olivia in cui appaiono le cifre 07 e 05 che in ogni caso non combacerebbero con una produzione a fine novembre. Il modello che ho ordinato e' un Tramp 614 CL con basculante in quanto mio figlio di tanto in tanto viene ancora con noi. Sono camperista da 20 anni, partito con un Elnagh Vanguard 108, quindi un Arca S4 e attualmente un Arca M720 GLT su Iveco dal quale sara' molto difficile separarmi.
...

Grazie Giansilvio per le spiegazioni sui numeri della targhetta che ognuno di noi ha attaccato su una delle pareti del mezzo.

Complimenti anche per il tuo acquisto, noi due giorni fa ci siamo andati vicini vicni  poi abbiamo cambiato idea per i motivi che ho scritto nell'altro post. Un motivo che non ho scritto è che siamo solo in due più un golden retriever, la figlia è grande e non viene con noi da oltre dieci anni.
Se vorrà venire ci arrangeremo con il letto delle dinette

A rileggerti presto su questa pagina

Alex
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
Oggi alle 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
Oggi alle 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
Oggi alle 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
Oggi alle 15:26
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
Oggi alle 10:32
Altro non sui camper
famiglia nel bosco
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa m...
vespucci
Oggi alle 10:10
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
Oggi alle 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
Oggi alle 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link