https://flic.kr/s/aHskjo3bqN
https://flic.kr/s/aHsknU3oRo
https://flic.kr/s/aHsknjojbw
'Scardafone'?? Cosa vorrebbe dire?? Sono solo in versione turismo e quindi molto rilassato!!
In risposta al messaggio di alexf del 19/01/2016 alle 15:55:47
'Scardafone'?? Cosa vorrebbe dire?? Sono solo in versione turismo e quindi molto rilassato!! Bellissime foto Massimo, specialmente quelle sigli aerei, complimenti. Quello è stato proprio un bel we. Sai che uno di quelli aerei è caduto? Mi sembra quello giallo ma senza gravi conseguenze per il pilota. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Si ho saputo è caduto in atterraggio durante alcune riprese video; ha preso gli alberi all'inizio della pista.

Cara Solina
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/01/2016 alle 16:10:05
Non vorrei spaventarti o crearti incubi ricorrenti, ma questa è una mia foto di Agosto, verso fine viaggio. Si nota dalla barba, perchè quando sono in viaggio la tengo per farmela poi al ritorno PS: quelle che sembrano rughe è solo che mi dava fastidio il sole Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Soccc ..!! E adesso chi dorme questa notte??

In risposta al messaggio di Palinuro del 19/01/2016 alle 16:40:23
Solo dopo aver postato il mio messaggio.. Ho visto la gigantografia di Tommaso.. Accidenti .. Ma così gli incubi, ce li fai venire a noi.. E mi spingi a pubblicare la mia.. Ero esitante.. Ma dopo questa tua esibizione non posso trattenermi.. Eccomi.. Appena sceso dal camper
Angelo
https://flic.kr/s/aHsknjojbw
In risposta al messaggio di solina del 19/01/2016 alle 16:52:21
...cosi nn e possibile ..rido a crepapelle ...bisogna organizzare quanto prima un super raduno a cagliari o quanto meno in sardegna...quanto alla lista nn credo di poter essere inserita considerato che ce gia la mia metà,teomatt.inogni caso ci tengo a precisare che la ns scelta su cesarino e dovuta ai suggerimenti di alcuni di voi cosi come i preziosi aiuti in merito alla pompa dell acqua...grazie mitici hymeristi... sol
@alexf
Hymer
In risposta al messaggio di Palinuro del 19/01/2016 alle 16:30:27
Cara Solina La tua rivendicazione di appartenenza al genere femminile ha suscitato una tempesta meccanico-ormonale sulla virilità del 2800 contrapposta a quella dei superdotati con il 3.0, alla quale i giovinetti con il2.2 non si sono esentati di dire la loro, perché sentono il diritto di rivendicare pari potenza. 🏋🏾 Che vuoi fare .. Il selvaticume di un forum tutto maschile ha avuto la giusta scossa che meritava: resta con noi, anche se non scrivi sentiremo sempre che ci leggi e questo non potrà che migliorarci.. Che so' , nessuno si sentirà più nel pieno diritto di raccontare il costo degli accessori montati , aggiungendo se lo sapesse mia moglie .. È così via (Paolo ovviamente non è' un riferimento a te che sei andato a Pescara senza moglie a montare nuove propaggini protesiche iper tecnologiche ...🚀) Alessandro.. Qualcuno ti riteneva il più sobrio tra noi giocherelloni.. Ed ecco che ci stupisci .. Mostrando il tuo vero volto di maschio a caccia di pelli nel Polo sud. Bravissiomo🏆 Ma a proposito, secondo voi .. Dove è stata scattata la foto di Ale: 1) Al polo sud, per l'appunto 2) Allo Zoo di Padova 3) a Pammukale Ma per stare alla discussione e avendo da poco letto in una delle riviste dedicate, un bel l'articolo, intitolato il Ritorno della stella, a proposito del nuovo MH, il ML-I 580 motorizzato Mercedes, nel quale si fa esplicito riferimento al fatto che il modello provato montava un cambio automatico 7-GTronic , e considerando anche il fatto che da qualche anno sono passato ad una vettura 4x4 con il cambio automatico e da allora mi chiedo perché non le facciano tutte così le autovetture , mi chiedo e vi chiedo: ma sarebbe proprio insensato pensare anche per nostri mezzi un equipaggiamento con cambio automatico? Che vantaggi e che svantaggi potrebbe comportare? Benvenuta Solina Angelo per la foto..Ci stiamo attrezzando..
Eccomi :) Il mio exsis ha il cambio automatico (anche se quello Fiat non é un automatico puro) che abbinato al 150cv non mi fá rimpiangere per niente il vecchio 130cv con il manuale. Le cambiate sono molto "dolci" e consuma meno del precedente 130. Probabilmente poi gli automatici Mercedes e Iveco sono anche meglio...
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 19/01/2016 alle 17:23:26
Angelo quella è la foto che ti abbiamo fatto a Firenze sigarettina dopo cosa?? è anche nell'album Saluti Massimo
Massimo
In risposta al messaggio di solina del 19/01/2016 alle 16:52:21
...cosi nn e possibile ..rido a crepapelle ...bisogna organizzare quanto prima un super raduno a cagliari o quanto meno in sardegna...quanto alla lista nn credo di poter essere inserita considerato che ce gia la mia metà,teomatt.inogni caso ci tengo a precisare che la ns scelta su cesarino e dovuta ai suggerimenti di alcuni di voi cosi come i preziosi aiuti in merito alla pompa dell acqua...grazie mitici hymeristi... sol
Ah, ora ricordo teomat, ma non era venuto a Modena? O sbaglio?