ma no, penso che tu abbia interpretato male le battute, qui a volte usiamo un po prenderci in giro in maniera bonaria, come si fa solitamente tra amici, quindi ci siamo abituati, e penso che i colleghi abbiano agito in questo modo.
.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 20/01/2016 alle 23:52:15
Angelo, Ma come fuori concorso? due is meglio che one 😉😂😂😂 Alex
Diglielo che allora tu staiin concorso, e l'altro, il tuo gemello, lo eliminiamo

In risposta al messaggio di alexf del 21/01/2016 alle 09:02:09
Ciao Sol ed agli altri amici di questa pagina. Effettivamente sono a Pamukkale in Turchia e dal 'piglio' si vede che sono un po' adirato perché arrivavo da Sanli Urfa dove dovevo incontrarmi, per la prima volta, con unoscrivente tra di noi! Questo, adducendo le più disparate scuse, non si è presentato lasciandomi a cercarlo sotto il sole cocente! Per farsi poi perdonare ha fatto preparare alla sua gentilissima signora ed in occasione di un incontro ufficiale una deliziosa 'amatriciana'. ...l'ho immediatamente perdonato! Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Bhe .. Caro Alexf
sono senza parole .. 
Certo all'appello mancano in tanti non possiamo mettere in palio il titolo tra te gatti e un cane !!!!

In risposta al messaggio di Palinuro del 21/01/2016 alle 10:23:28
Bhe .. Caro Alexf il premio per il riconoscimento-luoghi è stato vinto da EtaBeta, che merita un encomio speciale perché pur non essendo mai stato a Pammukale, non ha esitato a indicarlo...Solina è da elogiare perchéha giustamente dubitato circa l'esistenza di uno zoo a Padova..ora però che ti/..vi abbiamo conosciuto devisu .. Vogliamo vedere anche il vostro Cesarino.....Olivia e' immediatamente riammesso in concorso .. Per aver fatto valere i suoi diritti.. (Non importa quali).. Carlopr.. E' leggermente rimandato per insufficiente ironia .. Ma a sua discolpa c'è da dire che non conoscendoci..c'era una possibilità di equivocare e lo ha fatto .. E papà Tommaso ha ben interpretato.. Conservando l'aplomb che noi tutti gli riconosciamo.. .. Alexf... Riproviamo? Appuntamento a Pammukale a fine Agosto?... Angelo
Angelo, purtroppo la Turchia è entrata a far parte dei paese per me troppo a rischio o, perlomeno, da non tornarci con il camper.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 21/01/2016 alle 15:13:54
Alessandro, Come ho scritto prima a me non piace il caldo e pertanto non andrò in Grecia specialmente in camper e in questo periodo. Ti volevo chiedere se è vero che in Grecia non si può fare sosta libera perché tempo fa avevo letto proprio su COL che qualcuno aveva passato anche processo per averlo fatto. Grazie Alex
Ciao Alex

In risposta al messaggio di solina del 21/01/2016 alle 16:56:26
Alessandro allora devi venire a vivere in Sardegna: sole tt l'anno, la vita costa pochissimo e puoi andare in camper in libera tranne luglio ed agosto. la ns 2° casa è una località che dista poco meno di 50 km da casamia dove puoi parcheggiare il camper all'ombra dei pini e quando scendi dallo scalino hai già i piedi in mare.. pensa che la mattina faccio colazione in riva al mare, vedo sorgere il sole e un giorno mentre Matteo faceva il primo bagno alle 6 del mattino il delfino è saltato fuori dall'acqua.. appena posso vi allego un video sol
Ti conviene preparare alcuni stalli.........🚐🚐🚐🚐🚐🚐
Hymer

In risposta al messaggio di RufusArras del 21/01/2016 alle 18:41:54
Ti conviene preparare alcuni stalli.........🚐🚐🚐🚐🚐🚐 vedrai che molti hymeristi verranno in Sardegna 👍😉😀😀😀😀 Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Sottoscrivo

è proprio una vergogna