Complimenti anche a te Nasofino, bellissimo esemplare. Se non sbaglio American Staffordshire Terrier. Scommetto che ti fa anche da antifurto cosa che non fa il mio

In risposta al messaggio di Olivia2006 del 23/01/2016 alle 17:19:25
Complimenti per l'equipaggio compreso i pelosoni !!! Per girare le foto con S2 devi andare sulla foto pigiare il disegnino a barre sotto Invia e dopo clicchi su Altro. Ti si apre una lista di opzioni tra cui Ruota a dx, Ruota a sx, Taglia ... etc Alex
Il problema della foto è che sul pc è dritta ma poi quando la posto chi o che cosa se la gira!!!
In risposta al messaggio di nasofino del 23/01/2016 alle 18:26:40
Debi
Tommaso, codesto era il mio vecchio(che ti piace tanto) e che mi ha dato tanto.
Debi In risposta al messaggio di nasofino del 23/01/2016 alle 18:28:52
Tommaso, codesto era il mio vecchio(che ti piace tanto) e che mi ha dato tanto. Debi
Debi In risposta al messaggio di nasofino del 23/01/2016 alle 18:36:20
L'avete mai usata? Debi
Debi
Debi In risposta al messaggio di nasofino del 23/01/2016 alle 18:28:52
Tommaso, codesto era il mio vecchio(che ti piace tanto) e che mi ha dato tanto. Debi
Quello si che era un bel camper, anche oggigiorno lo preferirei a tanti scatoloni di polistirolo.
ma allora ci capivo poco, me ne sono accorto poi dopo cosa comporta.
In risposta al messaggio di suki74 del 23/01/2016 alle 17:59:38
Il problema della foto è che sul pc è dritta ma poi quando la posto chi o che cosa se la gira!!!
allora gia fatto il taglio?

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/01/2016 alle 19:57:43
allora gia fatto il taglio? Mia moglie mi ha corretto io avevo chiamato i tuoi pelosi Otto e Bottone, invece sono stato corretto , Oscar e Bottone! Sarà che a fare la maestra deve ricordarsi i nomi di tutti i bambini Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Lasciamo stare il taglio...una macchia indelebile nella mia carriera di fai da te..... Sono sempre andato orgoglioso dei lavori da me fatti ma questo é venuto una schifezza.
Sabato prossimo dovrei finire e farò un paio di foto.
Per fortuna é in un posto invisibile.
Se poi sarà una cosa proprio inguardabile la
Il peloso col pelo lungo si chiama Oscar, ha ragione tua moglie! É anche lui uno stallone di.....peluche e gatti!!!!
rifinisco con una cornicetta incollata.
In risposta al messaggio di nasofino del 23/01/2016 alle 18:19:12
E' un esemplare molto bello e anche molto bravo. Debi
Bello "Massiccio" usa dire dalle mie parti !!!!
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/01/2016 alle 19:51:02
Quello si che era un bel camper, anche oggigiorno lo preferirei a tanti scatoloni di polistirolo. Cosa era un 35-8 ? Io ho avuto il motore 35-8 su questo che faceva pena come tutto il resto, ma il motore piano piano mi haportato ovunque pensa che era del 1979 lo ho comperato che aveva gia 15 anni, però ha fatto il suo onesto lavoro per 5 anni prima che lo vendessi. Difetti? Passo lunghissimo e trazione anteriore ma allora ci capivo poco, me ne sono accorto poi dopo cosa comporta. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ciao Tommaso, è un 35 10 turbo, parlo al presente perchè non è stato rottamato. Aveva solo il difetto che il letto lo dovevo alzare a mano e che si manteneva con le cinghie delle gtapparelle. Era una faticaccia per me, un pò avanti con gli anni e poi non ti dico con la moglie che si lamentava sempre. Anche perchè aveva preso ruggine nei tronconi del parabrezza, difetto di tutti gli iveco di quel periodo anno 1987. Non ti nascondo che mi è rimasto nel cuore.
Debi In risposta al messaggio di Olivia2006 del 23/01/2016 alle 21:40:19
Bello Massiccio usa dire dalle mie parti !!!! COL non è un social ma un pulsantino con il mi piace ci vorrebbe. Tutte le volte dobbiamo scrivere e citare....sarebbe comodo e allo stesso tempo diminuirebbe le pagine degliinterventi. @ come non ci sono più le stagioni di una volta, anche i camper si sono allineati al vecchio detto affibbiato alle stagioni..... Alex
Ciao Alex, sì bello tosto. Con quello non avevi paura di prendere buche o insabbiarti. Come mi è successo una volta, mi sono insabbiato ma niente paura. Marcia indietro e fuori dalla sabbia. Domenica sono stato dalle tue parti e precisamente a Monteriggioni. Bellissima AA. Anzi. stupenda. Speriamo che la fanno durare. Poi son passato dal bar omonimo (bar dell'orso) dove si mangia divinamente. Tu ci sei mai stato? Ciao
Debi