CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
110 20 7991
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 03/05/2009 alle: 22:27:10
quote:Originally posted by nomade51
Caro Roblungh davvero complimenti per le tue manine d'oro....quando posso portarti il mio? [:D][:D][:D] spero a presto Roberto >
> quando vuoi basta che non svuotila cntina[:D][:D]
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 03/05/2009 alle: 23:18:06
quote:Originally posted by roblungh
quote:Originally posted by nomade51
Caro Roblungh davvero complimenti per le tue manine d'oro....quando posso portarti il mio? [:D][:D][:D] spero a presto Roberto >
> quando vuoi basta che non svuotila cntina[:D][:D]
>
> [:D][:D]Bhe....un po' di cartizze me lo posso portare da casa...neh sicuro di non ....offenderti[;)]
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 04/05/2009 alle: 20:25:03
ARGOMENTO: SICURA IN BAGNO cari amici possessori di Arca, sul mio arca semintegrale, acquistato da poco, vorrei risolvere un piccolo problema: la porta del bagno non ha all'interno nessun sistema di sicura o di blocco serratura, col quale evidentemente si favorisce un maggior senso di tranquillità e di privacy da parte di chi utilizza il bagno. nessuno ha riscontrato un problema consimile, e se sì come lo ha risolto? magari con qualche ingegnoso sistema che non preveda buchi o altre soluzioni che "lasciano il segno"? grazie per ogni suggerimento saluti, franco p.s. la serratura in dotazione è quella con due astine verticali in acciaio che comandano altre due piccole serrature in alto e in basso della porta.
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 04/05/2009 alle: 20:35:03
[quoteARGOMENTO: SICURA IN BAGNO cari amici possessori di Arca, sul mio arca semintegrale, acquistato da poco, vorrei risolvere un piccolo problema: la porta del bagno non ha all'interno nessun sistema di sicura o di blocco serratura, col quale evidentemente si favorisce un maggior senso di tranquillità e di privacy da parte di chi utilizza il bagno. nessuno ha riscontrato un problema consimile, e se sì come lo ha risolto? magari con qualche ingegnoso sistema che non preveda buchi o altre soluzioni che "lasciano il segno"? grazie per ogni suggerimento saluti, franco p.s. la serratura in dotazione è quella con due astine verticali in acciaio che comandano altre due piccole serrature in alto e in basso della porta.] [/quote] Ciao Franco , ben riletto. La soluzione la puoi trovare da Leroy Marlin. C'è una varietà ed un assortimento di minuterie e certamente troverai quello che fa al caso. Tutto bene? Come ti trovi con il nuovo giocattolone? Saluti a tua moglie. Rosario
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 04/05/2009 alle: 20:38:45
quote:Originally posted by profros
[quoteARGOMENTO: SICURA IN BAGNO cari amici possessori di Arca, sul mio arca semintegrale, acquistato da poco, vorrei risolvere un piccolo problema: la porta del bagno non ha all'interno nessun sistema di sicura o di blocco serratura, col quale evidentemente si favorisce un maggior senso di tranquillità e di privacy da parte di chi utilizza il bagno. nessuno ha riscontrato un problema consimile, e se sì come lo ha risolto? magari con qualche ingegnoso sistema che non preveda buchi o altre soluzioni che "lasciano il segno"? grazie per ogni suggerimento saluti, franco p.s. la serratura in dotazione è quella con due astine verticali in acciaio che comandano altre due piccole serrature in alto e in basso della porta.] >
>
quote: Ciao Franco , ben riletto. La soluzione la puoi trovare da Leroy Marlin. C'è una varietà ed un assortimento di minuterie e certamente troverai quello che fa al caso. Tutto bene? Come ti trovi con il nuovo giocattolone? Saluti a tua moglie. Rosario >
> Che fai, vai coi cuginastri??[:D][8D][;)] Ciao a tutti gli Archisti e buoni km![:D][;)]

Modificato da Roby93 il 04/05/2009 alle 20:39:50
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 04/05/2009 alle: 20:53:04
quote:Che fai, vai coi cuginastri?? Ciao a tutti gli Archisti e buoni km!>
> Ciao ROBY. Guarda che prima dei Laika ho avuto 3 Arca. Nulla da dire. A questi livelli forse è solo una questione di gusto. [;)]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 04/05/2009 alle: 20:57:51
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] si è sparsa la voce che siamo ospitali da stè parti è.... abbiamo un invasione di levrieri..[:D][:D][:D][:D] allora.. abbiamo: giovanni83, roby93 e profos... possiamo iniziare a pensare ad un radunino per lo scambio degli stendardi..[:D][:D][:D][:D][:D] ciaooooo curiosiii.. [:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D] (infiltrati non è una gran parola.. sgrrrraat sgrrraaat [8][8]) saluti a tutti i laikisti e agli archisti, Simo[;)][:D]

Modificato da simo e luci il 04/05/2009 alle 20:59:30
Pako05
Pako05
-
Inserito il 04/05/2009 alle: 20:59:04
PER PROFROS MA STAI OVUNQUE
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 04/05/2009 alle: 21:00:25
ciao rosario, sono proprio lieto di risentirti. avevo in animo di darti un saluto telefonico in questo periodo che finalmente ci fa pregustare un pò il clima del tempo di vacanza. giovanna ti ringrazia dei saluti e li ricambia con piacere. il giocattolone va bene finora. ho avuto modo di testarlo nel periodo pasquale, quando ho approfittato per raggiungere due delle tre mie figliole a firenze. giorni addietro un amico mi chiedeva dove fosse l'antenna terrestre sul tetto del camper, ma non ho saputo nè dargli una risposta, nè tantomeno sono riuscito a trovarla. tu ricordi qualcosa a tal proposito? se hai sottomano l'indirizzo e-mail del buon enzo mi farai cosa gradita nell'inviarmelo di nuovo. mi farà molto piacere scrivergli due righe. ti ringrazio del suggerimento e vado subito a fare ricerca. ,un abbraccio franco
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 04/05/2009 alle: 21:09:38
quote:Originally posted by simo e luci
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] si è sparsa la voce che siamo ospitali da stè parti è.... abbiamo un invasione di levrieri..[:D][:D][:D][:D] allora.. abbiamo: giovanni83, roby93 e profos... id="blue"> possiamo iniziare a pensare ad un radunino per lo scambio degli stendardi..[:D][:D][:D][:D][:D] ciaooooo curiosiii.. [:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D] (infiltrati non è una gran parola.. sgrrrraat sgrrraaat [8][8]) saluti a tutti i laikisti e agli archisti, Simo[;)][:D] >
> Ciao Simoooooo[:)][;)] Come va il tuo Arcone? Dove sei stato per il 1°maggio? Non dirmi a casa, un pò di relax glielo darai ogni tanto a quel camper, no?[:D][:p] Abbiamo sguinzagliato i levrieri!id="blue">[:D][:D] Ciaooo a tuttiiii e buoniiii km!!![8D][;)]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 04/05/2009 alle: 21:16:10
quote:Originally posted by roby93
quote:Originally posted by simo e luci
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] si è sparsa la voce che siamo ospitali da stè parti è.... abbiamo un invasione di levrieri..[:D][:D][:D][:D] allora.. abbiamo: giovanni83, roby93 e profos... id="blue"> possiamo iniziare a pensare ad un radunino per lo scambio degli stendardi..[:D][:D][:D][:D][:D] ciaooooo curiosiii.. [:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D] (infiltrati non è una gran parola.. sgrrrraat sgrrraaat [8][8]) saluti a tutti i laikisti e agli archisti, Simo[;)][:D] >
> Ciao Simoooooo[:)][;)] Come va il tuo Arcone? Dove sei stato per il 1°maggio? Non dirmi a casa, un pò di relax glielo darai ogni tanto a quel camper, no?[:D][:p] Abbiamo sguinzagliato i levrieri!id="blue">[:D][:D] Ciaooo a tuttiiii e buoniiii km!!![8D][;)]
>
> ciao robyyyy [:D][:D][:D][:D] il cucciolone si è sparato un mille km da venerdì a ieri sera, ritrovo archista a Cervia, un giro per Rimini e dintorni, parco giochi di zona e rientro.. è sempre una tristezza incredibile scendere la domenica .. la pubblicità della famosa azienda di crociere rende proprio l'idea.. tu dove sei stato di bello? saluti,Simo.

Modificato da simo e luci il 04/05/2009 alle 21:17:53
18
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 05/05/2009 alle: 20:54:00
Accidenti che gruppo gli Archisti...sprofondati in 3a pagina[:(][:(][:(] che non abbiamo problemi seri(sgrat sgrat[8][8]) ne sono sicuro ma almeno fatevi sentire che ci siete[:D][:I][:D][:I] Buonaseraaaaaa a tutti[:D][:D][:D]
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 06/05/2009 alle: 07:00:10
quote:Originally posted by arca m4
Accidenti che gruppo gli Archisti...sprofondati in 3a pagina[:(][:(][:(] che non abbiamo problemi seri(sgrat sgrat[8][8]) ne sono sicuro ma almeno fatevi sentire che ci siete[:D][:I][:D][:I] Buonaseraaaaaa a tutti[:D][:D][:D] >
> Ciao Andre, qua non puoi distrarti un'attimo e..... zac ti spediscono indietro [;)][:D][:D] comunque lo sgrat sgrat è dobbligo.
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 06/05/2009 alle: 07:03:31
Ieri sera ho pesato il camper. Con noi sopra, un serbatoio, pieno di gasolio e il necessario per una settimana di vacanza (bici comprese), eravano a 35,80. Non poco ma comunque entro i limiti di tolleranza svizzeri. Non mi lamento[;)]. Ciao Luis
18
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 06/05/2009 alle: 09:34:16
quote:Originally posted by luisito
Ieri sera ho pesato il camper. Con noi sopra, un serbatoio, pieno di gasolio e il necessario per una settimana di vacanza (bici comprese), eravano a 35,80. Non poco ma comunque entro i limiti di tolleranza svizzeri. Non mi lamento[;)]. Ciao Luis >
> [:D][:D] con te sopra che vuoi lamentarti [:D][:D][:D][:D][;)]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 06/05/2009 alle: 11:22:39
Salve...ARCAPOSSEDUTI!!![:D][:D][:D] Visto che è già qualche giorno che non vi chiedo nulla, [:D][:D][:D] e visto che ho fatto la seconda uscita con il mio 716 (come vedete familiarizza facilmente ma solo con i suoi simili!![:D][:D][:D][:D]) ...... volevo sapere se vi trovate bene con lo scarico delle grigie "AL CENTRO DEL CAMPER".....Io ...NO! [:D][:D][:D].Tra l'altro, almeno sul mio,lo scarico è laterale ed ha anche una curva a 45°. N O N M I P I A C E.. !!! ARCAPOSSEDUTI smanettoni...avete inventato qualcosa ? Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 06/05/2009 alle 11:27:30
22
grandica
grandica
27/02/2004 414
Inserito il 06/05/2009 alle: 11:46:46
CIao a tutti, è un pò che non scrivo, e sicuramente mi sono perso anche quelche raduno archisti, ne avete altri in programma, visto che si sta aprendo la bella stagione, "spero, sgraat sgraaat",. Vi volevo chiedere, se qualcuno ha problemi con la chiusura della porta cellula, io devo chiuderla sempre usando forza altrimenti la serratura non fa i due scatti. In conc mi hanno detto che non si risolve, ma mi sembra strano Luca ARCA 405 GARAGE
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 06/05/2009 alle: 12:54:06
quote:Originally posted by luisito
Ieri sera ho pesato il camper. Con noi sopra, un serbatoio, pieno di gasolio e il necessario per una settimana di vacanza (bici comprese), eravano a 35,80. Non poco ma comunque entro i limiti di tolleranza svizzeri. Non mi lamento[;)]. Ciao Luis >
> accettabile veramente. Peserò quanto prima anche il mio in "tenuta da guerra" e ti saprò dire.
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 06/05/2009 alle: 15:11:19
tp://i41.tinypic.com/2d1vbqx.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by nanett0
Salve...ARCAPOSSEDUTI!!![:D][:D][:D] Visto che è già qualche giorno che non vi chiedo nulla, [:D][:D][:D] e visto che ho fatto la seconda uscita con il mio 716 (come vedete familiarizza facilmente ma solo con i suoi simili!![:D][:D][:D][:D]) volevo sapere se vi trovate bene con lo scarico delle grigie "AL CENTRO DEL CAMPER".....Io ...NO! [:D][:D][:D].Tra l'altro, almeno sul mio,lo scarico è laterale ed ha anche una curva a 45°. N O N M I P I A C E.. !!! ARCAPOSSEDUTI smanettoni...avete inventato qualcosa ? Saluti Giuseppe >> Salve a tutti... [:)][:)][:)] Giuseppe.. curva? dove è la curva?? dovresti avere questa situazione se è tutto originale.. scusate la dimensione delle foto.. più piccole non si vedeva un birillo.[:D][:D][:D] quello accanto è un 715 glm? ciao ciao, Simo
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 06/05/2009 alle: 15:19:16
quote:Originally posted by simo e luci
quote:Originally posted by roby93
quote:Originally posted by simo e luci
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] si è sparsa la voce che siamo ospitali da stè parti è.... abbiamo un invasione di levrieri..[:D][:D][:D][:D] allora.. abbiamo: giovanni83, roby93 e profos... id="blue"> possiamo iniziare a pensare ad un radunino per lo scambio degli stendardi..[:D][:D][:D][:D][:D] ciaooooo curiosiii.. [:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D] (infiltrati non è una gran parola.. sgrrrraat sgrrraaat [8][8]) saluti a tutti i laikisti e agli archisti, Simo[;)][:D] >
> Ciao Simoooooo[:)][;)] Come va il tuo Arcone? Dove sei stato per il 1°maggio? Non dirmi a casa, un pò di relax glielo darai ogni tanto a quel camper, no?[:D][:p] Abbiamo sguinzagliato i levrieri!id="blue">[:D][:D] Ciaooo a tuttiiii e buoniiii km!!![8D][;)]
>
> ciao robyyyy [:D][:D][:D][:D] il cucciolone si è sparato un mille km da venerdì a ieri sera, ritrovo archista a Cervia, un giro per Rimini e dintorni, parco giochi di zona e rientro.. è sempre una tristezza incredibile scendere la domenica .. la pubblicità della famosa azienda di crociere rende proprio l'idea.. tu dove sei stato di bello? saluti,Simo.
>
> Ciao simoooooo[:D][:D] (chissà per quanto continueremo..[8D][;)]), noi siamo stati a Marina di Pisa e alla tenuta di San Rossore, ci siamo trovati con due camper di amici, e abbiamo passato un WE all'insegna del relax e del divertimento. Qualcuno di voi ha mai fatto il vialone che porta ai cancelli della villa? Noi in bici, non finiva piùùùùùùùù!!![:D] Ciao a tutti (belli e brutti[:D][;)]) e buoni km![8D] Robi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link