quote:Originally posted by nomade51> quando vuoi basta che non svuotila cntina[:D][:D]
Caro Roblungh davvero complimenti per le tue manine d'oro....quando posso portarti il mio? [:D][:D][:D] spero a presto Roberto >
quote:Originally posted by roblungh> [:D][:D]Bhe....un po' di cartizze me lo posso portare da casa...neh sicuro di non ....offenderti[;)]
quote:Originally posted by nomade51> quando vuoi basta che non svuotila cntina[:D][:D]
Caro Roblungh davvero complimenti per le tue manine d'oro....quando posso portarti il mio? [:D][:D][:D] spero a presto Roberto >
>
quote:Originally posted by profros>
[quoteARGOMENTO: SICURA IN BAGNO cari amici possessori di Arca, sul mio arca semintegrale, acquistato da poco, vorrei risolvere un piccolo problema: la porta del bagno non ha all'interno nessun sistema di sicura o di blocco serratura, col quale evidentemente si favorisce un maggior senso di tranquillità e di privacy da parte di chi utilizza il bagno. nessuno ha riscontrato un problema consimile, e se sì come lo ha risolto? magari con qualche ingegnoso sistema che non preveda buchi o altre soluzioni che "lasciano il segno"? grazie per ogni suggerimento saluti, franco p.s. la serratura in dotazione è quella con due astine verticali in acciaio che comandano altre due piccole serrature in alto e in basso della porta.] >
quote: Ciao Franco , ben riletto. La soluzione la puoi trovare da Leroy Marlin. C'è una varietà ed un assortimento di minuterie e certamente troverai quello che fa al caso. Tutto bene? Come ti trovi con il nuovo giocattolone? Saluti a tua moglie. Rosario >> Che fai, vai coi cuginastri??[:D][8D][;)] Ciao a tutti gli Archisti e buoni km![:D][;)]
quote:Che fai, vai coi cuginastri?? Ciao a tutti gli Archisti e buoni km!>> Ciao ROBY. Guarda che prima dei Laika ho avuto 3 Arca. Nulla da dire. A questi livelli forse è solo una questione di gusto. [;)]
quote:Originally posted by simo e luci> Ciao Simoooooo[:)][;)] Come va il tuo Arcone? Dove sei stato per il 1°maggio? Non dirmi a casa, un pò di relax glielo darai ogni tanto a quel camper, no?[:D][:p] Abbiamo sguinzagliato i levrieri!id="blue">[:D][:D] Ciaooo a tuttiiii e buoniiii km!!![8D][;)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] si è sparsa la voce che siamo ospitali da stè parti è.... abbiamo un invasione di levrieri..[:D][:D][:D][:D] allora.. abbiamo: giovanni83, roby93 e profos... id="blue"> possiamo iniziare a pensare ad un radunino per lo scambio degli stendardi..[:D][:D][:D][:D][:D] ciaooooo curiosiii.. [:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D] (infiltrati non è una gran parola.. sgrrrraat sgrrraaat [8][8]) saluti a tutti i laikisti e agli archisti, Simo[;)][:D] >
quote:Originally posted by roby93> ciao robyyyy [:D][:D][:D][:D] il cucciolone si è sparato un mille km da venerdì a ieri sera, ritrovo archista a Cervia, un giro per Rimini e dintorni, parco giochi di zona e rientro.. è sempre una tristezza incredibile scendere la domenica .. la pubblicità della famosa azienda di crociere rende proprio l'idea.. tu dove sei stato di bello? saluti,Simo.
quote:Originally posted by simo e luci> Ciao Simoooooo[:)][;)] Come va il tuo Arcone? Dove sei stato per il 1°maggio? Non dirmi a casa, un pò di relax glielo darai ogni tanto a quel camper, no?[:D][:p] Abbiamo sguinzagliato i levrieri!id="blue">[:D][:D] Ciaooo a tuttiiii e buoniiii km!!![8D][;)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] si è sparsa la voce che siamo ospitali da stè parti è.... abbiamo un invasione di levrieri..[:D][:D][:D][:D] allora.. abbiamo: giovanni83, roby93 e profos... id="blue"> possiamo iniziare a pensare ad un radunino per lo scambio degli stendardi..[:D][:D][:D][:D][:D] ciaooooo curiosiii.. [:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D] (infiltrati non è una gran parola.. sgrrrraat sgrrraaat [8][8]) saluti a tutti i laikisti e agli archisti, Simo[;)][:D] >
>
quote:Originally posted by arca m4> Ciao Andre, qua non puoi distrarti un'attimo e..... zac ti spediscono indietro [;)][:D][:D] comunque lo sgrat sgrat è dobbligo.
Accidenti che gruppo gli Archisti...sprofondati in 3a pagina[:(][:(][:(] che non abbiamo problemi seri(sgrat sgrat[8][8]) ne sono sicuro ma almeno fatevi sentire che ci siete[:D][:I][:D][:I] Buonaseraaaaaa a tutti[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by luisito> [:D][:D] con te sopra che vuoi lamentarti [:D][:D][:D][:D][;)]
Ieri sera ho pesato il camper. Con noi sopra, un serbatoio, pieno di gasolio e il necessario per una settimana di vacanza (bici comprese), eravano a 35,80. Non poco ma comunque entro i limiti di tolleranza svizzeri. Non mi lamento[;)]. Ciao Luis >
......
volevo sapere se vi trovate bene con lo scarico delle grigie "AL CENTRO DEL CAMPER".....Io ...NO! [:D][:D][:D].Tra l'altro, almeno sul mio,lo scarico è laterale ed ha anche una curva a 45°. N O N M I P I A C E.. !!! ARCAPOSSEDUTI smanettoni...avete inventato qualcosa ?
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by luisito> accettabile veramente. Peserò quanto prima anche il mio in "tenuta da guerra" e ti saprò dire.
Ieri sera ho pesato il camper. Con noi sopra, un serbatoio, pieno di gasolio e il necessario per una settimana di vacanza (bici comprese), eravano a 35,80. Non poco ma comunque entro i limiti di tolleranza svizzeri. Non mi lamento[;)]. Ciao Luis >
tp://i41.tinypic.com/2d1vbqx.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by nanett0
scusate la dimensione delle foto.. più piccole non si vedeva un birillo.[:D][:D][:D]
quello accanto è un 715 glm?
ciao ciao, Simo quote:Originally posted by simo e luci> Ciao simoooooo[:D][:D] (chissà per quanto continueremo..[8D][;)]), noi siamo stati a Marina di Pisa e alla tenuta di San Rossore, ci siamo trovati con due camper di amici, e abbiamo passato un WE all'insegna del relax e del divertimento. Qualcuno di voi ha mai fatto il vialone che porta ai cancelli della villa? Noi in bici, non finiva piùùùùùùùù!!![:D] Ciao a tutti (belli e brutti[:D][;)]) e buoni km![8D] Robi
quote:Originally posted by roby93> ciao robyyyy [:D][:D][:D][:D] il cucciolone si è sparato un mille km da venerdì a ieri sera, ritrovo archista a Cervia, un giro per Rimini e dintorni, parco giochi di zona e rientro.. è sempre una tristezza incredibile scendere la domenica .. la pubblicità della famosa azienda di crociere rende proprio l'idea.. tu dove sei stato di bello? saluti,Simo.
>
>