quote:Originally posted by gnuffola> Ciao, ben venuto anche da parte mia. Per l'amore a prima vista sei in buona compagnia[;)]. In bocca al lupo per il nuovo cucciolone, aspettiamo le foto. Luis
SONO NUOVO DEL FORUM E VORREI CHIEDERVI UN PARERE.DOPO 11 ANNI CON UN RIMOR UNICO SU TRANSIT, SIAMO IN TREPIDANTE ATTESA DI RITIRARE, PROBABILMNTE LUNEDI', UNO SPENDIDO ARCA P680LSX SU DUCATO 3000 AMORE A PRIMA VISTA. VORREI UN PARERE DA PERSONE ESPERTE ABBIAMO FATTO UN OTTIMO ACQUISTO???? RINGRAZIO E SALUTO TUTTI I CAMPERISTI E IN PARTICOLRE GLI ARCHISTI >
quote:Originally posted by arca 50 non leggo il ns. amico LEDI TAZZA[:p] sarà preso da progetti faraonici[:0] saluti oliver >> [:D][:D][:D] grazie per il lady..[:X][:X].. [:D][:D][:D] si, un progetto che mi assorbe un bel pò c'è ma niente a che fare con il cucciolone.. i soliti mattoni... poi lavoro lavoro lavoro.. per ultimo non scrivo, ma soprattutto non leggo, più volentieri in questo "luogo".. troppi.. troppo.. troppe...ovviamente non in questo 3D... dopo l'estate ci saranno novità che riguardano gli arcaposseduti e allora sarà piacevole.. abbiate pazienza[;)]! saluti e abbracci a tutti.. simo
quote:Originally posted by luisito> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sicuramente una denuncia per sfruttamento di immagine... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ho affilato uno ad uno i dentini di tutte le punte disponibili...[}:)][}:)][}:)] ih ih ih ih ih (risata da leggere tipo film horror) ciao a tutti, CIAO ROBYYY ben tornati... paletto anche tu??... "qualcun'altro" che installerà la retrocamera a breve è affezionato a quegli oggetti.... Aurelio... potevo capire CICCIOLINA... ma chiamare il camper CICCIOLONE... via... al limite ROCCO.. poverino.. [:D][:D][:D][:D][:D] riciaoooo... Simo
Visto che farò i lavori con Mister Punta a Tazza nei paraggi probabilmente metterò, oltre alle foto dei lavori fatti, anche le foto del gruviera che ne risulterà [;)] (so già che pagherò a caro prezzo queste mie affermazioni[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) Ciao a tutti Luis >
quote:Originally posted by damao> Presto presto Il termine ultimo è dato per il 20 agosto circa. Vi terrò informati...... Sto convincendo mia moglie ad inaugurare l'epoca del camper in quattro da mondo natura.... vedremo se possibile. Simo guarda che la malattia di affidare i mezzi alla tua punta e tazza sta dilagando a macchia d'olio. Per fortuna qui a Novara siamo immuni..... e distanti.... Ciao a tutti a presto Aurelio
Buonasera ragazzacci. Aurelio: quando è che paghi una bevuta per il nuovo erede prossimo venturo?[:p] Maurizio >
quote:Originally posted by arca m4 @luisitoid="blue">...noooooo che fai fare [:D][:D][:D]....scherzo vai tranquillo Mr punta e tazza è un ragazzo[:D][:D] fin troppo preciso[:D]...basta che quando buca fai una passeggiata...perchè ha un faccia[:p][:p][}:)][:p][}:)] >> Mi risulta che anche la tua faccia fosse tutto un programma[:D][:D][:D][;)] ciao Luis
quote:Originally posted by Gnicche> mah... stì ragazzacci divagano.. ciao gnicche, io ho fatto come ti ha scritto roblungh, una doccetta con pulsante per chiudere e poi ci fascetti il raccordo a innesto rapido.. qualche pagina in dietro Serghiei aveva inserito un bel lavoretto a tal proposito inserendo anche un mix per avere l'acqua calda sulla doccetta esterna.. guarda tra le pagine scorse e quelle in archivio.. ciao a tutti, Simo
Scusate se divago un attimo,magari avrei dovuto inserire la domanda sulla sezione accessori ma non sò se gli arcaposseduti mi avrebbero risposto a breve.... Vorrei costruirmi una doccetta esterna da connettere all'attacco predisposto esternamente sul mio M720,so già che dai concessionari è disponibile già pronta,ma vuoi mettere quelle di serie con quelle autocostruite? Solo che nei vari centri commerciali non si trovano parti compatibili.......Suggerimenti???? >
quote:X Arca m4 Ciao Andrea, credo sia arrivato il momento in cui debba chiarire con te e con chi legge alcune cose. Se tu sei un umile apprendista, sono fatti che non mi riguardano se poi sei vestito da lavoro ancora meno…devi dirmi però chi ti autorizza a fare certe affermazioni del tipo che io ho pagato l’Arca metà del Carthago e che era fine serie. Preciso che l’Arca non l’ho pagato la metà, magari, avrei rimpianto meno i soldi spesi, che poi fosse fine 07, se lo dici tu..!! (funzionario Arca [?]).. Per i difetti lascio parlare le carte e per come mi sono presentato in Arca, come prima detto.. Voglio comunque dirti che in un post dove si parla di Carthago e non di Arca sono libero di dire quello che voglio ed esprimere come sempre ho fatto le mie idee e le mie opinioni soprattutto su Arca avendogli scritto e firmato tutte le mie lamentele sul prodotto e sul concessionario senza nascondermi dietro a nulla, perciò se a te e ai tuoi amici non piacciono temini come abito di sartoria o ciofeca o quant’altro, spostatevi su altri lidi e fuori dalle [8][8] Io sono abituato che, se una cosa non mi va, nessuno me la impone e infatti, come hai potuto notare non entro certo nel pos dell’Arca poiché non fa per me. Lungi chiaramente da me il pensiero che queste tue affermazioni siano dettate da sentimento di invidia o gelosia Mi spiace solo per alcune persone che in quel contesto ho conosciuto e che stimo e restano nel mio cuore come grandi persone, per il resto acqua che passa sotto i ponti. Spero di aver chiarito il mio pensiero una volta per tutte,Vi lascio ai vostri Arca, così come io rimango con i Carthago, e nominami e scrivimi come faccio io e cioè mai[V][V][}:)][}:)][:(!][:(!] Tanto ti dovevo Claudio>>