CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
124 20 7991
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 10/07/2009 alle: 08:02:01
quote:Originally posted by gnuffola
SONO NUOVO DEL FORUM E VORREI CHIEDERVI UN PARERE.DOPO 11 ANNI CON UN RIMOR UNICO SU TRANSIT, SIAMO IN TREPIDANTE ATTESA DI RITIRARE, PROBABILMNTE LUNEDI', UNO SPENDIDO ARCA P680LSX SU DUCATO 3000 AMORE A PRIMA VISTA. VORREI UN PARERE DA PERSONE ESPERTE ABBIAMO FATTO UN OTTIMO ACQUISTO???? RINGRAZIO E SALUTO TUTTI I CAMPERISTI E IN PARTICOLRE GLI ARCHISTI >
> Ciao, ben venuto anche da parte mia. Per l'amore a prima vista sei in buona compagnia[;)]. In bocca al lupo per il nuovo cucciolone, aspettiamo le foto. Luis
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 10/07/2009 alle: 09:47:26
Se hai fatto un buon acquisto? Ma ceeeeerto.....il migliore...E'ARCA!!![:D][:D][:D][:D] Benvenuto tra gli ARCAPOSSEDUTI !!!!![;)] Saluti Giuseppe
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 10/07/2009 alle: 14:41:47
quote:Originally posted by arca 50 non leggo il ns. amico LEDI TAZZA[:p] sarà preso da progetti faraonici[:0] saluti oliver >
> [:D][:D][:D] grazie per il lady..[:X][:X].. [:D][:D][:D] si, un progetto che mi assorbe un bel pò c'è ma niente a che fare con il cucciolone.. i soliti mattoni... poi lavoro lavoro lavoro.. per ultimo non scrivo, ma soprattutto non leggo, più volentieri in questo "luogo".. troppi.. troppo.. troppe...ovviamente non in questo 3D... dopo l'estate ci saranno novità che riguardano gli arcaposseduti e allora sarà piacevole.. abbiate pazienza[;)]! saluti e abbracci a tutti.. simo

Modificato da simo e luci il 10/07/2009 alle 14:44:14
19
Walking
Walking
29/08/2006 468
Inserito il 11/07/2009 alle: 00:01:00
....mi viene da pensare:"non vedo l'ora che finisca l'estate"....non stò più nella pelle...dai Simo,dacci almeno un'indizio,sù dai dai.... Per onor di cronaca devo aggiornarvi sul varo del mio 720glm,avvenuto lo scorso W.E. in riviera romagnola in occasione della notte rosa([V]ci poteva stare anche qualche cosa di più eclatante)...oltre che bello,il camper mi sembra pure dimolto confortevole:voto 10!!!!!!! @Simo: su un'altro post viene menzionato il fatto che forse Arca potrebbe rivedere i progetti inerenti l'alufiber per l'anno 2010,oltre a sapere la verità mi piacerebbe avere altre news sul mondoArca....e chi meglio di te potrebbe svelarci alcune chicche?Tu che hai conoscenze di parte
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 13/07/2009 alle: 16:04:26
ragazzacci vado via un attimo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e il post arriva in terza pagina.....VERGOGNA!!!!!!!! Utto bene qui ..... appena riesco metto qualche foto del cucciolone in terra ellenica. per quanto riguarda l'alufiber me lo tengo stretto stretto o toccato un palettino in parcheggio, alufiber appena segnato e vetroresina (poco per fortuna) sventrata. byby a tutti....
giogun
giogun
-
Inserito il 13/07/2009 alle: 19:32:45
cos'è questa storia che rimor nel 2010 non userà più i motori mercedes? nb - fonte : rimor -
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 13/07/2009 alle: 22:54:33
forse per mantenere i prezzi[:0][:0] saluti oliver
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 14/07/2009 alle: 12:20:12
Ciao a tutti è da un pò che non scrivo ma solo per pigrizia. Leggere leggo ogni tanto. Tra lavoro e crisi di astinenza da cicciolone per la gravidanza di mia moglie, poco mi resta per dedicarmi al 3D. vero è però che spesso lo trovo in 3° pagina. penso che la pigrizia non abbia colpito solo me.... Saluti a tutti gli archisti della giornata di Cervia, dei quali ho avuto notizie solo da Simone e dallo Zio Ghost; come stati tutti quanti, ragazzacci? Io ho in programma primo tagliando del mezzo per la prima settimana di agosto, occasione per levare pochissimi piccoli vizi di gioventù di un mezzo di cui sono veramente veramente entusiasta ( visto il precedente chi sa la mia storia potrebbe dire "ci voleva poco...") Comunque saluti a tutti quanti ed a presto aurelio
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 14/07/2009 alle: 13:04:25
Ciao a tutti, effettivamente l'estate porta ad uscire di più, inoltre gli impegni sono tanti e non sempre si riesce a crivere[V]. Comunque sono in vista novità (almeno sul nostro piccolino) il prossimo fine settimana riuscirò (forse) ha montare la retrocamera e a sostituire la tv dei primi dell'ottocento con una di fine novecento [:D][:D][:D][:D]. Visto che farò i lavori con Mister Punta a Tazza nei paraggi probabilmente metterò, oltre alle foto dei lavori fatti, anche le foto del gruviera che ne risulterà [;)] (so già che pagherò a caro prezzo queste mie affermazioni[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) Ciao a tutti Luis

Modificato da luisito il 14/07/2009 alle 13:10:54
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 14/07/2009 alle: 14:23:41
quote:Originally posted by luisito
Visto che farò i lavori con Mister Punta a Tazza nei paraggi probabilmente metterò, oltre alle foto dei lavori fatti, anche le foto del gruviera che ne risulterà [;)] (so già che pagherò a caro prezzo queste mie affermazioni[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) Ciao a tutti Luis >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sicuramente una denuncia per sfruttamento di immagine... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ho affilato uno ad uno i dentini di tutte le punte disponibili...[}:)][}:)][}:)] ih ih ih ih ih (risata da leggere tipo film horror) ciao a tutti, CIAO ROBYYY ben tornati... paletto anche tu??... "qualcun'altro" che installerà la retrocamera a breve è affezionato a quegli oggetti.... Aurelio... potevo capire CICCIOLINA... ma chiamare il camper CICCIOLONE... via... al limite ROCCO.. poverino.. [:D][:D][:D][:D][:D] riciaoooo... Simo

Modificato da simo e luci il 14/07/2009 alle 14:25:29
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 14/07/2009 alle: 16:32:39
@yourealid="blue">id="purple">...tanti auguri a tutta la tua famiglia[:D][:D][;)] @luisitoid="blue">...noooooo che fai fare [:D][:D][:D]....scherzo vai tranquillo Mr punta e tazza è un ragazzo[:D][:D] fin troppo preciso[:D]...basta che quando buca fai una passeggiata...perchè ha un faccia[:p][:p][}:)][:p][}:)]
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Trasferire molti ah da BS a BM
Una volta sono rimasto senza alternatore a circa due ore da casa era...
gianninotopo
Oggi alle 13:22
Cellula abitativa
pulizia oblo bagno impossibile
Buongiorno a tutti, ho un Hymer Camp GT544 mansardato del 2005. Il b...
Ceschi1984
Oggi alle 11:53
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
Ieri alle: 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
Ieri alle: 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
Ieri alle: 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Ieri alle: 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
18/03/26 - 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
18/03/26 - 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
18/03/26 - 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
18/03/26 - 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
18/03/26 - 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
18/03/26 - 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
18/03/26 - 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
17/03/26 - 23:00
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 14/07/2009 alle: 18:29:45
Buonasera ragazzacci. Ma allora non avete fatto 6 al super enalotto e non siete scappati con chissà chi in Polinesia. Almeno su COL vi si legge[^]. Tutti bene? e le famigliole? Andrè: talmente vendi che non hai neanche + il tempo di accendere il pc? [:D][:D] Simo: talmente impegnato che a quest'ora avrai urbanizzato tutta Siena ehhh?[:D][:D][:D][:D]. Aurelio: quando è che paghi una bevuta per il nuovo erede prossimo venturo?[:p] Oliver: ti credevo già a sud est al caldo. Un salutone anche ai nuovi arrivati in questa banda di matti. Un'abbraccio a tutti famigliole comprese Maurizio
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 14/07/2009 alle: 22:03:30
ciao simo il paletto l'ho preso di fianco quindi non c'era telecamera che tenesse. appena posso posto un po di foto giusto per far sognare chi non è ancora andato via (che poi fara lo stesso al ritorno). byby roberto
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 14/07/2009 alle: 22:56:00
quote:Originally posted by damao
Buonasera ragazzacci. Aurelio: quando è che paghi una bevuta per il nuovo erede prossimo venturo?[:p] Maurizio >
> Presto presto Il termine ultimo è dato per il 20 agosto circa. Vi terrò informati...... Sto convincendo mia moglie ad inaugurare l'epoca del camper in quattro da mondo natura.... vedremo se possibile. Simo guarda che la malattia di affidare i mezzi alla tua punta e tazza sta dilagando a macchia d'olio. Per fortuna qui a Novara siamo immuni..... e distanti.... Ciao a tutti a presto Aurelio

Modificato da youreal il 14/07/2009 alle 22:57:42
19
Walking
Walking
29/08/2006 468
Inserito il 15/07/2009 alle: 07:39:57
Scusate se divago un attimo,magari avrei dovuto inserire la domanda sulla sezione accessori ma non sò se gli arcaposseduti mi avrebbero risposto a breve.... Vorrei costruirmi una doccetta esterna da connettere all'attacco predisposto esternamente sul mio M720,so già che dai concessionari è disponibile già pronta,ma vuoi mettere quelle di serie con quelle autocostruite? Solo che nei vari centri commerciali non si trovano parti compatibili.......Suggerimenti????
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 15/07/2009 alle: 10:00:24
Aurelio ad Aosta c'è una bella collezione di punte e seghe se ti serve non sei poi tanto lontano. @ gnicche vai in un brico, compri una doccetta che abbia il pulsante di blocco (se no come fai ad aprire e chiudere l'acqua?) un tubo flessibile monolitico (non quelli rivestiti a spirale), tagli un estremità e ci fascetti l'apposito attacco fornito con il camper. byby roberto
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 15/07/2009 alle: 13:50:10
quote:Originally posted by arca m4 @luisitoid="blue">...noooooo che fai fare [:D][:D][:D]....scherzo vai tranquillo Mr punta e tazza è un ragazzo[:D][:D] fin troppo preciso[:D]...basta che quando buca fai una passeggiata...perchè ha un faccia[:p][:p][}:)][:p][}:)] >
> Mi risulta che anche la tua faccia fosse tutto un programma[:D][:D][:D][;)] ciao Luis
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 15/07/2009 alle: 15:15:37
quote:Originally posted by Gnicche
Scusate se divago un attimo,magari avrei dovuto inserire la domanda sulla sezione accessori ma non sò se gli arcaposseduti mi avrebbero risposto a breve.... Vorrei costruirmi una doccetta esterna da connettere all'attacco predisposto esternamente sul mio M720,so già che dai concessionari è disponibile già pronta,ma vuoi mettere quelle di serie con quelle autocostruite? Solo che nei vari centri commerciali non si trovano parti compatibili.......Suggerimenti???? >
> mah... stì ragazzacci divagano.. ciao gnicche, io ho fatto come ti ha scritto roblungh, una doccetta con pulsante per chiudere e poi ci fascetti il raccordo a innesto rapido.. qualche pagina in dietro Serghiei aveva inserito un bel lavoretto a tal proposito inserendo anche un mix per avere l'acqua calda sulla doccetta esterna.. guarda tra le pagine scorse e quelle in archivio.. ciao a tutti, Simo
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 16/07/2009 alle: 11:14:04
quote:X Arca m4 Ciao Andrea, credo sia arrivato il momento in cui debba chiarire con te e con chi legge alcune cose. Se tu sei un umile apprendista, sono fatti che non mi riguardano se poi sei vestito da lavoro ancora meno…devi dirmi però chi ti autorizza a fare certe affermazioni del tipo che io ho pagato l’Arca metà del Carthago e che era fine serie. Preciso che l’Arca non l’ho pagato la metà, magari, avrei rimpianto meno i soldi spesi, che poi fosse fine 07, se lo dici tu..!! (funzionario Arca [?]).. Per i difetti lascio parlare le carte e per come mi sono presentato in Arca, come prima detto.. Voglio comunque dirti che in un post dove si parla di Carthago e non di Arca sono libero di dire quello che voglio ed esprimere come sempre ho fatto le mie idee e le mie opinioni soprattutto su Arca avendogli scritto e firmato tutte le mie lamentele sul prodotto e sul concessionario senza nascondermi dietro a nulla, perciò se a te e ai tuoi amici non piacciono temini come abito di sartoria o ciofeca o quant’altro, spostatevi su altri lidi e fuori dalle [8][8] Io sono abituato che, se una cosa non mi va, nessuno me la impone e infatti, come hai potuto notare non entro certo nel pos dell’Arca poiché non fa per me. Lungi chiaramente da me il pensiero che queste tue affermazioni siano dettate da sentimento di invidia o gelosia Mi spiace solo per alcune persone che in quel contesto ho conosciuto e che stimo e restano nel mio cuore come grandi persone, per il resto acqua che passa sotto i ponti. Spero di aver chiarito il mio pensiero una volta per tutte,Vi lascio ai vostri Arca, così come io rimango con i Carthago, e nominami e scrivimi come faccio io e cioè mai[V][V][}:)][}:)][:(!][:(!] Tanto ti dovevo Claudio >
>
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 16/07/2009 alle: 13:07:12
Ciao claudio, mi fa sempre piacere leggere tue nuove. anche se sono abbastanza polemiche, sono contento che ti trovi bene con il nuovo bestiolone e spero non debba avere problemi di conc come hai avuto con l'altro mezzo. oltretutto il conc sui nostri mezzi è particolarmente importante. byby roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link