quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 10/09/2009 22:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto, volentieri. Dalle tue parti, son sempre stato benissimo: otima ospitalita', cucina e posti meravigliosi. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di checcacci inserito in data 14/09/2009 10:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elegance? Con quali color di interno? Siamo già in parecchi con il 681 A presto ciao
quote:Risposta al messaggio di youreal inserito in data 14/09/2009 11:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un 2.3, mobilio faggio. Era un fine-serie di quest'anno. Ancora però è mio solo sulla carta, lo ritirerò tra un paio di settimane. Tu come ti trovi?
quote:Risposta al messaggio di Gnicche inserito in data 14/09/2009 22:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, sembra che l'Archismo, almeno dalle nostre parti, sia un virus piuttosto contagioso... condivido le opinioni su Arca a Mondonatura. Mi sembra che mantegano uno stile ed un equilibrio di forme difficilmente rintracciabili in altri marchi. Che mi dite dell'efficienza per quanto riguarda l'assistenza? Comunque, caro Gnicche, grazie molte per i consigli che mi hai dato in questi giorni e adesso speriamo che i tempi per il passaggio dal vecchio al nuovo non siano biblici, ho una gran voglia di farci un giretto... Ci sentiamo
quote:Risposta al messaggio di checcacci inserito in data 15/09/2009 00:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assistenza attenta alle richieste dei clienti...ma in quel caso devo dirvi che mi ha stupito ancora una volta la Laika...con un desk assistenza con ben 3 tecnici e un fiat ducato furgonato e carrello al seguito pieno di ricambi e dove un mio amico proprietario di ecovip 2 ha avuto una doccietta estraibile e un'altro paio di cosine che gli si erano guastate....(e a gratise..si dice a Roma...) Ecco su quello credo che la Laika sia, tuttora, insuperabile....poi magari a noi basterà andare dal concessionario di zona... Buon Arca a tutti! Marcello
quote:Risposta al messaggio di checcacci inserito in data 15/09/2009 12:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La garanzia dell impermeabilità Arca è di 60 mesi, 5 anni,almeno sul mio del 2006 Ciao Jose
quote:Risposta al messaggio di checcacci inserito in data 14/09/2009 12:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non è venuta un granchè ma il cc mi stava guardando male[:D][:D] poi è controluce[:D] quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 16/09/2009 23:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, eravamo alla Maddalena , appena scesi dall'autobus (sembrerebbe strano ma il Simo è interessato anche alla Storia dell'italia...'le proprietà' di Garibaldi[:D]) abbiamo notato i cc armeggiare intorno ai ns camper (parcheggio di 1000 posti dove c'eravamo solo noi e un'altro camper a fianco) appena arrivati (di corsa pensando al peggio[xx(]) ci dicono se sappiamo che in quel posto non si può 'campeggiare' bensi parcheggiare...(camper tutti chiusi praticamente parcheggiati bene)..noi rispondiamo di si!! hanno preso le ns generalità poi se ne sono andati[:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 17/09/2009 09:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanno preso le generalità per giustificare l'intervento....sai... ..le statistiche... Nell'anno 2009 sono stati controllati......10 miliardi di italiani...4 erano camperisti felicemente parcheggiati alla Maddalena...gli altri tutti delinquenti e ladri assicurati alla giustizia.. ;-)
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 17/09/2009 09:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] proprio cosi[:D][:D]
[/URL]
Ciao Bombolone