quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 25/10/2009 21:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Simone,ho chiesto di non averli alla firma del contratto,è una mia mania[;)][;)]anche quello che ho venduto era uguale,anche i porta targa non ho fatto mettere,devo fare publicita gratis???????????[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ale Pilota inserito in data 26/10/2009 20:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ale pilotaid="blue">...ciao diciamo che 'dondola' anche il mio[:D][:D], ma ho paura ad irrigidirlo creando problemi o rumori vari alla cellula...comunque fino a 150 và discretamente[:D][:I][:D][:D][8D] A parte gli scherzi[:)] una volta montati i cerchi in lega un discreto miglioramento di tenuta c'è stato.
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 26/10/2009 21:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 720 glt elegance 40q [:p][:p][:p][:p][:p] il mio lo cambierei solo per questo..però mi mancano 2 cosine necessarie...'gli euro' e 'la patente C' [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 27/10/2009 10:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti!! Ciao Oliver dopo ti chiamo![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ale Pilota inserito in data 27/10/2009 14:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]un saluto a tutti me sò de Berghem de sota[^]
quote:Risposta al messaggio di Ale Pilota inserito in data 27/10/2009 18:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]il motivo principale........euro euro euro in meno[:D][:D][:D][:D][:D]a 15 km dacsa mia c'è un concessionario arca esagerato,ma il prezzo è il prezzo[;)]
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 27/10/2009 10:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io la "C" pero me manchen i schei..... sigh e poi non lo farei lo stesso..... almeno non dopo due anni. per endrix hai fatto bene a fare quella strada io ero piu vicino a magenta e li costava meno ma ho preferito prendelo dove lo hai preso tu per essere sicuro del postvendita..... in altri posti non mi convinceva byby roberto
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 27/10/2009 20:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a tè hanno dato i telecomandi delle porte??????????[:(!][:(!][:(!][:(!]ciao [:D]
quote:Risposta al messaggio di gianisa inserito in data 27/10/2009 20:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianisaid="blue"> domani cerco di reperire un pò di prezzi...Arca50id="blue"> a quanto li vende il tuo amico i Mak?
quote:Risposta al messaggio di Ale Pilota inserito in data 27/10/2009 14:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ale pilota id="blue"> io sono di Fabriano (An), basterebbe comunque scriverlo sul ns profilo[:D][;)] anzi consentirebbe a chiunque di saperlo o meglio di sapere con chi si stà scrivendo (parlando)...meglio ancora mettere anche la foto[:)]