http://www.subito.it/motorhome-...
saluti oliverquote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 27/10/2009 19:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si dovrei averli da qualche parte....... se potessero servirti li cerco
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 27/10/2009 21:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio conce lo ha venduto la settimana scorsa, full optional compreso gancio traino,9000km se non fosse per il matrimoniale dietro avrei fatto la cavolata ma la mia consorte non ne vuole sapere di far dormire Alice ed Alessandro insieme..percui addio sogno..poi avrei fatto anche un discreto affare[:D][;)] Ps aveva i cerchi Mak..[:D][:D][:D]praticamente identico al tuo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ale Pilota inserito in data 23/10/2009 16:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando Arca era Arcadia realizzava così i suoi mezzi... Serbatoio delle grigie e nere con le ghigliottine entro-contenute ad un involucro in vetroresina, riscaldato dalla Combi.
Il mio consiglio è quello di portare una derivazione della combi in prossimità della ghigliottina e se riesci a creargli una sorta di inscatolamento con il tubo della truma all'interno che scalda la ghigliottina.
Altro consiglio è quello di lubrificare abbondantemente con vasellina idraulica le guarnizioni.
Buon Arca a tutti!
Marcello (Roma) quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 24/10/2009 21:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, E' bellissimo! Tanti buoni km! Marcello
quote:Risposta al messaggio di davidone720 inserito in data 27/10/2009 22:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Davidone Mi piace moltissimo il sistema di ancoraggio della telecamera con la staffa sagomata! Quindi..... il cavo video è sicuramente passato sul tetto..... e l'alimentazione ed il collegamento alla retro? Ho già i sensori di parcheggio montati sul paraurti post e potrei seguire la stessa strada dei cavetti che vanno al display sul cruscotto......ma devo arrivare dal terzo stop (+o-)... al paraurti posteriore! Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di gianisa inserito in data 28/10/2009 13:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono 400 euruzzi per i cerchi della mak mod. hd saluti oliver
quote:Risposta al messaggio di Nascarone inserito in data 21/09/2007 12:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>