Ciao brava gente.
Gnicche: occhio che rischi di alzare un polverone di quelli....[:D][:D]
visti alcuni interventi sui 3d, c'è gente parecchio "suscettibile"[:D][:D].
Cmq anche io ero indeciso tra i 2 marchi, ma ci hanno pensato i concessionari (2) a farmi scappare a gambe levate, il primo non voleva vendere il modello 2009 perchè doveva sbolognare prima quelli vecchi, il secondo mi fà vedere quello in esposizione in condizioni pessime ( faretti non funzionanti, impiallacciature scollate, lavandino non fissato, porta storta e così via), non dico tanto, ma almeno il mezzo in esposizione metterlo a posto prima di esporlo?
Poi ovviamente tutti e ripeto tutti i mezzi di qualunque marchio, compresi quelli nella fascia di prezzo oltre i 100k (inaccessibili per me) necessitano di visite da parte dell'assistenza, chi + chi -, ma cmq tutti indistintamente.
Io mi ritengo pienamente soddisfatto dell'acquisto, in particolar modo dell'assistenza post vendita, anche grazie alla cortesia,professionalità e disponibilità del sig Natta di Moncalieri, ( persona squisita)che ha dimostrato parecchia pazienza con un pignolone come il sottoscritto.
Per quanto riguarda il discorso dei riconoscimenti di quella rivista che hai citato: dalle mie parti si dice: "l'oste dirà sempre che il propio vino è migliore degli altri".
Io, mio malgrado ho occasione di avere rapporti lavorativi con aziende teutoniche, quindi mi sento di poter dire che: certo su alcune cose danno dei punti a tutti grazie alla proverbiale meticolosità tedesca, ma questo non sempre è vero, spesso si mascherano dietro questa fama creata da alcuni loro conterranei, peccano spesso di arroganza e di estrema rigidezza oltre che di irragionevolezza quando uno "straniero" in particolar modo un'italiano gli dimosta che sbagliano, (s'ammazzano piuttosto di darti ragione).
Noi italiani, potremmo dare molti punti al popolo tedesco, se non fosse che patiamo negativamente alcuni luoghi comuni affibiatici nei tempi passati, mentre loro sfruttano il detto: "qualità tetesca" per aver più opportunità commerciali di noi.
Secondo mè son solo 2 le cose che possono insegnarci: l'orgoglio e il nazionalismo.
Chiedo scusa per l'OT e il "foglio"
Simone: finalmente, son contentissimo per te, più che dirti di preparare lo spumante per il varo, vedrai che ti passerà ogni incavolatura quando lo ritirerai.
Con simpatia, Maurizio
Modificato da damao il 14/11/2009 alle 09:30:22