quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 17/11/2009 09:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti e ciao simone, innanzitutto complimenti per l'acquisto, io possedio da maggio un 716 serie 2008-2009 no elegance. Per quello che hai elencato queste sono le differenze dal mio: - Scritta ARCA in rosso id="blue"> LA MIA E' GRIGIA - Scritta Elegance (Sul mio non c'è).id="blue"> NATURALMENTE MI MANCA - Tende pacchetto id="blue"> MI MANCANO - Sedili Ecopelle/Microfibra id="blue"> MI MANCANO - Mobili in Ciliegio.id="blue"> ANCHE NEL MIO SONO IN CILIEGIO - Chiusure pensili Soft Close. Come funzionano? Come faccio a verificare che effetivamente le chiusure siano di quel tipo?id="blue"> SE E' IL SISTEMA CHE HA SPIEGATO DAMAO ANCHE NEL MIO E' COSI' - Gamba tavolo con movimento servo assistito. Di nuovo come faccio a verificarlo?id="blue"> IL SISTEMA E' COME HA SPIEGATO DAMAO E ANCHE NEL MIO E' COSI'. Le pareti della dinette sono rivestite in ecopelle.id="blue"> ANCHE NEL MIO Così come l'interno dei portelloni del gavone posteriore. id="blue"> ANCHE NEL MIO Forse anche la parete posteriore (non ricordo). id="blue"> DEVO CONTROLLARE. Sul tetto sopra il bagno la "cupoletta" è praticamente un rialzamento della doccia. Non ho l'oblo nel letto superiore posteriore, avrei voluto installarlo ora però non posso perchè ho il pannello solare che copre quasi tutto il tetto sovrastante il letto. Un mese fà cambiato i faretti della cappa con quelli powerled l'attacco è G4 e li ho acquistati in provincia di milano, tra l'altro li vende anche tramite ebay. Ho installato sia i power che quelli normali, decisamente molto meglio i power dove la luce è praticamente uguale ai vecchi faretti. Come stufa ho la Trumatic 6002 e frigo Thetford che per adesso non mi ha creato nessun problema. Ora stò facendo installare il webasto 2000 e poi quando riesco posto la realizzazione che ho fatto per separare la cellula dalla cabina con fogli di compensato. Se hai altre domande chiedi pure. Un saluti a tutti gli archisti Bruno
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 17/11/2009 15:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo avevo fatto anche nel camper di prima, semplicemente perchè in inverno mi trattiene il freddo proveniente dalla cabina. ciao bruno
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 19/11/2009 19:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRANDE SIMONEid="red"> domani prendo un giorno di ferie e vengo a spaccarti una bottiglia di spumante sul cofano [B)][B)][B)]aspetto le foto , tantissimi auguri e buoni kilometri
ed infine l'occultamento degli sportelli dei gavoni con rivestimento in pelle
L'antenna automatica Mobilsat+ è uno spettacolo.
Simone.