quote:Risposta al messaggio di youreal inserito in data 07/01/2010 20:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ho parlato con il concessionario ma non mi ha saputo dire molto; il fatto che il tubo che passa in mansarda sia completamente freddo fa pensare che sia stato lasciato scollegato da qualche parte. Fino al punto da cui credo parte verso la mansarda il tubo a me sembrava abbastanza caldo. Purtroppo io ho acquistato il camper lontano da casa e non posso andare ora a farlo controllare, quando il tempo migliora proverò a guardare se riesco a seguire la canalizzazione o altrimenti lo porterò dal concessionario in occasione del tagliando e del montaggio di alcuni accessori Saluti Fabio
quote:Risposta al messaggio di fabiovet inserito in data 08/01/2010 12:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao questo week end farò anche io una prova di verifica seguendo il tubo dalla fonte alla mansarda. Se ricordo bene passa sotto nel pavimento, passa sotto la doccia poi dentro la dinette ed arriva in diramazione dietro al sedile guida. di sicuro è il tubo più lungo e se si dirama anche.... ma lo controllerò per ben benino so che la truma ha 4 uscite aria calda (se non sbaglio) e le bocchette totali sono 10 + l'arrivo in mansarda. Tantine, considerando che in più c'è il riscaldamento dei serbatoi... Magari basta invertire un tubo in partenza o cambiare qualche T. Se concordi con me le bocchette più calde sono: sotto il letto centrale + gavone + bagno+ in fondo al letto e dovrebbe essere la prima bocchetta con 4 bocchette Cucina e minidinette ( seconda bocchetta ) e sono altre 2 e penso che il riscaldamento dei serbatoi venga affidato a questa uscita Ne restano 2 che servono le due in dinette + retro sedile guida + minigavone laterale + la mansarda Resta l'incognita di quali bocche e quanta tubazione prenda la funzione di riscaldamento dei serbatoi se non è giusta la teoria detta prima Aprirò il doppio pavimento e te lo dico.... Settimana prossima avrai la sentenza ciao Aurelio
quote:Risposta al messaggio di youreal inserito in data 08/01/2010 22:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che senso aprirai il doppio pavimento? Non pensi si possa avere da Arca lo schema con la distribuzione dell'impianto? Pensavo di telefonare lunedì al servizio clienti ma forse visto quel che si dice mi sto illudendo. Comunque farò anch'io un'ispezione nel weekend (senza smontare troppo) e aspetto i risultati del tuo lavoro Grazie e buona domenica Fabio
quote:Risposta al messaggio di youreal inserito in data 08/01/2010 22:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... megalomane.. apre il doppio pavimento... serve uno senza scrupoli con motosega ecc ecc? [:D][:D][:D][:D] ciao ciao. simo
quote:Risposta al messaggio di simo e luci inserito in data 09/01/2010 15:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabiovet inserito in data 09/01/2010 09:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di youreal inserito in data 09/01/2010 15:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] si chiama SaraH !! stà benedetta H non la considera nessuno! [:D][:D][:D][:D][:D] ciao aurelio ci si becca a Carrara. scusa se non ti ho risposto alla mail... il tempo... sempre il solito maledetto tempo! abbracci a tutti in famiglia. simo
quote:Risposta al messaggio di simo e luci inserito in data 09/01/2010 16:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>