quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 11/01/2010 12:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 11/01/2010 20:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'Il peso a vuoto' sul libretto[:D] anche il mio 715 ci rientra però alla pesa ci portano il camper non il libretto[:D][:D][:D]...bisogna vedere che accessori monta,di solito sono accessoriati bene; il mio aveva il doppio serbatoio, il generatore con clima cellula, la scaletta cellula (tanto amata dall'amico Simone[}:)][xx(]),portabici,altri gavoni supplementari,seconda batteria ecc...comunque ritorno a dire che basta vedere come è tenuto e se ben tenuto secondo me è un gran camper[:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 11/01/2010 22:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 12/01/2010 07:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di youreal inserito in data 12/01/2010 10:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in pieno[:D][:D][:D]...ciao Aurelio!
quote:Risposta al messaggio di youreal inserito in data 12/01/2010 10:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][;)] evita di pesarlo!
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 12/01/2010 11:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di polmauro inserito in data 12/01/2010 12:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è normale quando lo avevo preso io vuoto e nuovo senza conducente 3310 Kg il 716 pesa a vuoto 3150 kg.
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 12/01/2010 14:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di polmauro inserito in data 12/01/2010 20:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 11/01/2010 20:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giampiero, Penso di poter fare il contratto per l'acquisto del Carta verso la fine della prossima settimana xchè ancora ho qualche dubbio: Fare montare l'antifurto in fabbrica e verificare la possibilità di mettere un secondo serbatoio delle chiare in piedi nel garace da circa 80/100 lt rubando 10 cm dal garace e 10 cm dall'armadio adiacente. In ogni caso devo sincronizzarmi con mia moglie, per fare il contratto voglio che ci sia anche lei. Quattrocchi sono meglio di due e poi sai le donne per trattare ci sanno fare forse meglio di noi. Ti faccio tanti auguri sinceri per la tua visita del 18 vedrai che andrà bene. Un saluto [:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 10/01/2010 21:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giampiero, Ho valutato anch'io per il mio Carta di mettere la Combi a Gasolio e mi sarebbe piaciuto tantissimo proprio per avere + autonomia ed evitare di essere vincolato alle bombole del gas. A questo riguardo però mi sono informato da Maurizio il 4 fratello del conce che tu conosci bene (lui si occupa proprio di questo) il quale mi ha detto che per il momento sarebbe meglio soprassedere xchè è appena uscita. Una ulteriore conferma mi è stata data sul forum anche da Maculani. Quindi ho deciso che in autunno monterò un bel Webasto e tanti saluti. Ariciao [:)]Antonio
quote:Risposta al messaggio di polmauro inserito in data 12/01/2010 12:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo anch'io. Il mio in fase di revisione pesava 36 q con il collaudatore a bordo ed avevo levato x paura la seconda batteria la bici. dietro il garace avevo solo sdraiette sedie e tavolino serbatoio acqua vuotato e una ventina di litri di gasolio... [:D] DA PAURA !