quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 11/01/2010 12:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 11/01/2010 12:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Simone possiedo pure io un 716 e volevo dirti che non ho mai avuto problemi con la saracinesca delle acque grigie.Proprio nelle vacanze di natale ci siamo recati a livigno e a temperature rigide non abbiamo riscontrato nessun tipo di problema.
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 13/01/2010 12:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo...Truma a 6 temperatura interna 22°C, a 7 Temperatura interna 24 °C. Di notte, con fuori -10/-12°C l'ho tenuta a 4,5/5 con dentro 18/19°C. La mattina che sono partito, alle 7 c'erano -13°C ed ho scaricato le grigie senza problemi! Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 13/01/2010 14:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti dirò che le temperature oscillavano tra il -17 e i -10 ma posso dirti di + lo scorso anno mi trovavo a vipiteno e ho raggiunto i -20 e non ho riscontrato nessun problema.
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 13/01/2010 14:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok tu hai una mail privata dove posso inviarti le foto qui non so come allegare il tutto.
http://arcatribe.groups.live.com
ci siamo in diversi ..chi si vuole unire è ben accetto [^] Giampieroquote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 13/01/2010 16:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giampiero Ciao, per il secondo serbatoio infatti sono indeciso se rubare 10 cm all'armadio, con molta probabilità penso invece di rubare tutto dal garage in quanto è veramente grande e potrebbe entrare proprio tutto nell'angolino in fondo sulla dx dove c'è una risega. Naturalmente però la cosa mi sa che la dovrò rimandare all'arrivo del camper e con il cm in mano potrò fare la valutazione del caso. Un cordialissimo [:)]saluto Antonio
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 13/01/2010 22:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la disponibilità, quando avrò le idee più chiare ti farò sapere [:)] Un saluto Antonio