quote:Risposta al messaggio di baronebianco inserito in data 20/01/2010 16:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo non posso aiutarti non ho mai fatto quel letto. guarda cosa dice il libretto di istruzioni e chiedi lumi al tuo conc. non posso neanche provare con il mio perchè ho modificato il supporto. by roberto peppennino benvenuto tra noi unico consiglio non passare mai in quel della toscana se non vuoi trovarti il mezzo traforato....
Il mio 716 me lo sono trovato così:
Adesso sto aspettando da Arca la modifica per il ripristino dei portelli (che ci sono).
Simone
Tra l'altro mi era sfuggito che li avessero previsti nella versione successiva![;)]
Me li faccio...UGUALI...UGUALI![:D]
Saluti
Giuseppe
Questa è la vista dello sportello più vicino alla porta d'ingresso visto dall'esterno:
Ho letto, nei vecchi post, che volevi realizzare l'antenna TV terrestre utilizzado il portapacchi.
Hai poi realizzato la cosa?
Simone.
io qui, proprio a contatto con lo sportello esterno, ho il secondo serbatoio con la doppia pompa e quindi, senza lo sportello dall'interno, l'accesso è molto difficile per non dire impossibile!
Qui invece ci faccio anche una mensolina a filo del tubo dell'aria in basso e sfrutto meglio il vano!
Per l'antenna ...ho fatto di meglio:HO TOLTO TUTTO....ed ho usato il cavo dell'impianto tv che arrivava all'antenna sul tetto per collegarci l'antennino ( quello nero piccino....) del Digitale Terrestre![:p]FUNZIONA A MERAVIGLIA ...ovviamente dove c'è il segnale!
Saluti
Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 21/01/2010 11:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio versione 2007 li aveva probabilmente solo una serie non li aveva...
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 21/01/2010 14:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come "solo una serie non li aveva"? E quale...se è uscito nel 2007 ![:D][:D] Vuol dire che "solo UNO non li aveva" ...IL MIO![:D][:D] Bhoooo![:(] Anzi no !!La foto che ho messo è di un altro "2007" che stavo acquistando, non del mio...e NON CE LI HA![;)] Saluti Giuseppe