quote:Risposta al messaggio di baronebianco inserito in data 20/01/2010 16:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 21/01/2010 11:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao simone quando ho preso il mio 716 il concessionario mi aveva fatto notare i due allestimenti e quindi la differenza fondamentale era proprio che su uno e mi sembra quello in ecopelle gli sportelli che davano ai gavoni venivano chiusi come dimostra la tua foto,mentrwe con l'altro allestimento gli sportelli rimanevano,infatti noi abbiamo poi preso quello con i gavoncini serviti dalle porticine. ciao ciao massimiliano
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 21/01/2010 16:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,io il 718 l'ho comprato,non l'ho usato molto ma devo dire che come struttura e materiali è impeccabile.il letto matrimoniale in coda è fantastico il garage è fantastico(sul mezzo che avavo prima non cerano) la zona dinett è un pò sacrificata in quanto usi anche i sedili di guida (anche se sono piu comodi dei divanetti)ma tutto sommato sono molto contento,spazio ne ho in abbondanza,il bagno ha misure di tutto rispetto,l'armadio è molto capiente,armdietti vari non in numero esagerato ma credo nella norma,la distribuzione dell'aria calda è soddisfacente e cosa piu importante :è un ARCA[:D][:D] ciao Berto
quel quadrato giallo dovrebbero essere i fili che arrivano da dietro il sedile ... poi però .. siccome non mi interessava ..non ho seguito se andassero da altre parti.
Giampiero quote:Risposta al messaggio di Gnicche inserito in data 21/01/2010 22:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gnicche sono molto contento dell'esito dei vari controlli. Ciò mi fa ben sperare per il futuro... Non ti lamentare troppo del tuo bestione, è uno spettacolo di camper (e poi potrebbe sentirti e aversene a male)[:)] Ciao!
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 22/01/2010 12:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi dire che quello è ciò che c'è dietro il vano della centralina sopra la porta d'ingresso?[8)][:(][:0][:(!] Saluti Giuseppe