[:D][:D][:D]
A parte gli scherzi, io, una vespa PX 125, l'ho vista caricata su un portabici!!
Simone.
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 30/09/2009 16:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io posseggo un camper arca 716GLT e vorrei sapere quale problema ti ha risolto ilcustemer service di arca. non per curiosità,ma anch'io ho avuto due problemini una per la batteria dei servizi che si è fusa dopo un anno e due il frigo non funzionava più a corrente 220 v. inconvenienti risolti però brillantemente dalla ditta GROSSO di vercelli. vorrei sapere se quqlche possessore di un ARCA ù riuscito a scaricare le acquegrigie direttamente con un tubo flessibile in un tombino. grazie carlo
quote:Risposta al messaggio di ives inserito in data 27/01/2010 15:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo. Io ho l'M 716 GLT versione 2007 , per intenderci quello con il serbatoio delle grigie "basso" e con lo scarico laterale, ed il Customer Care Arca mi ha concesso la sostituzione di quest'ultimo con quello dell'ultima versione (più alto). Lintervento sarà realizzato completamente a spese Arca!!Per il resto la batteria servizi è ancora l'originale ed il frigo va..."da bestia".Per lo scarico delle grigie, invece, io...non riesco nemmeno a mettere il serbatoio Fiamma sotto la valvola...! Spero di riuscirci col serbatoio nuovo![;)] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Simone716 inserito in data 27/01/2010 13:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Simone.. Ecco perchè ....io l'ho lavato 3 volte in un anno!![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 28/01/2010 11:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi li abbiamo fatti riverniciare circa 3/4 volte e una volta anche il montante posteriore lato passeggero, perchè la verniciatura grigia (ne avevano data una spruzzata appena) lasciava intravedere la "maglia" della vetroresina. Mi scoccia di più tutte le volte andare dal conce (non vicinissimo) che del problema in se stesso. Per la cronaca: adesso siamo di nuovo punto e a capo.
quote:Risposta al messaggio di GdP89 inserito in data 27/01/2010 22:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:..Uno dei problemi particolari che abbiamo sul nostro è il ristagno dell' acqua nella zona del maxi-oblò dove comincia il cupolino di vetroresina. si acumula veramente tanta acqua...>> prova a mettere i cunei in modo da avere un po di pendenza... saluti P.S. sono anch'io un silente arcaposseduto (407)
http://arcatribe.groups.live.com
li ci sono tutte le foto del Sog fatto in casa e se poi ti servono spiegazioni in chat con Msn .. ci sono quasi sempre ...vista la prolungata "reclusione" [xx(][xx(][xx(][V] la sera poi .. è diventato un ritrovo di arcaposseduti che .. spettegolezzano a più non posso [8D][:D][:D][:D][:D] GdP89 ... anche io ho avuto diversi problemi con le crepature su bandelle, copertura mansarda e raccordo tetto-parete post. tutto risolto in garanzia dal conce. Ciao Giampieroquote:Risposta al messaggio di joecastax inserito in data 28/01/2010 15:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gipo non ci sono più qulli che bevono non ho pototo aprire neanche una bottiglia roby si è scordato il lardo facevo la prova ..quanto il mio stà nel suo... saluti oliver