quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 04/02/2010 17:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di serghiei inserito in data 06/02/2010 19:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Magari fosse così semplice ![:D] Io ho il 716 e sebbene la stufa sia sempre sotto l'armadio, tra l'armadio ed il letto a castello.....c'è di mezzo il bagno!![:D] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di mareemonti inserito in data 07/02/2010 19:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho un 718 glm,non l'ho ancora usato tantissimo però un'idea me la sono fatta: stufa:è ottima,nelle vacanze di natale ero a -22 e nella cabina di guida avevo 17/18°C,non erano tantissimi ma accettabile,però nel garage c'erano 40°C e al lettone posteriore 30°C quindi studiandoci bene c'è abbastanza surplus di calore,basterebbe prendere in mano i tubi dell'aria e dargli una registrata. Autonomia:a temperature normali (-4/5°C)una bombola ti dura 4 o 5 giorni,a -20°C solo 2 tenendo la stufa sul 4 per 24 ore al giorno Interni in ecopelle:oltre al fatto che sono bellissimi non sono tutta ecopelle ma anche alcantara,sono caldi e a dire di mia moglie sono di facile pulizia. Garage:4 bici ci stanno tranquillamente,tutto dipende cosa devi mettere dopo[:D] Per mè è un camper bellissimo,ma il mio giudizio e di parte[:D] un saluto a tutti gli arcaposseduti Berto
quote:Risposta al messaggio di mareemonti inserito in data 07/02/2010 19:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao- Io sono possessore di un 681, ma l'altro giorno ho visionato per ben beninoi il 718 dal mio concessionario. Concordo pienamente su sedili in ecopelle ( li ho e sono favolosi! non creano caldo davvero..) e Truma ( eccellente e concordo che qualche modifica alla distribuzione si potrebbe fare...) e ti dico che il clima in cabina va benissimo e porta un pokino di fresco anche dietro. Ti consiglio comunque una seconda batteria...così per l'autonomia energetica sei tranquillo. Per il garage mi fido di endrix... Ti consiglio caldamente la versione elegance! Vai tranquillo. Un consiglio: visti i ritardi subiti da alcuni su allestimenti e colori e accessori ... credimi...fai chiedere in Arca cosa hanno disponibile SUBITO e con quali colori di tessuti. 20 gg e ce l'hai. io ho fatto così. Scelto colori al 10 gennaio ed avuto il mezzo immatricolato il 10 febbraio con tutti i lavori fatti dal concessionario su veranda ecc ecc ecc. ciao spero di esserti stato utile Aurelio
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 05/02/2010 22:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti manda a lavorare in trasferta perche rompi un pò troppo almeno rimane un pò più trnquilla altro che lavoro... sei come il nostro amico ciaooooooo andrea buona la cioccolatta saluto oliver
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 07/02/2010 20:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, grazie Oliver sei un amico[}:)][}:)] ..anche oggi comunque si è liberata di me (sempre al lavoro)ma sono sicuro che mi preferiva a casa..con le 2 bestioline[:D][:D] Sera a tutti!
quote:Risposta al messaggio di youreal inserito in data 07/02/2010 20:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei a 200m dalla stazione dove partono tutti i bus effetivamente la distanza è quella ciao oliver
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 09/02/2010 14:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo[:D][:D][:D][:D]..però devo ammettere che mi era venuta voglia di mettercelo[:D][:I][:D]
quote:Risposta al messaggio di davidone720 inserito in data 09/02/2010 20:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfettamente d'accordo
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 09/02/2010 14:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto a tutti gli arc. e non per me meglio cosi da più da sportivo saluti oliver
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 09/02/2010 16:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrea... ok la voglia di mettercelo... ma mi sembra un pò TROPPO da tamarro...[:D][:D][:D][:D] fai il bravo....[;)][;)][;)] sii più discreto[:D][:D][:D]