quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 11/02/2010 09:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che io ho tolto le lampade allo xeno per non sentirmi dare del Tamarro![:D][:D] Saluti Giuseppe
http://www.motoclub-tingavert.i...
quote:Risposta al messaggio di youreal inserito in data 11/02/2010 13:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! Zioid="blue"> io tamarro già lo sono ..non ho mai avuto un mezzo che non aveva i cerchi in lega 'non originali'[:D][:D] Aurelioid="blue">..i fari allo xeno devono essere montati in origine con autolivellante e lavafari, io li ho montati sulla macchina ma quando ci sono i fari sporchi..il riflesso lo vedi da tutte le parti anche se sono registrati bassissimi[:)]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 07/02/2010 20:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi voi due... Arca 54id="size5"> della serie "senti chi parla" guarda che coppia!! [img]
... occhio è.. vi tengo sotto controllo.. chi sarebbe "sei come il tuo amico"? [:D][:D][:D][:D][:D]
un caro saluto a tutti
simo
quote:Risposta al messaggio di simo e luci inserito in data 12/02/2010 12:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi non muore...si risente!! Allora ...ESISTI ANCORA!![:D] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di camperitaly inserito in data 12/02/2010 12:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca gli interventi che fece il mitico Traveliner sulla serie Arca Superamerica. Io ho un SuperAmerica 440 del 1997 e ne sono eccezionalmente soddisfatto. La meccanica è 2500tdi cat euro 2 e và benissimo, bassi consumi e buone prestazioni con i suoi 116cv. La cellula eccezionale, doppio pavimento che contiene tutti i serbatoi riscaldati, doppia pompa dell'acqua,gavoni esterni perimetrali, bandelle e carterature in vetroresina, stufa combi 6000 canalizzata ovunque, riscaldatore in viaggio che riscalda anche il doppio pavimento dei serbatoi, wc nautico + cassetta dedicata e water Sealand da imbarcazione in ceramica igienicissimo (lo puoi tranquillamente lavare con dei prodotti da casa, doccia separata con antina in metalcrilato, piano cottura angolare a 3 fuochi con lavandino ceramico e vaschetta separata. Forno 30litri Smev ottimo per cucinare e scaldare. Frigorifero 97 litri (il più grande della serie monosportello. Finiture interne in alcantara e legname in noce nazionale. IO ne sono estremamente soddisfatto, non ci sono controlli particolari da fare.Il mio consiglio è che su di un mezzo fermo da 3 anni dovrai necessariamente mettere mani su pneumatici e ammortizzatori forse si sono scaricati. Fallo provare da un braco meccanico. Il fumo allo scarico con temperature molto basse è normale su quella motorizzazione. Buon SuperAmerica! Marcello