Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 16/02/2010 18:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be che dire! con delle motivazioni del genere non posso che essere fiera di possedere un ARCA! Grazie e .... a un possibile arrivederci in giro! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Cristina 11 inserito in data 16/02/2010 20:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, ma come dice il mio nikname sono appunto una camperista da poco tempo, cosa sono le bandelle? [?][:D]e che problemi hai avuto con il serbatoio del recupero delle acque chiare? [:0] Avevo sentito che anche su altri camper (di altre marche) il frigorifero thetford ha creato e sta creando qualche problema! La versione 2009/2010 monta il Dometic, speriamo! [:D] Per il momento la porta cellula mi sembra robusta (doppia chiusura) e che chiuda bene. Nell'officina del conc, dove ho installato alcuni opzional, mi hanno raccomandato di non aver paura a chiudere la porta con decisione, perchè solo così posso avere la certezza che chiuda bene e in asse! Certo non mi ero illusa che un ARCA fosse "perfetto" ma mi sembra che i problemi che mi hai segnalato non siano proprio delle sciocchezze![:(] Speriamo almeno che si presentino problemi risolvibili![;)] Grazie e un arrivederci.... in giro![:)][:)] Ornella
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 16/02/2010 12:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe, Il bocchettone che hai sul lato SX è per il carico del 2° serbatoio? Il 2° serbatoio è in posizione da predisposizione Arca cioè nel gavone dinette grande (subito dietro al sedile di guida)? Simone.
quote:Risposta al messaggio di Simone716 inserito in data 17/02/2010 14:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> YESSSSSid="size4"> Saluti Giuseppe