quote:Risposta al messaggio di mareemonti inserito in data 25/02/2010 22:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perché sul 718 danno la ruota di scorta??
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 24/02/2010 20:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le risposte. Ciao
quote:Risposta al messaggio di corradocamper inserito in data 27/02/2010 21:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo nuovo camper è montato sul nuovo Iveco restyling?!?
quote:Risposta al messaggio di youreal inserito in data 19/02/2010 21:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yurealid="red">..mi dispiace di non essere riuscito a liberarmi dagli impegni e poter vederci un attimo per bere qualche cosa assieme mi scuso nuovamente speriamo in una prossima un saluto alla famili ciao oliver UN SALUTO A TUTTI I POSSEDUTI
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 01/03/2010 19:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo... sarà per la prossima. Non ci crederai chi ti ho beccato in giro per Verona... I miei genitori ( che abitano sopra di me...). Anche loro all'ultimo minuto hanno deciso un giro in fiera e chi ti vado a beccare davanti all'arena? Uff! Anche qui me li sono beccati! Ciao a presto...
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 03/03/2010 11:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se fosse mia la scelta sicuramente glt.... cosi hai la zona living piu spaziosa, per contro non avresti il garage per le biciclette.
http://www.youtube.com/watch?v=...
Buona visione.