quote:vediamo come si evolve l'iniziativa ArcaTribe i pionieri son gia stati accolti a Pomezia (io ero ammalato [:(][:(][:(][:(]) >> ... io c'ero [;)] .. e speriamo che la cosa possa ripetersi ... Gnicche
quote:per di piu noi avremmo dei buoni motivi...>> ti posso assicurare che anche allora c'era chi aveva buoni motivi... il venerdi, giorno prima dell'incontro, ho ritirato il mezzo dal conce e sono andato a Pomezzia ... dopo che era stato 2 mesi nelle officine arca [:(!][:(!] Ciao Giampiero
http://www.starlightdelta.com/c...
Il montaggio è stato abbastanza semplice ed ho dovuto procurarmi un interruttore off-on1-on2 a 3 posizioni ( ben 3 euro! ) per gestire la plafoniera posteriore che non ha un interruttore remoto come quella anteriore. La luce di queste plafoniere è favolosa e MOOOOOLTO superiore a quella originale del neon da 16...[:0][:0] Poi ho preso 6 faretti led più economici da Ledmania per le luci da lettura della mansarda di soli 80 lumens, la cui fattura era visivamente più grossolana ed il prezzo lo ha evidenziato (era la metà...chi più spende...meno spende ...![:D][:D] ). Poi 3 lampadine a led da 65 lumens attacco G4 per i 2 lettini a castello in coda e per la doccia, sempre da Ledmania. Pokini 65 lumens ma per leggere e per fare la doccia bastano e avanzano... Ora sto cercando due neon per le plafoniere superiori e poi sono al 100% a led. Per ora sto guardando le strisce a led adesive ma le sto valutando. Mi stuzzica anche la striscia da 120 led per fare la diffusione soprapensile a soffitto... vedremo... Per me l'importante è che sia tutto a luce fredda. Mi piace di più. La luce calda si trova di più in commercio ma mi piace di meno... Ciao a Tutti Aurelio