quote:Risposta al messaggio di XSandr inserito in data 09/03/2010 22:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK. Tra una decina di giorni gli devo portare il mio... ho i brividi... Mi sto informando per cercare alternative... per adesso non ho deciso niente. Purtroppo dalle nostre parti scarseggiano arcaconcessionari.
quote:Risposta al messaggio di checcacci inserito in data 09/03/2010 22:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se compri i led (da led manie domoled o altri e vieni ad aosta te li cambio io agratis ci vuole una mezzoretta, il tempo che metti su un caffè ed è fatto. by by roberto
quote:Risposta al messaggio di XSandr inserito in data 09/03/2010 23:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bocca piena d'acqua. Per i regolatori di flusso, hai sentito direttamente Arca o li hai richiesti al concessionario?
quote:Risposta al messaggio di XSandr inserito in data 09/03/2010 22:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non ti è bastato una volta[:(] tu pensi che il tagliando da 100€ ti faccia qualcosa [:D]secondo il mio parere sei proprio un ingenuo ...o forse non conosco tutta la storia[:0][:0] oggi neve a gogo saluti oliver
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 10/03/2010 17:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nicfil inserito in data 09/03/2010 15:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti rispondo un po tardi.... vai tranquillissima io ho avuto un 616 (1991)e posso solo dirti che è un gran mezzo il tuo dovrebbe essere il gemello con disposizione differente. benvenuta tra noi
quote:Risposta al messaggio di XSandr inserito in data 12/03/2010 22:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ti rispondo con il nick di mia moglie perchè sono collegato con il portatile e sono alla Mazzanta dove splende un bellissimo sole. Io sono di Livorno e ho acquistato il mezzo alla fine del 2008 da un concessionario in provincia di Pisa, te di dove sei? Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di XSandr inserito in data 12/03/2010 22:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che il costo del tagliando sia stabilito dalla casa madre, infatti varia da marca a marca...