quote:Risposta al messaggio di XSandr inserito in data 10/03/2010 13:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA A TUTTI! Il controllo infiltrazione viene stabilito dalla casa madre sia come prezzo che come tempo..poi naturalmente ci sono concessionari che lo fanno veramente altri no..o meglio danno una controllatina veloce!..I controlli regolari o tagliandi imposti fanno si che se si hanno problemi futuri[xx(](di infiltrazione) abbiamo in mano un 'qualcosa di scritto' 'contro' la casa madre!naturalmente negli anni di garanzia poi...?? è sempre meglio avere un pò di C...!
quote:Risposta al messaggio di simo e luci inserito in data 13/03/2010 23:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI! Buongiorno Simo...che sò io le case costruttrici danno una cifra per il controllo infiltrazione , naturalmente parlo da profano del settore, se te dici di no ti credo sulla parola[:D][:D][;)].
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 13/03/2010 19:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO Oliver[:D][;)],diciamo abbastanza 'indietro',dopotutto ci lavoriamo la sera dopo cena e il sabato e domenica [:(], oggi però ci riposiamo[:D](a dir la verità anche ieri sera che avevamo una cena a casa con amici).. oggi ho il compleanno della nipotina..percui gnam gnam si mangia[:D][:D] Salutaci Elena!
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 14/03/2010 20:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su internet digita arca h7 ne escono di tutti i colori buona ricerca saluti oliver
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 15/03/2010 10:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio[:D][;)], piu' che uscire dalla tana ,non ci riesco a stare nella stessa ..sempre fuori a lavorare[:D][:D]..ultimamente mi ricordo di avere il camper solamente perchè se non ci stò attento ci vado a sbattere nel piazzale[:D][:D] Se tutto va bene spero di uscire per pasqua..nulla di organizzato, abbiamo sentito gli amici anche loro senza meta..percui tutto da decidere l'importante è partire[:D][:D]