quote:Risposta al messaggio di Simone716 inserito in data 21/03/2011 10:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se presumi che sia per colpa che si riduce la portata di gas potrebbe essere giusta la tua deduzione, io di gas non ci capisco nulla, comunque la Truma quando va in blocco ha un sistema di autodiagnosi che contando il lampeggio dei led ti dice il motivo del blocco...Lorfer sa dove si leggono questi lampeggi, credo sulla scheda elettronica presso la stufa, magari chiedi ai più esperti in questo settore. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 21/03/2011 18:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 27/03/2011 11:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Oliver ... io al mare ..ci sono sempre [:D][:D][:D][:D] come stai ... ti sei rimesso[?][?] Un saluto a tutti gli archibugi [:)][:)][:)] Ciao Giampiero
quote:Risposta al messaggio di maurizio970 inserito in data 28/03/2011 22:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sera a tutti..[:D] Le fascette di plastica per sorreggere i manicotti acqua che vanno dal motore verso la cellula...purtroppo sono cose che capitano[:)][;)]...basterebbe ogni tanto effettuare un controllo visivo 'sotto' il camper!...La settimana scorsa un cliente con un daily sentiva un rumore sulla trasmissione ed erano i 'gommini' (o supporti) della marmitta che si erano rotti facendo toccare la stessa sull'albero di trasmissione...il mezzo aveva 6.000km circa[:(]
quote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 29/03/2011 13:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, il problema fascette dei manicotti è da attribuire a Iveco [:(]...comunque dopo i 2 anni è bene controllare tutte le fascette comuni e non che si serrano a 'giravite'!
quote:Risposta al messaggio di trutru inserito in data 29/03/2011 19:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>