quote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 30/03/2011 11:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le strisce Led oltre al gavone, che stranamente Arca non illumina, ne ho messa una nell'armadio, finalmente si vede bene quello che c'è dentro anche con i vestiti appesi, poi due, una ogni ripiano, nello sportello sotto il lavello che era completamente buio. Ciao X Lorenzo; Fatti sentire che le mettiamo insieme le strisce Led. Ciao
quote:Risposta al messaggio di trutru inserito in data 29/03/2011 19:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un P680Lsx Elegance da due anni, è identico al tuo salvo la disposizione del letto matrimoniale e quindi del garage. Posso solo dirti che pur venendo da un Hymer ho visto la differenza siqa come robustezza che come coibentazione, hai fatto un'ottima scelta che penso ti darà tante soddisfazioni. Auguri ! Andrea
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 30/03/2011 20:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se si vuol trovare il modo di farci riservare una parte di piazzale occorre iniziare ora. byby roberto
quote:Risposta al messaggio di agamir inserito in data 17/03/2011 22:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Agamir, Dove hai posizionato il bocchettone di carico? Simone.
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 01/04/2011 00:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, il nostro è il mansardato 699 green, il secondo serbatoio viene montato sotto la panca del divano ad angolo proprio vicinissimo a quello principale in sostanza dietro al sedile conducente,in quanto al peso mi hai dato una bellissima notizia[;)], sono convinto di avere fatto un'ottima scelta ,il prezzo 56500 euro non tanti per un mezzo del genere.
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 01/04/2011 23:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le tue tante informazioni,per il serbatoio ti faro' sapere ma se dovesse andare sopra la truma evitero' di metterlo,il conc. mi regala la veranda, il pannello solare da 80watt e l'antenna terrestre, scaletta esterna,prontoletto matrimoniale,lo smontaggio del clima cellula dal vecchio al nuovo (quasi 900 euro di manodopera)antifurto,autoradio,ho notato che a prese 220 siamo scarsini!!penso di aggiungerne almeno una o due, ottima e spaziosa la doccia ,gigantesco il lavandino della cucina e i letti a castello di dimensioni quasi da matrimoniale,io ho preso il 2300 130cv con pack clima di serie , se tutto va bene la prossima settimana lo ritiriamo[:D]
quote:Risposta al messaggio di GekoCamper inserito in data 03/04/2011 19:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, Di prese a 220v ce n'è una sola ed è posizionata sopra il frigo. Io l'ho sostituita con una a 6 posti. Il rubinetto dello scarico del serbatoio delle chiare è accedibile dal gavone. Dunque devi svuotare parzialemente il gavone ed aprire lo sportellino in legno che è avvitato. Ho sotituito le viti con dei fermi in plastica. Simone
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 04/04/2011 14:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' meglio degli altri, è uno dei punti di forza dell'Arca. Un rivestimento simile lo trovi normalmente solo sui mezzi di fascia altissima. Ciao, Andrea www.andreadiroma.jimdo.com
quote:Risposta al messaggio di baronerosso inserito in data 04/04/2011 12:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops www.andreadiroma.jimdo.com
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 04/04/2011 14:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spera di non prendere una grandinata. Se la grandinata è forte non c'è alufiber che tenga. Comunque è riparabile. La parete del mio 716 è stata danneggiata dai bracci della veranda. E' stata riparata. La cosa migliore è una bella assicurazione sugli eventi atomosferici. Simone.
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 04/04/2011 18:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si può fare, però purtroppo non ho molto tempo a disposizione ed inoltre sono un autodidatta, ma se mi puoi dare delle "dritte" ed un aiuto ci proviamo. Ciao, Andrea