quote:Risposta al messaggio di Simone716 inserito in data 01/04/2011 10:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bocchettone di carico è posto nel lato destro, tra le aperture del gavone e del vano bombole gas, subito sopra queste.
quote:Risposta al messaggio di agamir inserito in data 04/04/2011 22:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai qualche foto? Mi interessa sapere dove il tubo di carico attraversa il doppio pavimento. Simone
quote:Risposta al messaggio di Simone716 inserito in data 05/04/2011 14:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone716 il tubo, all'interno del gavone sotto il pavimento, passa più o meno al centro in senso trasversale e a ridosso della paretina divisoria. La parte di tubo che transita all'interno del gavone sotto il pavimento è protetta da pannelli di legno che impediscono di urtare accidentalmente la tubazione. Ti allego alcune foto.
quote:Risposta al messaggio di agamir inserito in data 06/04/2011 22:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per le foto. Per il collegamento all'impianto è stata sfruttata la predisposizione dei tubi e sensori di livello del 2° serbatoio? E' stata installata una seconda pompa acqua (sempre comandata secondo la predisposizione Arca) ? Simone
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 04/04/2011 14:42:35 (> se mastichi bene l'inglese quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.amerimaxbp.com/pdf/A...
trovi tutte le caratteristiche tecniche- byby robertoquote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 11/04/2011 22:14:54 (> Benvenuo nel modo Arca, sicuramente un livello superiore [:D] Se vuoi vedere il mio vai sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.andreadiroma.jimdo.com
Ciao ed auguri !quote:Risposta al messaggio di baronerosso inserito in data 12/04/2011 15:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e complimenti per il tuo camper,[;)]
quote:Risposta al messaggio di gianisa inserito in data 12/04/2011 23:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa soluzione del portabici mi interessa, puoi postare qualche foto di come è il lavoro? Per quanto riguarda l'oblò sul castello superiore è la prima cosa che ho fatto mettere. Ciao
quote:Risposta al messaggio di gianisa inserito in data 12/04/2011 23:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante... hai qualche foto? Ciao