quote:Risposta al messaggio di simomiki inserito in data 14/04/2011 10:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI! Per il tipo di omologazione che ha il suddetto portamoto la targa può essere montata anche cosi'! @Davidone720id="blue">.. Davide ciao[:D][;)]..sempre piu' nuovo e accessoriato questo 720[:p][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di arfio inserito in data 15/04/2011 18:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri, hai acquistato un bel mezzo ![:)] Ciao, Andrea www.andreadiroma.jimdo.com
quote:Risposta al messaggio di arfio inserito in data 15/04/2011 18:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come direbbe Nanett0id="blue">[;)] se si parlasse di 716...hai comprato il meglio che c'è![:D][:D] Auguri..bel mezzo![:D][:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di arfio inserito in data 15/04/2011 18:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti! Buona strada!
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 15/04/2011 23:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:p][:)] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di youreal inserito in data 17/04/2011 14:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti. Non ci credo... Aurè... della serie "a volte ritornano..." [:D][:D] era ora... Hai deciso di amputarti un dito?[:(] Vabbè che il rosso su Arca vuol dire "Elegance" ma così mi sembra che esageri[:D][:D]. Qualcuno scende in Liguria a Pasqua? Da giovedì io sono a Cervo ( forse Diano). Salutoni a tutti, belli buoni e brutti, compresi i nuovi (benvenuti) Maurizio
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 17/04/2011 20:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA A TUTTI e un benvenuto ai nuovi! Il sole vi ha fatto uscire dal letargo[:D][:D][:D] Un caloroso saluto Aurelio , Maurizio e le vs famigle!
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 17/04/2011 20:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un'abbraccio anche a te, Barbara e pargoletti (anche da Luisella). Maurizio
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 17/04/2011 20:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Maurizio! Ciao Andrea! he! sì. il mignolino ha subito una bella botta ... via mezza unghia... ma sembra si stia "riformando" tutto... Comunque ho ritoccato la scritta arca dietro...sai... di già che avevo il rosso a portata di mano...[:D][:D][:D] a presto aurelio
quote:Risposta al messaggio di ieca72 inserito in data 17/04/2011 18:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo acquisto, io me ne sono innamorato tanto da cambiare il mio Pegaso dopo neppure anno. Qualità straordinaria. Devo solo migliorare i pensili della cucina, grandi ma poco funzionali. mi sa che devo mettere delle mensole, ciao
quote:Risposta al messaggio di youreal inserito in data 17/04/2011 22:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda guarda ..chi si rivede.. Ciao Aurelio [;)] ... ma non avevi già le scritte rosseid="red"> ? [:D][:D][:D] ahhh .. è vero ... un pò scoloriscono [:o)][:o)][:o)] meno male ... che come alle lucertole .. anche a te ricresce il mignolo [:D][:D][:D] Lascia perdere gli scacchi ...e fatti vivo ogni tanto [;)] Un saluto a Maurizio, Andrea ... e a tutti i nuovi arcaposseduti [8D] Giampiero