CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
247 20 7991
ieca72
ieca72
-
Inserito il 18/04/2011 alle: 08:55:35
quote:Risposta al messaggio di lorfer69 inserito in data 17/04/2011  22:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e pensare che inizialmente volevo acquistare proprio il pegaso gtx! molto bello senza dubbio, però quando ho visto l'Arca... grazie e buoni km!
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 18/04/2011 alle: 11:21:55
quote:Risposta al messaggio di ieca72 inserito in data 17/04/2011  18:07:25 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ottimo acquisto, tanti auguri. [:D] Andrea

www.andreadiroma.jimdo.com

21
camperlupo
camperlupo
23/02/2005 156
Inserito il 18/04/2011 alle: 17:13:12
quote:Risposta al messaggio di archista romana inserito in data 12/04/2011  22:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, noi abbiamo sia portabici che oblò. Faccio qualche foto e poi le metto (cmq il portabici è molto simile a quello nella foto di Davidone720). I risultati sono buoni direi. Ovviamente le bici coprono la finestra posteriore, però questa si apre scorrendo lateralmente e quindi l'aria entra ugualmente. L'oblò invece secondo me andrebbe di serie ... troppo "giusto" [:D] ciao Stefanoid="blue"> & Robertaid="red">
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 18/04/2011 alle: 18:07:21
ciao a tutti vecchie querce(che diventano ARCA) il ditino è meglio tagliarselo con un buon salame(a buon intenditor) vi leggo tutti felici e contenti tutti pronti per mangiarsi le uova beati voi[:(][V][:(][V] un saluto anche ai nuovi entrati tanti auguri e tanti km saluti oliver
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
arfio
arfio
26/04/2010 24
Inserito il 19/04/2011 alle: 07:51:29
Ciao a tutti, Sabato sera abbiamo fatto la prima notte di prova in camper[:)] E' andata molto bene, davvero bello! Temevamo per la nostra piccola che ha 6 mesi ed invece ha dormito come un ghiro fino al mattino![:D] Per Pasqua andremo via un paio di giorni e affronteremo il primo vero viaggetto.. L'unica cosa che mi pare aver notato è che i consumi di carburante sono abbastanza alti ma forse è scontato vista la mole e l'aerodinamica del mezzo, potrò fare una valutazione più esatta al rientro.. Vorrei ringraziare anche i "veterani" camperisti per l'accoglienza al forum[:)] Buona Pasqua a tutti. Simone.
18
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 19/04/2011 alle: 08:51:37
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 18/04/2011  18:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti! Scusate l'OT @ Arca50..Oliver per pasqua dovremmo stare dalle tue parti percui aspettati una chiamata[:D][:D][:D] @ ZioGhost..Ciao Giampiero, per la moto niente da fare la sig.ra non mi rilascia il nullaosta[:(][}:)]..incompenso sono 2 domeniche che esco con l'honda varadero (di mio cognato)..non è una ducati ma meglio di niente[:D][:D][:o)][;)]

Modificato da arca m4 il 19/04/2011 alle 09:55:25
20
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 19/04/2011 alle: 10:03:19
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 19/04/2011  08:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti .... Ciao Oliver ... vai vai ... che il traguardo è sempre più vicino [;)] e ti auguro di rimetterti in forma il prima possibile [:)] Andrea ... dai un pochina di paziensa .. e poi vedrai che alla fine il nullaosta te lo firma [:D][:D][:D]... comunque .. anche il varadero non è mica poi da buttare via .. più tranquilla ... ma sempre un bel 2 ruote [;)][;)][;)] Io sto prendendo un pò più la mano con la "mukka" [:D] e comincio a divertirmi .. ho un obbiettivo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma mi sà che sarà dura .. emularlo [:D][:D][:D][:D][:D] Scusate l'OTid="red"> Buona Giornata Giampiero
16
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 19/04/2011 alle: 11:39:33
quote:Risposta al messaggio di GekoCamper inserito in data 14/04/2011  19:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Flavio volevo solo una conferma, ho visto che stai ritirando il nuovo 716, io sabato ho ritirato il 720 glm Green, sul tuo la cucina a gas ha l'accensione elettrica? perchè sul mio non c'è, l'ho portato dal concessionario pensando che si fossero dimenticati di allacciarla alla corrente e mi ha detto che per sicurezza non mettono più l'accensione elettrica....boh , mi dici se anche il tuo è così. Grazie mille
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 19/04/2011 alle: 14:20:43
Ciao a tutti. E' troppo presto per avere impressioni del P697 LSX Green? L'ho visto dal conce e mi è piaciuto moltissimo. Qualcuno sa dirmi di più? P.s. unica cosa veramente che si vede e potrebbe essere un problema: la marmitta sembra a pochi cm da terra.
ieca72
ieca72
-
Inserito il 19/04/2011 alle: 19:03:32
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 19/04/2011  08:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Honda Varadero grande moto! l'ho tenuta per 4 anni percorrendo quasi 80.000 km senza mai un minimo problema! che bei ricordi....
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 19/04/2011 alle: 21:50:43
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 19/04/2011  10:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> okkkio alle caviglie[:D][:D][:D][:D][:D]
15
nasone
nasone
02/08/2010 67
Inserito il 20/04/2011 alle: 09:58:44
Salute a tutti, sono un felice possessore di un bel 407 glv del 2003. Per caso qualcuno sa dirmi dove posso trovare un manuale o altro materiale per sapere come è fatta la struttura e schemi di impianti? Grazie
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 20/04/2011 alle: 12:29:08
quote:Risposta al messaggio di nasone inserito in data 20/04/2011  09:58:44 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Prova a rivolgerti direttamente all'Arca al seguente indirizzo. Sono molto gentili e se ti possono aiutare lo fanno senz'altro. customercare@arcacamper.it Ciao, Andrea

www.andreadiroma.jimdo.com

15
nasone
nasone
02/08/2010 67
Inserito il 20/04/2011 alle: 12:35:52
ok grazie ci provo.
20
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 20/04/2011 alle: 15:11:42
quote:Risposta al messaggio di nasone inserito in data 20/04/2011  09:58:44 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> E' molto più probabile che tu riesca a trovare quello che cerchi da

http://www.sgrcamper.it/

prova a contattarli [;)] Ciao Giampiero
21
camperlupo
camperlupo
23/02/2005 156
Inserito il 20/04/2011 alle: 16:26:19
quote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 18/04/2011  17:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per "archista romana": ecco le foto dell'oblò sopra la cuccetta superiore e del portabici (M720 GLT) Stefano id="blue"> & Robertaid="red">
16
baronebianco
baronebianco
01/12/2009 17
Inserito il 21/04/2011 alle: 12:52:29
Buon giorno a tutti,di tanto in tanto anch'io mi faccio vivo.Ho finalmente sostituito il regolatore di carica del pannello solare con il modello compatibile con la centralina arca,durante lo scorso week-end la carica della batteria auto (test centralina) si e' riportata da 80% del sabato a 100% della domenica .E'possibile che adesso il pannello solare ricarichi anche la batteria auto senza l'ausilio di un parallelatore dedicato? grazie. saluti Antonio
20
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 21/04/2011 alle: 14:19:08
quote:Risposta al messaggio di baronebianco inserito in data 21/04/2011  12:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antonio ... si è possibile .. infatti anche nel mio caso il pannello solare con il regolatore Campoli carica sia la Bs che la Bm. Lo faceva anche il GeniusK della Helios che avevo prima .. ma non era compatibile con la centralina. Ciao Giampiero Una Felice Pasqua a Tutti !id="red">id="size6">id="Georgia">
20
endrix
endrix
25/04/2006 928
Inserito il 21/04/2011 alle: 21:15:56
anche io faccio tantissimi auguri di buona pasqua a tuttiid="size5">id="red">id="Verdana"> ciao Berto
15
archista romana
archista romana
28/09/2010 38
Inserito il 21/04/2011 alle: 22:47:46
quote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 20/04/2011  16:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie camperlupo,sei stato gentilissimo...siamo un po' in crisi se mettere o no questo tipo di portabiciclette,solo ke per il portamoto mi hanno chiesto un sacco di soldi a meno ke nn me lo faccio fare apposta,prendendo come esempio proprio il portamoto per nn coprire tutta la finestra.ci penseremo ancora un po'..grazie cmq
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link