quote:Risposta al messaggio di lorfer69 inserito in data 17/04/2011 22:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e pensare che inizialmente volevo acquistare proprio il pegaso gtx! molto bello senza dubbio, però quando ho visto l'Arca... grazie e buoni km!
quote:Risposta al messaggio di ieca72 inserito in data 17/04/2011 18:07:25 (> Ottimo acquisto, tanti auguri. [:D] AndreaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.andreadiroma.jimdo.com
quote:Risposta al messaggio di archista romana inserito in data 12/04/2011 22:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi abbiamo sia portabici che oblò. Faccio qualche foto e poi le metto (cmq il portabici è molto simile a quello nella foto di Davidone720). I risultati sono buoni direi. Ovviamente le bici coprono la finestra posteriore, però questa si apre scorrendo lateralmente e quindi l'aria entra ugualmente. L'oblò invece secondo me andrebbe di serie ... troppo "giusto" [:D] ciao Stefanoid="blue"> & Robertaid="red">
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 18/04/2011 18:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! Scusate l'OT @ Arca50..Oliver per pasqua dovremmo stare dalle tue parti percui aspettati una chiamata[:D][:D][:D] @ ZioGhost..Ciao Giampiero, per la moto niente da fare la sig.ra non mi rilascia il nullaosta[:(][}:)]..incompenso sono 2 domeniche che esco con l'honda varadero (di mio cognato)..non è una ducati ma meglio di niente[:D][:D][:o)][;)]
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 19/04/2011 08:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti .... Ciao Oliver ... vai vai ... che il traguardo è sempre più vicino [;)] e ti auguro di rimetterti in forma il prima possibile [:)] Andrea ... dai un pochina di paziensa .. e poi vedrai che alla fine il nullaosta te lo firma [:D][:D][:D]... comunque .. anche il varadero non è mica poi da buttare via .. più tranquilla ... ma sempre un bel 2 ruote [;)][;)][;)] Io sto prendendo un pò più la mano con la "mukka" [:D] e comincio a divertirmi .. ho un obbiettivo
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ma mi sà che sarà dura .. emularlo
[:D][:D][:D][:D][:D]
Scusate l'OTid="red">
Buona Giornata
Giampiero quote:Risposta al messaggio di GekoCamper inserito in data 14/04/2011 19:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio volevo solo una conferma, ho visto che stai ritirando il nuovo 716, io sabato ho ritirato il 720 glm Green, sul tuo la cucina a gas ha l'accensione elettrica? perchè sul mio non c'è, l'ho portato dal concessionario pensando che si fossero dimenticati di allacciarla alla corrente e mi ha detto che per sicurezza non mettono più l'accensione elettrica....boh , mi dici se anche il tuo è così. Grazie mille
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 19/04/2011 08:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Honda Varadero grande moto! l'ho tenuta per 4 anni percorrendo quasi 80.000 km senza mai un minimo problema! che bei ricordi....
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 19/04/2011 10:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> okkkio alle caviglie[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nasone inserito in data 20/04/2011 09:58:44 (> Prova a rivolgerti direttamente all'Arca al seguente indirizzo. Sono molto gentili e se ti possono aiutare lo fanno senz'altro. customercare@arcacamper.it Ciao, AndreaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.andreadiroma.jimdo.com
quote:Risposta al messaggio di nasone inserito in data 20/04/2011 09:58:44 (> E' molto più probabile che tu riesca a trovare quello che cerchi daVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sgrcamper.it/
prova a contattarli [;)] Ciao Giampieroquote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 18/04/2011 17:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per "archista romana": ecco le foto dell'oblò sopra la cuccetta superiore e del portabici (M720 GLT)
Stefano id="blue"> & Robertaid="red"> quote:Risposta al messaggio di baronebianco inserito in data 21/04/2011 12:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio ... si è possibile .. infatti anche nel mio caso il pannello solare con il regolatore Campoli carica sia la Bs che la Bm. Lo faceva anche il GeniusK della Helios che avevo prima .. ma non era compatibile con la centralina. Ciao Giampiero Una Felice Pasqua a Tutti !id="red">id="size6">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 20/04/2011 16:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie camperlupo,sei stato gentilissimo...siamo un po' in crisi se mettere o no questo tipo di portabiciclette,solo ke per il portamoto mi hanno chiesto un sacco di soldi a meno ke nn me lo faccio fare apposta,prendendo come esempio proprio il portamoto per nn coprire tutta la finestra.ci penseremo ancora un po'..grazie cmq