quote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 20/04/2011 16:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questo lo faro' mettere senz'altro,cosi' e' un'altra cosa,veramente bello,almeno c'e' piu' aria li sopra!
quote:Risposta al messaggio di simomiki inserito in data 22/04/2011 11:17:23 (> Probabilmente la moquette è quella della cabina, non della cellula e per quella anche a me hanno chiesto 300 euro. io mi sono fatto la sagoma con dei cartoni e me la sono fatta fare da uno che vende moquette, con un colore di mio gradimento ed a un costo di soli 115 euro. Puoi vedere le foto sul mio sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.andreadiroma.jimdo.com
al link ArcaP680lsx - le foto. Ciao e auguri di Buona Pasqua a tutti, Andreaquote:Risposta al messaggio di simomiki inserito in data 22/04/2011 11:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Ho preso il716 due mesi fa. tende a pacchetto, dinette in eco elle ma della moquette neppure l'ombra.....mi m hanno fregato...??[}:)] cmq[:)] e'proprio un bel camper!
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 25/04/2011 21:57:27 (> Come ho già detto a simomiki, per la moquette l'arca chiede circa 300 euro, ma ho creato una sagoma del pavimento e l'ho fatta realizzare a mio piacimento da uno che vende moquette con un costo di soli 115 euro. Puoi vedere le foto sul mio sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.andreadiroma.jimdo.com
dove ci sono le foto dell'arca P680lsx Ciao, Andreaquote:Risposta al messaggio di simomiki inserito in data 22/04/2011 11:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ho appena ritirato il 720 glm e la moquette in cellula ce l'ho senza alcun supplemento io però avevo compreso il Pack Style e Pack viaggio e non so in quale dei due pacchetti sia compresa la moquette.
quote:Risposta al messaggio di baronerosso inserito in data 26/04/2011 08:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo lavoro,cerco in zona cagliari qualcuno che lavori la moquette,ciao.
quote:Risposta al messaggio di simomiki inserito in data 27/04/2011 14:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Si non ti preoccupare è tt nello scatolone nel gavone anke gli oscuranti interni. Io quando è arrivato ke lo visto non aveva la moquette poi quando me l'hanno consegnato era tutto moquettato anche la cabina.
quote:Risposta al messaggio di runn15 inserito in data 26/04/2011 23:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao runn 15 .. io ho il 696 glm .. posso dire che dopo qualche problema di gioventù risolto dal concessionario e da Arca adesso è tutto a posto. Noi siamo in 4 adulti solo raramente .. e trovo la dinette un pò piccola .. ma la maggior parte dell'uso è in 2 ed è comodo. Anche il bagno non è grandissimo ma sfruttabile .. i letti sono comodissimi specialmente quello posteriore .. in mansarda per me è un pò corto sono alto 1,87 e sbatto sui bordi in plastica .. in estate però con le tre finestre e l'oblò hai una buona ventilazione. Gli impianti sono ben fatti, la coibentazione è ottima, la stufa fà il suo lavoro ... anche se in dinette e cabina di guida in inverno si ha qualche grado in meno rispetto al posteriore ... ma parzializzando bene le varie bocchette e usando una copertura esterna della cabina si stà benissimo. Ottimo il doppio pavimento che racchiude tutti gli impianti e serbatoi il chè evita il congelamento a bassissime temperature. Il 2,3 130cv è sufficiente e confortevole e il telaio Al-Ko è molto stabile .. unica cosa che devi appurare è se vi sono stati o no interventi a cambio e frizione in quanto i primi 2.3 avevano problemi con la retro marcia. Altra cosa da controllare è il frigo Thetford che dava problemi nel funzionare a 12V. Essendo voi in 4 valuta bene gli spazi a disposizione .. può capitare di dover passare anche tutta la giornata in camper .. perchè magari fuori piove .. altra cosa che dimenticavo quando apri completamente il tavolo chi siede nei sedili in cabina ha difficoltà a passare verso la cellula. Se hai bisogno di altre info ... chiedi pure. Ciao Giampiero