CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
249 20 7991
15
trutru
trutru
18/03/2011 104
Inserito il 30/04/2011 alle: 17:35:42
..non ce la faccio più, venerdì prox 6/5 mia moglie ritira (senza me) il ns nuovo p695glm.. Continuando a leggere le ultime su argomento pack style e viaggio, (che ho scelto) vengo però assalito da dubbi..credo abbia ragione Marzia66; il conce mi aveva parlato di uno scatolone "magico" di Arca, "dentro troverete tutto quello che nn vedete.." Vi farò sapere al mio rientro da estero (19/5) cosa avrò trovato, così confermerò o meno i dubbi sollevati.. Certo che uno appassionato come me sta soffrendo parecchio a leggerVi; dai ci scherzo un pò su, però un pò di verità c'è ! Approfitto, avendo dimenticato di fare a tutti quanti gli auguri pasquali di rito, Vi mando quelli per domani 1° Maggio!! tru
20
endrix
endrix
25/04/2006 928
Inserito il 30/04/2011 alle: 21:51:41
ciao trutru [:D][:D][:D] fai ritirare il camper nuovo alla moglie[?]ma sei matto[?][:D][:D] il ritiro dei mezzi nuovi è compito degli uomini,è una tradizione secolare [;)] non si fanno eccezzioni[:D][:D] ciao Berto
15
trutru
trutru
18/03/2011 104
Inserito il 01/05/2011 alle: 18:02:14
per Endrix per tutti gli adebti del rito secolare ehi, sei forte! ma hai visto che il mondo si è già girato e rigirato? forse nn conosco bene i riti "arcaposseduti" però credimi sulla fiducia che la Gio è la migliore che io abbia mai conosciuto al volante..riesco persino a dormire su sedile passeggero; con lei ho superato quel tabù "donna al volante", l'unica cosa che le rimprovero è il piede pesante(in autostrada). Spero che nn legga questi msg (nn sa che sono iscritto) xè magari si gasa un pò e proprio nn voglio! Io preferisco viaggi tranquilli e notturni, lei va al volante di giorno e nel traffico si trova bene lo stesso..il camper è la cosa più preziosa a cui tengo ed è in buone mani. Una chicca: 22/8/2006 2gg dopo ritiro mio 1° vr Slim, all'uscita di A4-Bari sbaglio e percorro una strada in abbandono..mi accorgo di alcune macchine a fari spenti che mi sorpassano per poi ritornarmi incontro..insomma,la mia 1^inversione strada, sbatto il retro contro "forse" guard-rail, bassissimo coperto da erbacce...è stato il battesimo dello Slim (cantonale paraurti andato e mai sostituito);con tutte le attenuanti, ero io al volante... Per il nuovo Arca ho fatto montare telecamera con vista notturna (spero); penso che Gio possa farne a meno..cosa dici? con quello che vedo per strada, vado avanti a fidarmi. Auguro anche a te e a tutti tanti bei km con la passione e lo spirito giusto ! tru
20
endrix
endrix
25/04/2006 928
Inserito il 01/05/2011 alle: 18:59:04
ciao trutru dopo quello che hai scritto credo anche io che è meglio che lo ritiri la moglie[:D][:D][:D] tantissimi auguri ciao Berto
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 03/05/2011 alle: 15:14:49
lo penso ache ip[8D][:(!][:(!]
21
camperlupo
camperlupo
23/02/2005 156
Inserito il 03/05/2011 alle: 16:01:38
[}:)] anche io guido mentre lui si riposa [:D] le donne al volante ci sono e non sapete che soddisfazione quando, mentre guido, incontro altri camper con uomini alla guida. Loro mi vedono seduta sul posto guida del cucciolone [8D]e spesse volte mi pare abbiano lo sguardo di chi si dice: ma sogno o son desto? è una donna quella? [:D] eee si... una donna che porta il cucciolone di 7 metri e passa [^] Stefano & Robertaid="red">
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 04/05/2011 alle: 15:30:05
salve ragazzi qualcuno di voi si è installato il cruise control??? è un casino?? saluti oliver
15
gamondi
gamondi
21/01/2011 45
Inserito il 04/05/2011 alle: 21:29:34
salve a tutti ho un 716 e vorrei un consiglio...devo installare un condizionatore e sono indeciso tra il dometic 1600 e il telair 5300 qualcuno può darmi dei consigli? grazie
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 04/05/2011 alle: 21:54:30
Ciao, io mi sono installato il cruise ... ci metti circa 1,5 - 2 ore ... fai moolta attenzione agli spinotti, se li collegi ponendo poca attenzione rischi di piegare delle alette (e non te ne accorgi) e quando lo accendi ti và in recovering, cmq niente di impossibile. Per il clima, ho lo tesso dilemma, preferirei dometic x il post vendita ma telair pare assorba meno e quindi minori problemi alle colonnine ... inoltre il secondo funge in pompa di calore, rende decisamente di + del primo nele mezze stagioni, con temperature rigide prossime allo zero invece và meglio il dometic con la sua semplice resistenza. Personalmente provo questa estate, il mio mezzo ha 6 mesi, se necessario lo installerò per il prox anno.
20
endrix
endrix
25/04/2006 928
Inserito il 04/05/2011 alle: 22:07:15
ciao Gamondi io ho montato il 1600 plus rende abbastanza bene e consuma poco,l'unica pecca è che per mè è un pò rumoroso,quando attacca il compressore le vibrazioni danno un pò fastidio per il resto tutto ok ciao Berto
20
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 04/05/2011 alle: 22:14:36
io ho montato il telair 5300 l'estate scorsa su un rimor katamarano1 di 6,4m ,a mio parere un ottimo prodotto e mai nessun problema in nessuna colonnina di corrente, adesso che abbiamo un arca m699 lo abbiamo spostato sul nuovo mezzo ma non ancora provato, penso che non ci dovrebbero essere problemi considerando la coimbentazione dell'arca nettamente superiore al rimor, ciao.
15
gamondi
gamondi
21/01/2011 45
Inserito il 04/05/2011 alle: 23:00:05
grazie mille per le risposte...penso che opterò per il telair 5300! altra indecisione...metterlo al posto dell' oblò esistente o fare un' altro foro?
16
baronebianco
baronebianco
01/12/2009 17
Inserito il 05/05/2011 alle: 10:08:55
@ Gamondi,ciao io nel mio 716 ho atteso due anni prima di decidere di mettere il clima perche'non volevo assolutamente rinunciare alla luce e all'aria che entra dall'oblo sopra cucina,alla fine ho deciso di "bucare"il tetto e montare il 1600plus. saluti Antonio.
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 05/05/2011 alle: 12:05:05
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 04/05/2011  21:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che marca è il cruis? dove si compera? il tuo motore è sprinter316? grazie oliver
18
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 05/05/2011 alle: 13:26:49
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 05/05/2011  12:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti! Oliverid="blue">[;)] sul 316 cambio manuale non si può montare il cruise control..mi dispiace devi cambiare camper[:D][:D][:D]...oppure mi assumi come autista nelle trasferte all'estero[:D][;)][:D][:D]...dimenticavo..cosi' mi hanno risposto in conces. mercedes[:(]

Modificato da arca m4 il 05/05/2011 alle 13:34:12
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 05/05/2011 alle: 15:48:14
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 05/05/2011  13:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie andrea adesso devo valutare se mi costa meno cambiare camper o assumerti come autista a proposito tutto bena a pasqua saluti oliver
20
endrix
endrix
25/04/2006 928
Inserito il 05/05/2011 alle: 18:25:19
quote:Risposta al messaggio di gamondi inserito in data 04/05/2011  23:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao io l'ho fatto installare al posto dell'oblò[xx(][xx(] è stata la più grande cacchiata che ho fatto perdere l'oblò sopra la cucina è veramente un peccato sicuramente faro fare un foro piu avanti e farò montare l'oblò ciao Berto
20
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 05/05/2011 alle: 22:16:30
Sul mio m699 il clima l'ho fatto montare sopra la cucina facendo fare un foro nuovo,il camper è sprovisto di serie dell'oblo sopra la cucina e sicuramente la posizione centrale migliora il rendimento del clima su ogni parte del camper.
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 06/05/2011 alle: 10:56:34
Io sul mio Arca P680 ho fatto montare un Vigia Viesa ed ho utilizzato l'oblo centrale, fare un nuovo foro sul tetto non mi attirava proprio ! Certo si perde un poco di luminosità, ma non è secondo me un grande problema. Andrea

http://www.andreadiroma.jimdo.com

20
endrix
endrix
25/04/2006 928
Inserito il 08/05/2011 alle: 21:28:45
ciao a tutti [:D][:D][:D] we strepitoso [8D]sembrava estate c'è qualche archista di Bergamasco [?][?][?][?] ciao Berto

Modificato da endrix il 09/05/2011 alle 20:49:25
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link