quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 04/05/2011 21:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che marca è il cruis? dove si compera? il tuo motore è sprinter316? grazie oliver
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 05/05/2011 12:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! Oliverid="blue">[;)] sul 316 cambio manuale non si può montare il cruise control..mi dispiace devi cambiare camper[:D][:D][:D]...oppure mi assumi come autista nelle trasferte all'estero[:D][;)][:D][:D]...dimenticavo..cosi' mi hanno risposto in conces. mercedes[:(]
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 05/05/2011 13:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie andrea adesso devo valutare se mi costa meno cambiare camper o assumerti come autista a proposito tutto bena a pasqua saluti oliver
quote:Risposta al messaggio di gamondi inserito in data 04/05/2011 23:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io l'ho fatto installare al posto dell'oblò[xx(][xx(] è stata la più grande cacchiata che ho fatto perdere l'oblò sopra la cucina è veramente un peccato sicuramente faro fare un foro piu avanti e farò montare l'oblò ciao Berto
http://www.andreadiroma.jimdo.com