quote:Risposta al messaggio di gamondi inserito in data 04/05/2011 21:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho montato il Waeco CA1000 w mi trovo bene e oltretutto è il piu leggero. byby roberto
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 12/05/2011 19:48:57 (> Sembra che siano tutti spariti [:D][:D][:D] CiaoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.andreadiroma.jimdo.com
quote:Risposta al messaggio di lucalupin inserito in data 13/05/2011 16:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un 720GLT, ho scelto Arca rispetto alla concorrenza per tutta una serie di motivi che non ti sto ad elencare per non annoiarti troppo, viaggiare su Arca-Iveco è una accoppiata che mi sta dando molte soddisfazioni, naturalmente come tutte le cose non è tutto perfetto, qualche problema l'ho avuto con la meccanica, ma per il momento rifarei questo acquisto.
quote:Risposta al messaggio di lorfer69 inserito in data 16/05/2011 22:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao [:D][:D] io l'ho fatto ma solo per l'inverno [;)] ho comprato una calotta trasparente e in inverno tenendo l'oscurante chiuso entra parecchia luce ma in estate monto quello bianco altrimenti diventa una sauna[xx(][xx(] la spesa se non sbaglio è stata di 20 /30 euro e a sostituirlo ci metti un minuto ciao Berto
quote:Risposta al messaggio di Albertogt4 inserito in data 16/05/2011 22:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo anche postare una foto che ben rappresenta la nostra felicità al momento del ritiro[:D][:D]! Ma non ho ben capito come fare! un grazie a chi mi aiuta...
quote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 17/05/2011 15:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]Auguri Stefano. Mi raccomando festeggia in camper r fai attenzione a quelli che ti diranno che la vita comincia a cinqunt'anni...ti stanno fregando!![:0]
quote:Risposta al messaggio di Albertogt4 inserito in data 16/05/2011 22:42:17 (> ciao [:D][:D] io per postere le foto uso questo https://www.camperonline.it/ind... ciao BertoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>