CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
251 20 7991
20
endrix
endrix
25/04/2006 928
Inserito il 17/05/2011 alle: 20:41:49
tantisssssssssssimi auguri a tutti i nuovi arrivati [:D][:D][:D] e anche a chi compie per la seconda volta i 25 anni [:D][:D][:D] ciao Berto
15
trutru
trutru
18/03/2011 104
Inserito il 17/05/2011 alle: 20:49:01
per endrix; marzia66; simomiki; e tutti Arcaposseduti Non ho scritto per 3 settimane; solo ora provo con le mie nuove.. Rientro a casa dopodomani; il 695glm è stato consegnato direttam dal conce a casa mia! Stiamo aspettando che FT mandi (ho poi saputo dopo +2mesi) il libretto corretto xè la motorizzazione, al momento dell'immatricolazione, si è accorta che di un errore di matricola.. E'una comica ma x me è un disastro..altro che "guido io,no la moglie"; Dopo quasi 3 mesi di deserto nn vedo l'ora di partire con la mia metà e il nuovo giocattolo! non so più cosa dire; Ma una cosa è certa: il conce sta confermando di essere un professionista serio, ho fiducia per come si sta muovendo nella burocrazia per risolvere questo problema; vengo così a sapere che nn è successo solo a me...questo errore F lo fa spesso sia per auto che per i furgoni etc! Riguardo i msg per moquette e vari pack etc etc, la moglie mi ha detto che il conce si è accorto di aver dimenticato di mettere la moquette in cellula (nn voleva sporcarla); volevo solo confermare che fa parte del pack, senza nessuna richiesta di extra.. Per ora a casa lo sta lucidando e preparando in cortile, la speranza è che avvenga il miracolo e per sabato pomeriggio si possa partire in ferie sognate!/meritate? Poi farò cenno di come funziona il tutto, specie gli access; se avessi bisogno di consigli posso contare su di Voi? penso in risposta positiva..fra Arcaposseduti!! ciao a tutti e buona settimana
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 30/04/2011  21:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
21
camperlupo
camperlupo
23/02/2005 156
Inserito il 18/05/2011 alle: 11:16:36
Grazie grazie per gli auguri! Vediamo se riesco a ri-festeggiare muovendo il nostro Enterprise... E' stato un bel compleanno e sono felice di avere 50 anni!! [:D][:D][:D] Sono un po' meno contento di dover pagare l'assicurazione che sta scadendo, guarda un po', proprio a ridosso del mio compleanno. vabbè... DOMANDA: secondo voi per che valore lo devo assicurare (per furto) il nostro M 720 GLT del 2007? L'anno scorso la quotazione Eurotax era di 45.000€. Quanto si deprezzerà in un anno? Stefano id="blue"> id="size3"> & Roberta
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 18/05/2011 alle: 11:58:10
Auguri anche da parte di chi ...pur avendo già pagato l'assicurazione il mese scorso, i 50 anni li compirà "solo" ad Agosto...![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 18/05/2011 alle: 15:35:39
beati voi che sono solo 50[:(][:(] comunque vada AUGURIIIII [:D][:D] SALUTI OLIVER
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 18/05/2011 alle: 16:22:35
Oliver...se non avessi chiarito tu, avremmo pensato che il "50" del nick fosse riferito all'età , non alla data di nascita![:D][:D][:D]. Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 18/05/2011 alle 16:36:58
20
endrix
endrix
25/04/2006 928
Inserito il 18/05/2011 alle: 19:11:03
io faccio i 46 a luglio [:D][:D] rispetto a voi ....un ragazzino [:D][:D][:D][:D]
15
archista romana
archista romana
28/09/2010 38
Inserito il 18/05/2011 alle: 19:41:58
auguri a tutti i cinquantenni allora...io ne ho appena 38...:-)
15
sergio1968
sergio1968
13/04/2011 2
Inserito il 18/05/2011 alle: 23:00:11
salve a tutti, anch'io archista da un anno, m720glt, soddisfatto sia x cellula che meccanica, ho percorso 10mila km.
21
camperlupo
camperlupo
23/02/2005 156
Inserito il 19/05/2011 alle: 12:08:52
Ripropongo la mia DOMANDA: secondo voi per che valore devo assicurare (per furto) il nostro M 720 GLT del 2007? L'anno scorso la quotazione Eurotax era di 45.000€. Quanto si deprezzerà in un anno? Stefano id="blue"> id="size3"> & Roberta
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 19/05/2011 alle: 16:01:36
Se può esserti utile,il mio Arca M 716 GLT del 2007 su Ducato 3000, lo scorso anno era assicurato per 45000 e quest'anno "Eurotax" porta 37000....![:0][:0] Fà un pò tu...!![;)] Saluti Giuseppe
21
camperlupo
camperlupo
23/02/2005 156
Inserito il 19/05/2011 alle: 16:25:28
Scusa Giuseppe, ma l'anno scorso l'hai assicurato per 45.000 perchè era la quotazione Eurotax, oppure l'avevi decisa tu? Stefano id="blue"> id="size3"> & Roberta
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 19/05/2011 alle: 16:41:42
In realtà ho mancato di aggiornare la quotazione lo scorso anno. In pratica, 45000, dovrebbe essere quella riferita a 2 anni fa ![;)] Saluti Giuseppe
21
camperlupo
camperlupo
23/02/2005 156
Inserito il 19/05/2011 alle: 17:45:31
Quindi abbiamo un deprezzamento medio di circa il 10% Infatti: Anno 2008 ... € 45.000 Anno 2009 ... € 40.500 (valore 2008 - 10%) Anno 2010 ... € 36.450 (valore 2009 - 10%) Purtroppo .. ci sta [V][:(][:(!] Stefano id="blue"> id="size3"> & Roberta
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 19/05/2011 alle: 18:54:30
Anno 2009 ... € 45.000 Anno 2010 ... € 40.500 (valore 2009 - 10%) Anno 2011 ... € 36.450 (valore 2010 - 10% [;)][;)]...[:(!][V] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 19/05/2011 alle 18:56:53
20
endrix
endrix
25/04/2006 928
Inserito il 22/05/2011 alle: 21:28:31
ciao a tutti[:D][:D] causa recita dei figli a scuola niente we[xx(][xx(][xx(] ma ho approfittato per fare dellemigliorie al camper[;)] 1°-lo scarico del tetto era propio sotto la porta e sia la pioggia sia la condensa del condizionatore mi creavano sempre una bella pozza [}:)][}:)]al che ho comprato 4 mt di tubo grigio per scarichi del diametr di 40mm 1 curva a 90° e 2 a 45° per una spesa da capogiro di 8,50 euro[:D][:D] con il collaudo[:D][:D]ci ho messo 30 minuti 2)ho messo una mensola nella dispensa,comprato pannello di legno color cigliegio e viteria a 9 euro 3)ho allungato la maniglia dello scarico delle acque grige l''ho allungata con della barra filettata ma dato che non era molto stabile ho creato un supporto con del tubo in acciaio ciao a tutti PS:non si accettano commenti negativi [:D][:D][:D]
21
giado
giado
02/07/2004 541
Inserito il 23/05/2011 alle: 14:10:42
ohilà arcaposseduti, vediamo se qualcuno mi può dare una mano. serratura inferiore porta ingresso cellula arca m715glt staccata. il problema sta tutto nel rimuovere il pannello di termoformato situato al lato interno della porta che è necessario togliere per accedere e riparare la serratura che è totalmente staccata dalla porta. Non ho ben capito come si fa a togliere del tutto sto pannello perchè oltre a scollare la guarnizione bianca che circonda la porta e copre il bordo del pannello e le sottostanti viti da rimuovere c'è dell'altro che non capisco. Gradirei info da chi lo ha già fatto e sapere come rimuovere il pannello e ricomprare (si trova nei market?) la guarnizione di gomma che è inevitabile rompere. grazie. Un saluto da Arcaico (nickname che non mi spiego pur tuttavia attribuito dai figli)
15
crissi65
crissi65
23/05/2011 1
Inserito il 23/05/2011 alle: 20:19:20
Ciao abbiamo preso l'anno scorso motorhome usato h720, qualche problemino c'e' stato, tipo condensa dovuta al distacco della membrana cupolino anteriore, pero' e' bellissimo e ci si sta d'incanto. Per il prossomo inverno sicuramente qualche miglioria e' da fare, nel forum se non sbaglio, ho letto che in un motorhome e' stata fatta passare l'aria della truma nel cruscotto anteriore, se mi potete dare informazioni sarei grata. Buoni km a tutti
16
mizi68
mizi68
30/08/2009 30
Inserito il 24/05/2011 alle: 16:46:21
Ciao a tutti, chi sa dirmi gentilmente come si smonta la plafoniera del P680? Vorrei vedere che tipo di lampada monta e se si può sostituire con led. Grazie anticipatamente.
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 24/05/2011 alle: 17:45:16
mi puoi dire anno e motore saluti oliver
quote:Risposta al messaggio di crissi65 inserito in data 23/05/2011  20:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link