quote:Risposta al messaggio di simomiki inserito in data 17/08/2011 10:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, sicuramente non và bene..il gancio traino deve 'assolutamente' essere solidale con il telaio..fallo vedere dove hai effettuato il montaggio!
quote:Risposta al messaggio di simomiki inserito in data 17/08/2011 10:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lunedì scorso ho visto un Arca M716 GLT con il gancio traino montato al Monginevro. Eri tu? Simone.
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 16/08/2011 20:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei fortunato potrai dire sempre che le devi ancora fare[:D][:D] saluti oliver
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 18/08/2011 12:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 22/08/2011 15:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il 718 non ha problemi [:D]è un mezzo perfetto [:D][:D][:D] ciao Berto 718fanclub[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 22/08/2011 18:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In settimana ti aggionerò Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 22/08/2011 15:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non hai pensato prima di rivolgerti al tuo concessionario? è lui il responsabile nei tuoi confronti. byby roberto
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 23/08/2011 22:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, la tua osservazione è più che giusta, se non fosse che io da Bari ho acquistato il camper a Palermo dove mi hanno fatto un'ottima quotazione dell'usato. Lo sbaglio è stato che ho affrettato un pò la procedura: il 3 agosto alle 8,00 di mattina ero con il mio camper davanti alla concessionaria a Palermo ed a pomeriggio ero in marcia con il nuovo ed amato Arca verso Bari. A questo punto ho preferito contattare la casa madre anche perchè più facile da raggiongere. La gentilezza confronti del cliente nel post vendita è stata all'altezza del marchio di qualità che rappresenta. Domani mattina alle 8,00 sarò a Pomezia per risonvere dei piccoli problemi. Felice di essere un Arcaposseduto A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Simone716 inserito in data 06/08/2011 10:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, (sonoappenarientratodalleferie...[:D][:D]).... non ho mai provato a riempire "a taniche", ma di una cosa sono certo ...quando il serbatoio di serie è "finito" ho le grigie piene!Quando "svuoto" il secondo serbatoio invece, ho ancora capacità residua per una trentina di lt nelle grigie!Conclusione...o il principale (e quello delle grigie[;)]) è 70 lt ed il secondo chiare è 45 lt [:(!][:(!] oppure il principale è 100( e le grigie anche[;)]) ed il secondo 70 lt...[;)][;)] Propendo per la seconda ipotesi ![:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 24/08/2011 11:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuliooooo...e che è successo?[:(] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 24/08/2011 21:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da specifiche dovrebbe essere così: Serbatoio acque chiare di serie 70 litri (80 litri con i 10 del boiler). Serbatoio acque grigie 100 litri. Secondo serbatoio acque chiare (io ne ho messo uno esterno) ma, se non ricordo male è di circa 70 litri. Però ho il sospetto che tra gli anni abbiano modificato le capacità dei serbatoi. Simone