quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 25/10/2011 12:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace veramente, spero che tu possa risolvere i tuoi problemi al più presto.
http://www.viaggiincamper.com
http://www.toyotablu4x4.org
http://www.arcatribe.eu
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 25/10/2011 21:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi abbiamo fatto tagliare i prigionieri del serbatoio e montato le sospensioni pneumatiche, problema risolto. Marzia
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 25/10/2011 19:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inanzitutto ringrazio tutti per la solidarieta dimostrata. e preciso di non essere preoccupato di non riuscire a risolvere le problematiche in essere con il conc. o con arca. ma credo che un azzienda del livello di arca dovrebbe essere molto ma molto piu attenta e tempestiva a risolvere qualsiasi contenzioso con i propri clienti. e non mascherarsi dietro le solite frasi (siamo spiacenti ma a seguito dell'incendio dei mesi scorsi i materiali sono andati distrutti con un po di pazzienza risolviamo tutto)frase comunicatami piu volte. e arrivati a questo punto cose devoo pensare? naturalmente che tutti i camper consegnati da marzo ad oggi inclusi quelli esposti ai vari saloni sono stati prodotti prima di febbraio 2011? oppure posso pensare che sia piu importante vendere e fare tanta bella publicita piuttosto che risolvere rapidamente le problematiche dei clienti gia aquisiti? ho anchio un azzienda e vi posso garantire che qualora un cliente avesse dei problemi su un intervento da noi svolto, debba assolutamente avrebbe assuluta precedenza. del resto a pagato per ricevere un lavoro eseguito a regola d'arte ed è assolutamente doveroso forniglielo senza creare disagi ulteriori oltre quelli gia ricevuti. Saluti Davide
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 25/10/2011 23:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e grazie del riscontro.. direi che comunque tutto sommato è nella media... penso che con questa dimensione siano tutti con un peso simile.. se non superiore a volte.. Mio fratello ha un mezzo con patente C e ti confermo che a parte la "menata" di revisione annuale e bendelle catarifrangenti è un ottima scelta... forse meno per la vendita... ma per ora è meglio pensare di sfrutturalo che di venderlo! visto i costi che hanno,, ciao
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 25/10/2011 16:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, i modelli 715 sia su Fiat che Mercedes non hanno il doppio pavimento!
Andrea quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 25/10/2011 22:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[img] Ciao Io ho montato un webasto 2000 come riscaldamento secondario,la truma rimane il principale in quanto scalda i serbatoi,è un bel giocattolino,viaggi con le bombole chiuse e la cellula calda aiuta la stufa e sopratutto riesco ad avere una temperatura omogenea nella cellula infatti prima avevo caldissimo dietro e fresco davanti.Io ho fatto una bocchetta in cabina due sotto la dinett e una in bagno.Adesso sono intenzionato a fare un'altra bocchetta dietro e avrei tutta la cellula calda ma i serbatoi restano freddi peró a meno che ci siano temperature polari dovrebbe bastre il webasto ....:::spero Ciao
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 26/10/2011 14:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao endrix, dove l'hai fatto mondare il webasto? da qualche parte ho letto che qualcuno l'ha messo sotto il doppio pavimento?! Io vorrei utizzarlo più che altro in viaggio per avvere appunto le bombole chiuse, poi a destinazione accenderei il riscaldamento normale per non far congelare i serbatoi, giusto?[:p] elena
quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 26/10/2011 15:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Io ho un gavone laterale che utilizzo poco e l'ho fatto installare li ma lo puoi mettere veramente dappertutto,di solito lo installano sotto il pavimento esternamente protetti da una scatola in acciaio Vai su Arcatribe e vedi le foto in "modifiche" Berto È veramente utile sopratutto quando ti finisce la bombola alle 2 di notte [}:)] ti giri nel letto [:D] e se ne riparla il giorno dopo[:D] Ciao