quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 03/11/2011 19:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che sia stato travisato il senso di quanto da me scritto sin ora. conosco alla perfezione le disposizioni di legge in materia di garanzia, e come puoi notare le mail sono state inviata al conc... e solo per conoscenza ad arca ed al suo amministratore. il senso che intendevo dare alla vicenda è solo quello di portare a conoscenza delle grosse carenze sul lato post vendita (concessionario, garanzie e assistenza) della rete Arca, indipendente da interventi in garanzia o meno. Secondo te è mai possibile aspettare 8 mesi per avere un lavello? se lavessi sfondato io accidentalmente sarei stato nelle condizioni di non poter usare il camper per mancanza dei ricambi. il nome del conc.. non lo indicato chiaramente perche voglio evitare ulteriori contenziosi, e comuncue non ci vuole molto per capirlo guardando con attenzione la prima mail inserita il 25/10/2011,dove abito e se non fosse chiaro come hanno gia fatto basta chiedere. Buona notte Davide
quote:Risposta al messaggio di Ale Pilota inserito in data 06/11/2011 17:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse hai proprio ragione, la fretta non è stata una buona consigliera, spero che quei soldi che non avevo per valutare il tuo non li debba spendere adesso per sistemare il danno, perchè come allora non li ho! ho perso un paio di notti sulla tua proposta ma non avevo un euro in più di quello che ho speso, per cui ho preferito non farmi tentare vedendo il tuo. grazie per la solidarietà. cristian
quote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 06/11/2011 17:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a far controllare la parte inferiore della finestra scorrevole ...è successo a me al controllo infiltrazione...presa in tempo appena 10 cm dalla stessa...forse lo lavo troppo[:D][:(][xx(]...comunque stai tranquillo nella parete ci sono poche cose che marciscono a dispetto di altri camper[:)]
Andrea quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 29/10/2011 00:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve db7o capisco il tuo stato d'animo anche io sono un possessore di un motorhome h 720 glm acquistato il 08/10/2010 con vari problemi già elencati in questo post e quasi tutti risolti ( il 15 novembre deve tornare in Arca),però ti devo dire che ultimamante le cose in Arca sono cambiate ed in meglio bisogna solo avere un pò di pazienza e vedrai che anche tu riuscirai a risolvere i problemi che affligono il tuo camper con persone disponibili come Sara Monaco e un tecnico come il sig. Roberto Mariani ed una struttura come Arca riusciremo ad avere i nostri camper in perfetta forma.id="Andale Mono">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 06/11/2011 19:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabri 63 come puoi dire che le cose in casa Arca sono migliorate. Sono passati ben 13 mesi da che hai preso il camper, e non ti anno ancora finito di risolvere i difetti. E una volta che avranno finito quanto tempo ti resta per testare la bonta di ciò che ai comprato prima che ti scada la garanzia? Saluti Davide
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 07/11/2011 12:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lupettino, io possiedo un M720GLT green e non ho avuto per il momento nessun problema relativo all'alteza del serbatoio delle grige. Ciao Davide
http://www.viaggiincamper.com
http://www.toyotablu4x4.org
http://www.arcatribe.eu
quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 07/11/2011 19:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per il supporto morale, ma per quello che ho potuto vedere la mia non è una piccola infiltrazione. non so come si fa a postare le foto se no la metterei per sapere la vostra. spero anche io che la cosa si possa sistemare con poco. provo a scrivere a chi me lo ha venduto per vedere cosa mi dice, nel frattempo mi informo se c'è modo di far valere una forma di garanzia, se il problema me lo ha nascosto all'atto dell'acquisto...ma spero sempre nel buona fede del prossimo. grazie, ciao.