CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
281 20 7991
marika00
marika00
-
Inserito il 07/11/2011 alle: 23:07:45
ciao Cariben se cerchi un Arca m720 GLT ti vendo il mio Anno 10/10 con 4000 km tenuto sempre in garage super accessoriato se ti interessa ti mando la mia email per qualsiasi info piero@autoshopsrl.com
marika00
marika00
-
Inserito il 07/11/2011 alle: 23:26:23
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 06/11/2011  19:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao fabri 63 tu dici che i signori dell'arca sono molto esperti ma ti dico che non e cosi perche' il sig. mariani[V] e bravo a parlare ma risolvere i problemi di nasconde dietro i muri l'una che risponde e ti ascolta e cerca di risolvere il problema e la sig.ra Sara .Ma mi sa tanto che i problemi che abbiamo sul arca M 720 glt siamo in molti ad averlo .
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 08/11/2011 alle: 09:18:46
Salve a tutti per rispondere a db 70 e Marikaoo vi devo dire che circa un anno fà io ero arrabiato con Arca come voi e se legete i post ve ne renderete conto, però quello che io volevo dire è che innanzitutto bisogna avere pazienza ( anche se i problemi che ci affliggono dovrebbero essere riparati subito), e con l'avvenuto inserimento del Sig. Mariani si è creato un centro riparazione in garanzia dei nostri camper che prima non esisteva,naturalmente tutto questo per andare a regime serve tempo,e se tutti noi cerchiamo in modo costruttivo di indicare ad Arca quali sono le mancanze secondo me ci sono persone disponibili ad ascoltare e cercare di apportare delle modifiche. id="Andale Mono"> id="size4"> id="blue">
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 08/11/2011 alle: 09:23:52
quote:Risposta al messaggio di nino57 inserito in data 07/11/2011  20:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio, ma è la partecipazione di tutti che lo può far "decollare" ulteriormente, mandatemi materiale di ogni genere http://www.viaggiincamper.com http://www.toyotablu4x4.org http://www.arcatribe.eu
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
db70
db70
-
Inserito il 08/11/2011 alle: 10:33:52
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 08/11/2011  09:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa Fabrizio ma quanta pazzienza bisogna avere? sto aspettando il lavandino da 8 mesiid="red"> non pensi che di pazzienza ne ho avuta anche troppa. facciamo una piccola riflessione io ho ordinato il camper il 27/09/2010 (mezzo non disponibile perche richiesto con telaio iveco particolare)in data 28/12/2010 alle ore 8.00 davanti ai miei occhi il mezzo e scieso dalla bisarca, quindi in 3 mesi anno procurato il telaio, allestito il camper e consegnato al concessionario. come mai se devono vendere il mezzo e quindi guadagnare dei bei soldini in 3 mesi fanno tutto e per consegnare un lavandino in garanzia 8 mesi non bastano? mi piacerebbe avere una risposta esaustiva a questo mio dilemma. Ciao Davide
14
Cariben77
Cariben77
21/02/2011 119
Inserito il 08/11/2011 alle: 11:03:27
quote:Risposta al messaggio di marika00 inserito in data 07/11/2011  23:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marika00 sinceramente sono stato nei giorni scorsi in concessionario a vederne alcuni e ti dirò che ho preferito il 716 su ducato piuttosto che il 720(anche se Iveco è indubbiamente migliore su questi mezzi) xche rispecchia internamente le caratteristiche da mè richieste, simili comunque al 720 ma con un pò più di luminosità all'interno..comunque è un opinione personale...per il momento grazie e sarò interessato non esiterò a contattarti..[:)] Devo però dire che sotto sotto mi state facendo passare la voglia di comprare Arca ... sperò di leggere qualche post positivo che mi stimoli all'acquisto...[:0] Comunque sia vedo che di qualsiasi marca si parli la zuppa è la stessa! questo è il "fumo" che gira al giorno d'oggi...
17
lupettino
lupettino
04/09/2008 163
Inserito il 08/11/2011 alle: 11:18:45
Ciao ,io a Luglio ho acquistato un m 720 glt green e ne sono molto soddisfatto sia per l'iveco sia per l'allestimento interno, ma purtroppo probabilmente anche in arca le cose sono cambiate , anche io come te, aspetto delle risposte, Peccato perchè l'aspettativa era tanta da questo nome storico , forse il mio errore e' stato proprio quello di aspettarmi troppo. Ciao Fabio
16
mv403
mv403
27/08/2009 31
Inserito il 08/11/2011 alle: 19:01:13
quote:Risposta al messaggio di cluendo inserito in data 07/11/2011  19:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio è del 98 e il tavolo della dinette anteriore non è fissato nel senso che è fornito di una struttura di supporto indipendente bloccata al pavimento con una staffa

Modificato da mv403 il 08/11/2011 alle 19:03:27
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 08/11/2011 alle: 19:14:54
Ciao, il 720 se nn sbaglio parte da circa 75500 € accessori esclusi ... che nella più rosea possibilità và a coincidere con la cifra finale richiesta dal conce al netto degli sconti ma con gli accessori base installati (veranda, pannello, 2 batterie, tv, antenna, antifurto) ... cominciamo a riconoscere che sia un mezzo da 38 che quello da 100 deve funzionare normalmente cioè nn deve avere difetti e/o cmq devono essere risolti in garanzia nelle tempistiche normali, certo che più sali di prezzo e più pretendi che il normale coincida con il subito o che difetti addirittura nn ce ne siano. Personalmente sono soddisfatto del mio 699, difetti direi pochi e risolvibili ... nella norma, il conce risponde bene alle esigenze, ma nn ne avessi avuti avrei preferito, mi rimane il cruccio che forse qualcun altro produttore testi e sperimenti meglio i propri prodotti prima di commercializzarli.
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 08/11/2011 alle: 21:08:02
quote:Risposta al messaggio di Cariben77 inserito in data 08/11/2011  11:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho comprato nel 2007 un 716 (con le stesse tue considerazioni), a parte qualche piccolo problemino di gioventù (verniciatura di un fascione, lavandino crepato e un antina storta) che il concessionario ha risolto in breve tempo, solo il problema del serbatoio delle grigie troppo basso (esclusiva del modello 2007 modificato nel 2008) ha richiesto un pochino più di tempo e una lettera (concodata con il conc) inviata per conoscenza all'Arca. poi la predisposizione del kit di modifica a risolto tutto. l'unico vero problema l'ho avuto con l'acquisto di un poggiatesta suplementare di cui il supporto ha tardato ad arrivare ed è rimasto coinvolto nell'incendio. compralo tranquillo, pero scegli bene il conc, qualcuno ha una marcia in piu e qualcuno una in meno. byby roberto
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 08/11/2011 alle: 21:43:39
Eh SI, scegli MOOOOLTO bene il concessionario, sarà colui con cui devi eventualmente "discutere"...[:D][xx(][xx(]. Ciao Robi. Maurizio
db70
db70
-
Inserito il 08/11/2011 alle: 22:29:12
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 08/11/2011  21:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> menomale che erano problemi di gioventù, dopo 3 anni i lavandini si crepano ancora. Ciao Davide

Modificato da db70 il 09/11/2011 alle 00:09:56
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 08/11/2011 alle: 22:47:45
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 08/11/2011  22:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sul mio si c'era un chiaro segno di urto, una volta cambiato non ha più dato problemi. tant'e che dopo la sostituzione del serbatoio il conc ha visto solo piu il camper per i tagliandi. e adesso ho piu di 60000 km byby roberto

Modificato da roblungh il 08/11/2011 alle 22:52:40
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 08/11/2011 alle: 23:01:09
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 08/11/2011  10:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Davide quarda anche io ho il letto che deve essere riparato da quando ho ritirato il camper con altre problematiche e ti ripeto tu ai ragione però sono sicuro che il tuo lavandino ti verrà consegnato e montato,in questo momento quello che ti posso ripetere è che anche se con tempi lunghi poi le problematiche che abbiamo piano piano c'è le tolgono, purtroppo questa lentezza avvolte dipende anche dai vertici Arca che bloccano l'operato di persone responsabili che svolgono il proprio lavoro,io sento dire spesso che la Sig. Monaco è disponibile ad ascoltarci,il Sig. Mariani è un tecnico preparato allora secondo me, poi avvolte le problematiche rimangono ferme ai vertici perchè non scrivi al Sig. Guglielmini che è l'amministratore delegato? Spero che tu riesca a risolvere i tuoi problemi e non ti arrabbiare [;)][;)][;)]Se vuoi i contatti mi puoi contattare in privato Ciao [font=Arial]id="Arial">[size=4]id="size4">[i][blue]id="blue">
db70
db70
-
Inserito il 08/11/2011 alle: 23:47:45
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 08/11/2011  23:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti ringrazio ma i riferimenti del sig. guglielmini li ho già, ci eravano sentiti per altri problemi al ritiro del mezzo, e risoliri a marzo. e comunque è a conoscienza di questi problemi visto che le mail le ho inviate anche a lui per conoscieza. magari domani lo chiamo Ciao e grazie P.S. non sono arrabiato e mi auguro che non si arriabbino loro quando vedranno il camper. domani ti giro una mail in privato.
db70
db70
-
Inserito il 09/11/2011 alle: 00:04:27
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 08/11/2011  19:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Maxmetanol. io non ne faccio una questione di prezzo ma una questione di serietà. un azienda dovrebbe mettere al primo posto i clienti che ha gia acquisito perche se loro sono soddisfatti del prodotto che anno preso e del servizio che ricevono non possono che fare solo una sana publicità. ti faccio un esempio, tre anni fa ho preso 2 vetture per un valore totale di 80000 euro e circa tre mesi dopo da un altro conc.. una utilitaria per mia moglie 14000 euro. il primo non si è mai preoccupato di fare una telefonata. mentre il secondo che ha guadagnato sicuramente meno, mi ha chiamato per accertarsi che tutto andasse bene, si preoccupa di ricordarmi del tagliando annuale,si è offerto di fare un controllo generale della vetture (gratuito) pochi giorni prima dello scadere della garanzia, quando fissi un appuntamento per qual si voglia tipo di intervento mi chiede se ho bisogno di un auto di cortesia oppure se preferisco il ritiro e la riconsegna della vettura presso il mio domicilio ecc. secondo tè se dovessi prendere un altra vettura dove la prendo e che tipo di publicità posso fare.
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 09/11/2011 alle: 07:44:16
Ciao, mi son spiegato male. Dando x scontato che tutti devono funzionare bene ... i più costosi dovrebbero avere come dici tu una marcia in più. Concordo con il tuo discorso in merito al conce ... stà a noi, qui, riportare le varie impressioni in merito a comportamenti negligenti o meritevoli in modo da publicizzare positivamente e no i vari operatori di settore. Personalmente prima di dare 75 mila o più per un mezzo senza doppio pavimento avrei valutato altre alternative, alla luce dei fatti in merito al marchio Arca forse, e ripeto forse, non è all'altezza per produrre mezzi di quella fascia. Ci sono marchi che con lo stesso importo garantiscono statisticamente problemi inferiori ed assistenze superiori. Poi si sà che l'estetica ed il blasone del marchio contano parecchio in fase d'acquisto. Quando comprai il mio 699 potevo benissimo ritirare un'Ecovip con lo stesso prezzo, anzi, ma ho preferito la disposizione degli interni dell'Arca, il 720 và strettamente in competizione con la serie Kreos, forse in quel caso nn avrei dubbi considerando il post vendita Laika. Il primo mezzo che acquistai era un'ecovip 200 usato, aveva 11 anni, mancava il libretto di istruzioni, mandai una mail al customer di Laika, 2 giorni dopo nella buca delle lettere c'era una busta con il richiesto ! ad oggi sul mio 699 come istruzioni continuo ad avere un bel plico di fotocopie ! perchè il libretto d'uso non è ancora stato stampato. Il conce hymer vicino a noi sono maniacali su tutto, altro che lavandini crepati ... diventano scemi per eliminarti anche i rumorini.
marika00
marika00
-
Inserito il 09/11/2011 alle: 15:33:12
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 08/11/2011  23:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fabrizio sono Marika00 anchio o problemi con Arca . Se mi puoi dare i contati ti ringrazio . La mia Email piero@autoshopsrl.com Grazie Mille
db70
db70
-
Inserito il 10/11/2011 alle: 01:16:19
Buonasera, vi aggiorno sulla mia vicenda. Da: Davide Boschiroli [mailto:davide.boschiroli@mrglass.it] Inviato: mercoledì 9 novembre 2011 23.54 A: s...@arcacamper.it Cc: p...@...r.it; g...@arcacamper.it; M...@arcacamper.it Oggetto: R: Aggiornamento Buonasera Sig. S..., questa sera mi sono recato presso il concessionario per accertarmi personalmente su quanto da lei scritto, ma mio malgrado la situazione è la seguente. 1° Pedane sottoporta manca sigillante e si muovono eccessivamente (in attesa da Febbraio) Si chiede la verifica da parte di P...id="red"> 2° Lavandino cucina crepato (in attesa da Marzo) Consegna prossima settimanaid="red"> 09/11/11 Materiale non pervenuto in concessionariaid="blue"> 3° Piano cassapanca rovinato (in attesa da Marzo) Consegna articolo per la prossima settimanaid="red"> 09/11/11 Materiale non pervenuto in concessionariaid="blue"> 3° Livelli serbatoi sballati in attesa interfacce per regolazione livelli (in attesa da Marzo) Consegna articolo per la prossima settimanaid="red"> 09/11/11 Arrivata una sola interfaccia, resto in attesa della seconda.id="blue"> 4° Regolatore pannelli fotovoltaici (in attesa da Giugno) Consegnatoid="red"> 07/10/11 Risoltoid="blue"> 5° Parafanghi posteriori si staccano (in attesa da Giugno) Lavoro da eseguire presso il concessionario 6° Veletta congiunzione cabina/cellula destra crepata (in attesa da fine Agosto) Consegna ancora da definireid="red"> 09/11/11 Attendo data di consegna al concessionario.id="blue"> 7° Vernice paraurti anteriore si sta gonfiando (New) Lavora da eseguire presso il concessionario id="red"> 7° Sifone lavandino bagno perde (New) Verifica presso il concessionarioid="red"> 8° Zanzariera oblo bagno non funziona bene (New) Verifica presso il concessionarioid="red"> Inoltre resto in attesa di sapere se è possibile avere e il costo dello schienale tra i due divani come sulla versione 2010(vedi disegno tratto da libretto istruzioni) Naturalmente mi aspetto un riscontro sia da parte tua che da Arca a breve. La informo inoltre che sul modello M720GLT Green non è previsto lo schienale tra le due dinette. Il disegno corrisponde al modello precedente. Le invio il manuale nuovo aggiornato.id="red"> Sono consapevole che nella versione 2011 lo schienale non sia previsto, ma la mia domanda che mi sembrava chiara, è possibile averlo per la versione 2011 al fine di poter usufruire della seduta per pranzare.id="blue"> Cordialmente Davide Boschiroli N.B. in accordo con P..., e al fine di non perdere ulteriore tempo, porterò il camper per gli interventi sopra citati solo quando sarà arrivato tutto il materiale necessario al ripristino.id="blue"> a questo punto mi sono tolto il dubbio che la responsabilità di questi ritardi dipendevano dal con... Buona notte Davide Boschiroliid="blue">

Modificato da db70 il 10/11/2011 alle 12:33:11
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 10/11/2011 alle: 07:43:22
Ciao, anche se nn ti è ne concesso ne dovuto, hai chiesto al conce che tipo di contratto ha con Arca. In quanto tempo devono, contrattualmente, rifornire i ricambi ? Dovrebbero avere delle date o tempi massimi. Diversamente ho il conce non è professionale (avrei diversi sinonimi ma evito) o deve dei soldi ad Arca. Cmq in entrambi i casi Arca nn fà bella figura.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link