quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 06/11/2011 19:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fabri 63 tu dici che i signori dell'arca sono molto esperti ma ti dico che non e cosi perche' il sig. mariani[V] e bravo a parlare ma risolvere i problemi di nasconde dietro i muri l'una che risponde e ti ascolta e cerca di risolvere il problema e la sig.ra Sara .Ma mi sa tanto che i problemi che abbiamo sul arca M 720 glt siamo in molti ad averlo .
quote:Risposta al messaggio di nino57 inserito in data 07/11/2011 20:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, ma è la partecipazione di tutti che lo può far "decollare" ulteriormente, mandatemi materiale di ogni genere
http://www.viaggiincamper.com
http://www.toyotablu4x4.org
http://www.arcatribe.eu
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 08/11/2011 09:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa Fabrizio ma quanta pazzienza bisogna avere? sto aspettando il lavandino da 8 mesiid="red"> non pensi che di pazzienza ne ho avuta anche troppa. facciamo una piccola riflessione io ho ordinato il camper il 27/09/2010 (mezzo non disponibile perche richiesto con telaio iveco particolare)in data 28/12/2010 alle ore 8.00 davanti ai miei occhi il mezzo e scieso dalla bisarca, quindi in 3 mesi anno procurato il telaio, allestito il camper e consegnato al concessionario. come mai se devono vendere il mezzo e quindi guadagnare dei bei soldini in 3 mesi fanno tutto e per consegnare un lavandino in garanzia 8 mesi non bastano? mi piacerebbe avere una risposta esaustiva a questo mio dilemma. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di marika00 inserito in data 07/11/2011 23:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marika00 sinceramente sono stato nei giorni scorsi in concessionario a vederne alcuni e ti dirò che ho preferito il 716 su ducato piuttosto che il 720(anche se Iveco è indubbiamente migliore su questi mezzi) xche rispecchia internamente le caratteristiche da mè richieste, simili comunque al 720 ma con un pò più di luminosità all'interno..comunque è un opinione personale...per il momento grazie e sarò interessato non esiterò a contattarti..[:)] Devo però dire che sotto sotto mi state facendo passare la voglia di comprare Arca ... sperò di leggere qualche post positivo che mi stimoli all'acquisto...[:0] Comunque sia vedo che di qualsiasi marca si parli la zuppa è la stessa! questo è il "fumo" che gira al giorno d'oggi...
quote:Risposta al messaggio di cluendo inserito in data 07/11/2011 19:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è del 98 e il tavolo della dinette anteriore non è fissato nel senso che è fornito di una struttura di supporto indipendente bloccata al pavimento con una staffa
quote:Risposta al messaggio di Cariben77 inserito in data 08/11/2011 11:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho comprato nel 2007 un 716 (con le stesse tue considerazioni), a parte qualche piccolo problemino di gioventù (verniciatura di un fascione, lavandino crepato e un antina storta) che il concessionario ha risolto in breve tempo, solo il problema del serbatoio delle grigie troppo basso (esclusiva del modello 2007 modificato nel 2008) ha richiesto un pochino più di tempo e una lettera (concodata con il conc) inviata per conoscenza all'Arca. poi la predisposizione del kit di modifica a risolto tutto. l'unico vero problema l'ho avuto con l'acquisto di un poggiatesta suplementare di cui il supporto ha tardato ad arrivare ed è rimasto coinvolto nell'incendio. compralo tranquillo, pero scegli bene il conc, qualcuno ha una marcia in piu e qualcuno una in meno. byby roberto
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 08/11/2011 21:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> menomale che erano problemi di gioventù, dopo 3 anni i lavandini si crepano ancora. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 08/11/2011 22:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul mio si c'era un chiaro segno di urto, una volta cambiato non ha più dato problemi. tant'e che dopo la sostituzione del serbatoio il conc ha visto solo piu il camper per i tagliandi. e adesso ho piu di 60000 km byby roberto
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 08/11/2011 10:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide quarda anche io ho il letto che deve essere riparato da quando ho ritirato il camper con altre problematiche e ti ripeto tu ai ragione però sono sicuro che il tuo lavandino ti verrà consegnato e montato,in questo momento quello che ti posso ripetere è che anche se con tempi lunghi poi le problematiche che abbiamo piano piano c'è le tolgono, purtroppo questa lentezza avvolte dipende anche dai vertici Arca che bloccano l'operato di persone responsabili che svolgono il proprio lavoro,io sento dire spesso che la Sig. Monaco è disponibile ad ascoltarci,il Sig. Mariani è un tecnico preparato allora secondo me, poi avvolte le problematiche rimangono ferme ai vertici perchè non scrivi al Sig. Guglielmini che è l'amministratore delegato? Spero che tu riesca a risolvere i tuoi problemi e non ti arrabbiare [;)][;)][;)]Se vuoi i contatti mi puoi contattare in privato Ciao [font=Arial]id="Arial">[size=4]id="size4">[i][blue]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 08/11/2011 23:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio ma i riferimenti del sig. guglielmini li ho già, ci eravano sentiti per altri problemi al ritiro del mezzo, e risoliri a marzo. e comunque è a conoscienza di questi problemi visto che le mail le ho inviate anche a lui per conoscieza. magari domani lo chiamo Ciao e grazie P.S. non sono arrabiato e mi auguro che non si arriabbino loro quando vedranno il camper. domani ti giro una mail in privato.
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 08/11/2011 19:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maxmetanol. io non ne faccio una questione di prezzo ma una questione di serietà. un azienda dovrebbe mettere al primo posto i clienti che ha gia acquisito perche se loro sono soddisfatti del prodotto che anno preso e del servizio che ricevono non possono che fare solo una sana publicità. ti faccio un esempio, tre anni fa ho preso 2 vetture per un valore totale di 80000 euro e circa tre mesi dopo da un altro conc.. una utilitaria per mia moglie 14000 euro. il primo non si è mai preoccupato di fare una telefonata. mentre il secondo che ha guadagnato sicuramente meno, mi ha chiamato per accertarsi che tutto andasse bene, si preoccupa di ricordarmi del tagliando annuale,si è offerto di fare un controllo generale della vetture (gratuito) pochi giorni prima dello scadere della garanzia, quando fissi un appuntamento per qual si voglia tipo di intervento mi chiede se ho bisogno di un auto di cortesia oppure se preferisco il ritiro e la riconsegna della vettura presso il mio domicilio ecc. secondo tè se dovessi prendere un altra vettura dove la prendo e che tipo di publicità posso fare.
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 08/11/2011 23:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabrizio sono Marika00 anchio o problemi con Arca . Se mi puoi dare i contati ti ringrazio . La mia Email piero@autoshopsrl.com Grazie Mille