quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/09/2010 12:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No[:D]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 15/09/2010 13:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Falcum, figurati, per così poco...ma piuttosto non hai risposto alla mia domanda...stai verniciando anche le bandelle laterali in alluminio anodizzato? Mi raccomando, se puoi posta le foto a lavoro finito...anche io dovrei riverniciare alcuni particolari del mio[xx(]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 15/09/2010 14:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito...mi pareva strano...in effetti conviene toccarle solo se sono ultra rovinate, ma fino a quanto fanno la loro parte...meglio lasciarle...le mie sembrano esserci delle colature che si noteno in controluce, e non so come farle andar via (molto probabilmente il problema è che sono rovinate)...ma comunque, dato che ancora la sua bella figura la fanno, non li tocco[;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/09/2010 14:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dolomitico, bene mi sento davvero bene, voi tutto ok?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/09/2010 14:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a già nordic-walking[:D][:D] visto che ho sbagliato!! ciao socio, di schiappe siamo in due, [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/09/2010 13:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giordano, cosa intendi per un po' delicato sul common rail?? Devo prendere precauzioni per non rovinare qualche cosa? Grazie, massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/09/2010 13:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille! Ho mandato loro una mail per avere maggiori informazioni... Appena mi rispondono vi faccio sapere! X orsolupo: se lo compra voglio la percentuale che in questo forum se non ho capito male è una biretta!
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 15/09/2010 14:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...di dove sei??
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/09/2010 14:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gemellone, tutto ok, si ultimamente non sono molto presente nel topic, la mattina ho diverse cosuccie da fare e la famiglia assorbe molto, poi se lavoro il pomeriggio ho più impicci da fare che la mattina, comunque stò benissimo, voi tutto ok? un caro saluto a casa. il dazio in questo supermegastratosferico topic è...LA BIRRETTA. Ma avete notizie di Spartaco1?
massi quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/09/2010 14:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao STefano, qui tuttio ok. Mi sto riprendendo dopo un we di lavoro in fiera. Quando sto dall'altra parte del banco le odio abbastanza. Frigo ritirato ieri e sembra ok. Ci metto le birrette? Ora posso. Stasera prova del nove, rimisuro gradi. massi