quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/09/2010 16:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono favorevole a quadri di questo genere, seppur penso che ci siano delle raffigurazioni eccellenti, preferisco dipinti con raffigurazioni di paesaggi ecc..., poi lo vedrai. E' certo che sò capatosta, anzi sò de coccio...[8D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/09/2010 16:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh la, ora ci capiamo [;)] Ok, messaggio ricevuto! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/09/2010 16:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o se me voi procurà la venere del botticelli, logicamente l'originale, ce posso stà non ce sono problemi per questo tipo di quadro...[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/09/2010 16:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/09/2010 16:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sono per i paesaggi, ci sono quadri a sfondo paesaggistico che mi fanno impazzire[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/09/2010 18:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no tranquillo, io sono quà e di certo non mi sono spaventato, caso mai...atterritooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/09/2010 19:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mà! diciamo che il lavoro c'è, il prodotto esce, anche se ad onor del vero non c'è un grande giro, ordinetti mordi e fuggi, la cosa diciamo che è stabile, quindi in fin dei conti si và avanti. Non voglio lamentarmi perchè noi che riceviamo curriculum, spesso ce li portano persone di 45-50 anni e fà veramente male vedere queste persone che hanno perso un posto di lavoro a questa età, e rimettersi in giuoco per cominciare a trovare nuovamente un posto è veramente difficile, quindi è bene tenerselo stretto stretto, avendo il pensiero continuo che i dirigenti abbiano la capoccia di dirigere con coscienza e consapevolezza.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/09/2010 19:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Torto, parole sante! Mi sa che c'è tanta "fame" in giro. E hai ragione su tutto quello che dici! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/09/2010 19:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro mio lo scenario è dietro l'angolo, basta sporgere un pò più la testa per intravedere cosa stà come sfondo e quali siano gli attori principali di questo teatrino, non c'è un obbiettivo a cui questi burattinai pensano o abbiano in mente, solo muovere determinai burattini e poi vada come vada.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/09/2010 14:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di maiolati spontini centro (sai, essendo una metropoli di 400 abitanti potresti perderti!). Provincia di ancona, marche.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/09/2010 20:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto quello che pensi, anche se forse....no lasciamo stare che è meglio, cambiamo discorsi. ciao socio krakatoa, buona serata anche a te.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/09/2010 20:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grande dolomitico, l'onore è anche il mio, una buona serata anche a te e buon riposo, a domani.