quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 21/09/2010 22:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Emanuele, se per voi non è un problema vi mando l'iban in privato...che voi ricambierete con gli indirizzi[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/09/2010 22:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimi ci sno anch'io nella lista e sicuramente Maurizio ,abbiamo difficoltà a collegarci a internet ,leggo solo ora dopo tante peripezie le ultime pagine . Roba da non crederci al nord dove dicono, che funziona tutto la rete telefonica fa ****** nessuno vuole la colpa pensate che Maurizio è senza linea da metà agosto Domani ti do la conferma per Maurizio
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/09/2010 06:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao socio, no non lo penserei, ma spero che ci sarà una occasione per farvi fare lo stesso tour,[:p]. [;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/09/2010 06:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il giro lo hai fatto senza di noi?...scherzo dai, si in effetti ieri sera ho fatto notare anche a Guido la posizione della pizzeria dove siamo stati insieme, caspita a detto che bella posizione, avevamo pensato pure di portarli là, ma poi abbiamo scelto il pub vicino a casa nostra per motivi di tempo.
quote:Risposta al messaggio di chevalier inserito in data 22/09/2010 07:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao chevaler, sinceramente nel mio (che dovrebbe essere identico al tuo) l'impianto all'interno della doccia gliel'ho trovato...non è che qualcuno prima di te lo ha modificato? Prova a postare qualche foto della doccia, è stranissimo che non ci sia nulla[:0]
quote:Risposta al messaggio di chevalier inserito in data 22/09/2010 07:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi postare qualche foto del lavandino e della doccia? Ciao ps: mi sfuggiva un Ecovip-2 allestito in questo modo, di che anno e'?