quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 22/09/2010 19:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto bene Majs, in fin dei conti basta sapere che giornalemnte il topic è attivo...per il resto 1 o 10 pagine al giorno cambiano poco la situazione[;)] ...per l'adesivo, come preferisci...non è un problema per me, se ci tieni proprio, con piacere[:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 22/09/2010 12:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordano, se non sbaglio (e la mente non mi inganna) lui ha il camper gemello al mio...ossia ECV 2 su Ford del 1994
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 22/09/2010 20:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido, buona nanna e sopratutto buon divertimento...saluti a Daniela[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/09/2010 22:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma dai non ti preoccupare proprio stasera ho alzato gli occhi e ho visto che sulla mansarda c'è proprio la scritta che cercavo quindi problema risolto grazie lo stesso sei gentilissimo.Sabato dovrei andare zona Palermo con il camper quindi passo dal tuo paese magari ci possiamo incontrare se vuoi.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/09/2010 11:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti, subito subito confermo l'adesivo per Maurizio ,da aggiungere alla lista prima che mi dimentico[;)] In questi giorni mi stò dedicando al portellone della bagagliera dove dopo tanti anni ho risciontrato un problema[:(], problema da risolvere ma anche da rinnovare [;)]. Domenica pioveva a dirotto e di trasverso così mi entrava acqua dal lato superiore dentro alla gagagliera ,guardando il camper del mio amico HIMER di ultima generazione ho visto che oltre nella battuta di chiusura dei portelloni, montano una seconda guarnizione che nei nostri modelli non è stata prevista sebbene sia predisposto l'inserimento nella cornice in alluminio [:(!]. La guarnizione è difficile da reperire ,un centinaio di modelli visti ,non si trova il suo ,ne ho trovato una simile con una piccola modifica si riesce a montare. In più devo modificare le serrature deboli e non pratiche . Si apre e chiude solo dall'esterno ,bisogna puntare una spalla contro il portellone per non spezzare la chiave ,dopo la modifica si aprirà sia dall'interno per mezzo di un cavo "tipo quello del cofano motore " o di un pulsante e dall'esterno per mezzo di una chiave di comando, elettrico 2 nuove serrature di tipo automobilistico[:p] In aggiunta monterò un cicalino di sicurezza per non scordare il portellone aperto in marcia .[B)] Anche per questo mese il mio tempo libero sarà dedicato a questo magnifico hobby[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/09/2010 22:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh no!! il 13 noooooooooooo! allora ditelo che non volete farmelo comprare questo camper!! [:D][:D] Confermo per l'adesivo e prometto ai senatori ecovippari che finché non avrò un laika ecovip l'adesivo rimarrà chiuso in un cassetto, per rispetto di coloro che sono veramente laikisti ecovippari! [;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/09/2010 05:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> socio tutto bene? noi stiamo ancora aspettando il tecnico per l'installazione della stufa, speren ben.
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 22/09/2010 23:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, meglio così...per sabato non problem...il mio cell lo trovi nel mio profilo...ciao e buona giornata[:)]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 23/09/2010 00:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziano, innanzitutto ti dico che tu: NON SEI NORMALE, ma sei semplicemente un grande