quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 03/10/2010 15:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti per l'acquisto Nando
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 03/10/2010 17:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bentornato e felice di leggerti Nando
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 03/10/2010 17:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>highlander ben tornato capperi 6100 km complimenti. per la batteria penso sia l'alternatore che non la carica ma il tuo meccanico ti saprà dire la giusta diagnosi eheheh un meccanico che da la diagnosi a un medico[:D] roby
Già ieri sera avevo descritto tutte le fasi poi in fase di inserimento ho perso tutto [:(!][:(!][:(!][:(!]
Mi sono pavimentato anche la bagagliera ,rifatto lo sportello centrale geotermica con coperchio completamente asportabile
Lo sportello e le pareti sono ancora da rivestire in stoffa - moquette
Lo sportello incernierato sul piano si abbassa o si toglie totalmente
Ci sono voluti 3 pacchi da 8 tavole con un peso di 36 kg
Rifiniture con silicone x legno ,tonalità chiara
In conclusione
+ 36 kg [:(]
- 13 euro al mt x circa 6 mt [:)]
- circa 13 kg la moquette tolta [:p]
circa 30 ore di lavoro [}:)]
Anche il profilo in ingresso è stato cambiato
con uno in alluminio
aspetto stupendo
ne valeva la pena [;)]
Considerazioni
Dicono che il legno è caldo ma questa mattina a piedi nudi era più freddo della moquette che avevo prima [:D][:D][:D]
Speriamo che con la stufa si scaldi [;)] quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 04/10/2010 08:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fratellone ciao!! Lo sai che per le tue modifiche ci incontreremo [;)][;)][;)][;)] Ocio che stamattina parte il pacco [:p][:p][:p][:p][:p] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 04/10/2010 08:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca...allora allerto la protezione house[:D], tanks forever[:D][:D][;)]